Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giusto per curiosità, cosa esce in quel periodo?
Tra Febbraio e Marzo escono:Neverdead,Final Fantasy XIII-2,Soul Calibur V,The Darkness II,Devil May Cry HD Collection,Ninja Gaiden 3,Max Payne 3,Silent Hill: Downpour,Street Fighter X Tekken,Mass Effect 3,Resident Evil Operation Raccoon City,Asura's Wrath,Binary Domain,Jak & Daxter HD Collection,Twisted Metal,Yakuza Dead Souls,Sorcery,Starhawk(più o meno in quel periodo).

Ne ho dimenticati altri.

sembra un bel giochillo davvero,speriamo non escano problemi strani via via,andando avanti.

Tra Febbraio e Marzo escono:Neverdead,Final Fantasy XIII-2,Soul Calibur V,The Darkness II,Devil May Cry HD Collection,Ninja Gaiden 3,Max Payne 3,Silent Hill: Downpour,Street Fighter X Tekken,Mass Effect 3,Resident Evil Operation Raccoon City,Asura's Wrath,Binary Domain,Jak & Daxter HD Collection,Twisted Metal,Yakuza Dead Souls,Sorcery,Starhawk(più o meno in quel periodo).
Ne ho dimenticati altri.
ok grazie, fortunatamente sono solo 1 o 2 quelli che mi interessano.. questo decisamente ne fa parte!!!! se fosse stato un sosia di wow (quindi online ecc ecc...) sarebbe stato stupendissimo xD

Sembra molto promettente, peccato per il periodo di uscita..aspetterò un price drop dall'UK

Sembra molto promettente, peccato per il periodo di uscita..aspetterò un price drop dall'UK
ormai questa è diventata la procedura standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque a vedere i video questo sarà uno dei miei giochi preferiti del 2012 sicuramente!!

Spero abbia una trama per lo meno interessante.

Spero abbia una trama per lo meno interessante.
La trama sarà curata da R.A Salvatore (che ha scritto romanzi sull'universo di Dungeons & Dragons) direi che ci sono ottime probabilità che sia articolata e ricca di colpi di scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo terrò d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però non penso di prenderlo al D1

La trama sarà curata da R.A Salvatore (che ha scritto romanzi sull'universo di Dungeons & Dragons) direi che ci sono ottime probabilità che sia articolata e ricca di colpi di scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se si rivelerà davvero così allora non me lo lascerò scappare.

Per me sto titolo fà la fine di Rayman Origins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per mesi dopo l'annuncio nessuno se lo fila tranne 2 o 3. Poi, quando esce, magicamente saltano fuori dal nulla millemila persone che, ogni post, dicono quanto sia bello e figoso. Ma cmq venderà poco una ceppa :(

Per me sto titolo fà la fine di Rayman Origins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per mesi dopo l'annuncio nessuno se lo fila tranne 2 o 3. Poi, quando esce, magicamente saltano fuori dal nulla millemila persone che, ogni post, dicono quanto sia bello e figoso. Ma cmq venderà poco una ceppa :(
A me attira molto,e attualmente è nella mia lista della spesa di febbraio assieme a SC V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dietro a sto gioco ci sono delle grandi menti, e soprattutto penso dei grandi appassionati del genere (a cominciare dal proprietario della software house che l'ha creato che è Kurt Schilling, una leggenda del baseball malato di videogames).

Il gioco quindi mi ispira molto, l'unica cosa è che l'impostazione grafica simil World of Warcraft non mi fa impazzire...seguirò comunque con interesse le prime review e se si parlerà di un prodotto di qualità, come mi aspetto, lo prenderò di sicuro!

Non so, questo gioco mi intriga ma al tempo stesso non mi convince. C'è un colosso come EA dietro, sicuramente c'è anche diversa gente di qualità che ci lavora, ma sta passando troppo in sordina...in fondo EA avrebbe tutto l'interesse nel promuovere come si deve il titolo, e invece mi pare che non lo stia facendo. Staremo a vedere, in ogni caso il 10 febbraio è vicino e i primi responsi non tarderanno ad arrivare.

la grafica è abbastanza leggera,ma meglio così...che avere il frame instabilissimo,secondo me.

A me non piacciono i colori, troppo sgargianti, e spero in una grande varietà di nemici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro