Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
3 collector solo per il mercato americano e canadese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

chissa se anche noi ne avremo una (lo spero tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)

ma solo am e non ispira granchè questo gioco? :morristend:

ma solo am e non ispira granchè questo gioco? :morristend:
Artisticamente neanche a me ma ludicamente sembra fatto coi controcazzi.

Sembra molto buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
indeed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dal pdv del gameplay pare veramente solido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

febbraio per me è ancora tbd per gli acquisti, questo potrebbe rivelarsi un ottimo contender //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh sembra carino, anonimo ma cmq interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sembra migliorato rispetto all'inizio

80 $ - 2'000 pezzi

ce-reckoning-special.jpg

200 $ - 700 pezzi

ce-reckoning-collectors.jpg

275 $ - 300 pezzi

ce-reckoning-signature.jpg

I want it porca *****

Assomiglia a Darksiders in alcune meccaniche!
nel combat è vero, l'ho pensato anche io.

Mi sono riguardato il video, a me piace parecchio, sarà che amo il genere, il guerriero e l'ibrido sono i personaggi che preferisco.

Il combat sembra bello e solido, mi sa che lo prendo.

Ora aspettiamo qualche recensione va

old di una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non l'avevo mica visto nel topic, l'ho letto anche io una settimana fa ma qui no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Comunque voglio quella uber, come cavolo farò ad averla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

EDIT ora l'ho letto, FAIL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

sempre più bello , l'unico problema è il periodo straffollato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

sempre più bello , l'unico problema è il periodo straffollato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Già, che mona che sono a volte tutto in un mese tra rinvii del 2011, novità, seguiti...ma dai. A gennaio non esce nulla, Marzo non è nemmeno tanto pieno, tutto a Febbraio. Sono esterrefatto, capisco che è Marketing però...

prenotato ieri!
ma la collector? se qualcuno trova un sito dove prenotare la collector lo posti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro