Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Viva i capelli rossi ::supermorris2:
Già, è un figone, e mi piace molto la tonalità di rosso scuro che c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma boh il mio è figo, ma ho messo un po' le cose a caso percui vorrei cominciarne un altro, sarà possibile vero? e poi, nella demo voi avete capito come si salva? Io sono arrivato al momento in cui ti fanno girare 45 minuti e ho spento, non so se ha salvato da solo! xD
Dubito abbia salvato, nelle demo non salva mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Valkyre;15003655Sto giocando la demo e questo gioco a me sembra superare Skyrim in tutto e per tutto. Lo ho prenotato e non me ne pento ha detto:
si buona notte skyrim e questo sono due giochi totalmente diversi e comunque poco intressa come la pensate voi ho espresso un mio parere,il personaggio trovo si gestisca male e la telecamera fa un po come vuole a parer mio

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Valkyre;15003655Sto giocando la demo e questo gioco a me sembra superare Skyrim in tutto e per tutto. Lo ho prenotato e non me ne pento ha detto:
si buona notte skyrim e questo sono due giochi totalmente diversi e comunque poco intressa come la pensate voi ho espresso un mio parere,il personaggio trovo si gestisca male e la telecamera fa un po come vuole a parer mio

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Imho skyrim è nettamente inferiore.

Le quest qui ti prendono di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però non parliamo di altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Imho skyrim è nettamente inferiore.Le quest qui ti prendono di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però non parliamo di altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
This, e siamo già a due richiami.

gioco bellissimo:sisi:

ma per gli oggetti devo finire la demo per poi usarli?

perchè io non voglio più giocare alla demo in quanto so che lo prenderò al d1:asd:

Demo rimandata a domani, oggi avevo troppo da fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Finalmente provata la demo per bene.Che dire, mi ha convinvo molto più di quel che pensavo!

Almeno ho rimpiazzato la delusione di skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'unico al mondo ad esserne deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq non so andare di D1...vedro' bene...la telecamera non mi convince molto...poi vorrei sapere se ci fossere animali da cavalcare...

gioco bellissimo:sisi:ma per gli oggetti devo finire la demo per poi usarli?

perchè io non voglio più giocare alla demo in quanto so che lo prenderò al d1:asd:
nessuno mi sa rispondere?

cmnq questo gioco, ihmo, owna skyrim:asd:

Provato, nonostante sia andato incontro a bug e freeze il gioco mi ha convinto e lo prenderò, devo solo decidere se andare di D1 o meno visto che ho già prenotato Catherine e FFXIII-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

provata tutta la demo, l'unica pecca è la telecamera che è troppo zoommata, potevano farla un po' più dall'alto!!

comunque all'inizio non mi ha preso molto, man mano che sono andato avanti invece ha iniziato a piacermi, aspettiamo che esca e qualche recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps. il personaggio quando corre e cambi direzione si muove troppo strano, non saprei come spiegarlo mi è sembrato stranissimo

ps2. potevano ridoppiare anche il nostro personaggio!! sembra una persona muta!!!!!!!!

provata tutta la demo, l'unica pecca è la telecamera che è troppo zoommata, potevano farla un po' più dall'alto!!
comunque all'inizio non mi ha preso molto, man mano che sono andato avanti invece ha iniziato a piacermi, aspettiamo che esca e qualche recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps. il personaggio quando corre e cambi direzione si muove troppo strano, non saprei come spiegarlo mi è sembrato stranissimo

ps2. potevano ridoppiare anche il nostro personaggio!! sembra una persona muta!!!!!!!!
In Dragon Age Origins non ho mai sentito la necessità che il mio personaggio parlasse.

Bellissimo come si passi da "gioco molto piatto" a "owna Skyrim"....mha...una forbice troppo aperta...

Io lo provo domani e vi farò sapere....

gioco bellissimo:sisi:ma per gli oggetti devo finire la demo per poi usarli?

No, tre oggetti te li da appena fatta partire la demo (2 per questo gioco e uno per ME3), in più ricevi un oggetto una volta finito il "tutorial" (cioè quando ti dice che hai a disposizione 45 min) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

provata la demo, è mi è piaciuta molto.

Da grande amante di Skyrim devo dire che sono contento che esistano giochi che vedano l'RPG anche da punti di vista differenti, magari più immediati nel gameplay ma non per questo meno profondi.

Ho notato alcune features prese da altri famosi RPG e action ma sono amalgamate veramente bene.

Non ho notato particolari bug o freeeze, l'unica cosa un'eccessiva reattività ai tasti R2 ed L2 , davvero troppo sensibili per i miei gusti.

Graficamente fa il suo lavoro decentemente con colori pastello molto accesi e atmosfera fiabesca.

Dal punto di vista del level design non posso dire nulla perchè ho giocato solo la prima parte della demo, ho staccato da quando iniziavano i 45 minuti per intenderci.

Il crafting mi sembra semplice e molto curato, devo ancora vedere il reparto alchimia e come vengono incantate le armi che si usurano con l'uso e questo mi piace.

Ottimo come sono divisi gli oggetti , con una sezione cianfrusaglie molto utile

Ho notato però che gli oggetti e le armi non hanno un valore in monete , forse visibile solo al momento della compravendita.

Il gameplay è immediato e fresco con la possibilità di imparare nuove mosse nel proseguio dell'esperienza accumulata e quindi concatenare combo spettacolari ed efficaci(lame , magia, spada).

I paragoni con Skyrim sono inutili in quanto sono 2 giochi diametralmente opposti.

Per me è promosso a pieni voti, potrei andare di D-ONE anche se ho già catherine il giorno dell'uscita, vedremo.

Mah, non è che la demo mi sia garbata molto, carino ma come stile,sia come grafica che come mondo di gioco non mi piace,preferisco aspettare Dragon's Dogma che mi ispira già di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro