Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi era sfuggito questo gioco :morristend:

E questa demo sbloccherà contenuti sia nel gioco finale che in ME3, stessa cosa con la demo di ME3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
spiegatemi meglio questa cosa please? :morris82: che genere di contenuti?

mi era sfuggito questo gioco :morristend:
spiegatemi meglio questa cosa please? :morris82: che genere di contenuti?
notizia da S.C.

Electronic Arts ha pubblicato un breve trailer di Kingdoms of Amalur Reckoning dedicato alla demo che sarà disponibile dal 17 Gennaio per Xbox 360, Ps3 e PC. La demo darà ai giocatori un assaggio del ricco, vario e dinamico mondo di Amalur, oltre a sbloccare degli oggetti speciali nella versione completa del gioco. Inoltre, 38 Studios ha collaborato con BioWare per creare una promozione incrociata che premierà i giocatori sia di Reckoning che di Mass Effect 3. Giocando alle demo in arrivo per entrambi i giochi, infatti, riceverete degli oggetti speciali in‐game, tra cui i pugnali Omni‐blade ispirati a Mass Effect per Reckoning e la corazza e fucile d'assalto ispirati a Reckoning (creati dal premiato artista Todd McFarlane) per Mass Effect 3.

Perfetto per la demo, anche se sono già sicuro di acquistarlo (prima o poi...dannati soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif)

notizia da S.C.
Electronic Arts ha pubblicato un breve trailer di Kingdoms of Amalur Reckoning dedicato alla demo che sarà disponibile dal 17 Gennaio per Xbox 360, Ps3 e PC. La demo darà ai giocatori un assaggio del ricco, vario e dinamico mondo di Amalur, oltre a sbloccare degli oggetti speciali nella versione completa del gioco. Inoltre, 38 Studios ha collaborato con BioWare per creare una promozione incrociata che premierà i giocatori sia di Reckoning che di Mass Effect 3. Giocando alle demo in arrivo per entrambi i giochi, infatti, riceverete degli oggetti speciali in‐game, tra cui i pugnali Omni‐blade ispirati a Mass Effect per Reckoning e la corazza e fucile d'assalto ispirati a Reckoning (creati dal premiato artista Todd McFarlane) per Mass Effect 3.
grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

se però la demo di ME 3 riguarda il single, allora se li possono pure tenere questi contenuti visto che non mi va proprio di spoilerarmi parti del gioco. Invece la demo di Amalur sarà da provare visto che ho scoperto oggi della sua esistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo dire che con tutte le uscite in questo periodo ,mi ero scordato di questo gioco .. ottima notizia della demo cosi potrò giudicare ( anche se per poco ) con mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fra la marea di titoli interessanti che escono in questo periodo, questo mi era assolutamente sfuggito. Devo ammettere che, almeno in fatto di libri, l'ambientazione fantasy mi ha leggermente stancato (forse per via della scarsa originalità di molti testi) ma devo ammettere che questo titolo mi incuriosisce. Ho dato una lettura velocissima al primo post ma non mi è sembrato di leggere nulla riguardo il gameplay. Su di esso si hanno notizie? Sarà un action con elementi GDR oppure un GDR classico?

Fra la marea di titoli interessanti che escono in questo periodo, questo mi era assolutamente sfuggito. Devo ammettere che, almeno in fatto di libri, l'ambientazione fantasy mi ha leggermente stancato (forse per via della scarsa originalità di molti testi) ma devo ammettere che questo titolo mi incuriosisce. Ho dato una lettura velocissima al primo post ma non mi è sembrato di leggere nulla riguardo il gameplay. Su di esso si hanno notizie? Sarà un action con elementi GDR oppure un GDR classico?
Ci sono un bel po' di video gameplay su spazio, a me personalmente piace molto quello di 5 minuti con il commenti degli sviluppatori e subbato in italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo che è un action-gdr.Guarda,questo è il battle-system:

Il gameplay pare davvero bello bello, so gia che proverò la demo e avrò poi voglia di prenderlo al D1 ma il posto per quel giorno è gia occupato da Catherine :house:

Ci sono un bel po' di video gameplay su spazio, a me personalmente piace molto quello di 5 minuti con il commenti degli sviluppatori e subbato in italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo che è un action-gdr.Guarda,questo è il battle-system:

grazie ad entrambi!

lo sto seguendo da un pò di tempo e mi piace sempre di più...quasi quasi lo vado a prenotare...ma volevo un'informazione:

- si sa della longevità del gioco? e se ci sono missioni secondarie?

lo sto seguendo da un pò di tempo e mi piace sempre di più...quasi quasi lo vado a prenotare...ma volevo un'informazione:- si sa della longevità del gioco? e se ci sono missioni secondarie?
è strutturato come The Elder Scrolls. C'è la quest principale, le quest delle fazioni (o gilde) e le quest sparse. Conta che hanno fatto una speed-run con tutte le missioni svolte e ci hanno messo 300 ore! Il gioco è quindi ENORME!

è strutturato come The Elder Scrolls. C'è la quest principale, le quest delle fazioni (o gilde) e le quest sparse. Conta che hanno fatto una speed-run con tutte le missioni svolte e ci hanno messo 300 ore! Il gioco è quindi ENORME!
:cry2: testamatta mi hai dato la notizia più bella della giornata

La demo va scaricata assolutamente.

Mi piace abbastanza il titolo.

La demo va scaricata assolutamente.
Mi piace abbastanza il titolo.
concordo..però oggi non sono andato a prenotarlo...c'è qualcosa che in tutti questi video/demo sto notando...

ma è possibile che il protagonista non viene ferito mai,mai morto,e che i nemici anche se a gruppo lo guardano??

mi fa pensare molto questo....aspetto per sicurezza la recensione

Non so se godere come un riccio o se poi mi trovo tra le mani un doppio di TES V con dei combattimenti alla GoW/Dante/Asura ecc..

Quest'ultimo aspetto nn mi crea certo problemi (anzi), è della prima che ho più timore. Ho visto i trailer fino ad oggi disponibili e sembra molto molto (troppo) simile The Elder Scrolls.

Non so se godere come un riccio o se poi mi trovo tra le mani un doppio di TES V con dei combattimenti alla GoW/Dante/Asura ecc..Quest'ultimo aspetto nn mi crea certo problemi (anzi), è della prima che ho più timore. Ho visto i trailer fino ad oggi disponibili e sembra molto molto (troppo) simile The Elder Scrolls.
E' simile si ad elder scrolls, ma non al 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' simile sull'aspetto di commercio. Però diciamo che in fin dei conti l'aspetto elder scrolls si riassume in questo vid:

E' simile si ad elder scrolls, ma non al 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE' simile sull'aspetto di commercio. Però diciamo che in fin dei conti l'aspetto elder scrolls si riassume in questo vid:

Infatti, avevo già visto questo video e molte cose si presentano praticamente identiche. Molto belle ambientazioni ed alcune creature. Il mondo, fauna e flora sembrano avere un design più fantasy di TES e non è male l'idea di un combattimento così dinamico. Non sò, rimango molto attratto ...eppure c'è qualcosa che mi sfugge in tutto quello che ho visto che mi fa tentennare. La demo potrebbe aiutare parecchio. Sì sa una data o un "circa" di data?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro