Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Canneroc, ma non dico altro per non fare spoiler :morristend:
andando avanti nel gioco se ne prendono anche altre,io ne ho una che in pratica è grande come la villa di Arcore del cavaliere e cè pure

un guaritore personale dentro..sempre pronto per curare o togliere maledizioni!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

tra l'altro la cosa carina,è che ogni casa ha un baule,ma gli oggetti dentro sono sempre disponibili in ogni baule di ogni casa,cioè,metti gli oggetti in una casa,ma li ritrovi anche nelle altre,senza dover per forza tornare in quella dove gli hai depositati..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma a narrazione come siamo messi? Incolla allo schermo...
Ho completato una decina di quest secondarie, ed erano tutte diverse a particolari tra loro, e come background ti perdi via a leggere, gli sceneggiatori hanno fatto un gran lavoro.

Ieri notte tornato a casa ho giocato fino alle 5 di mattina :morristend: vi giuro che non me ne sono accorto, mi sono perso via nel gioco!!

C'è una cosa che mi ha lasciato basito ieri giocando. I CARICAMENTI. Ce ne sono, sì, ma non in quantità maggiore di altri gdr, anzi. La loro durata.. Spiegatemi come possono essere un punto di critica per Amalur (badate bene, lo so benissimo che non sono stati presi in considerazione per la valutazione di SG, però sono stati citati da Pregianza). Sono veloci. Almeno, nella media! Quando si carica una partita salvata appena inserito il gioco, anche se vi trovavate in un dungeon ecc, ci mette 2 secondi a caricare la partita!!! (si fa per dire)

Allora, visto che si vuole fare sempre il confronto con Skyrim, lo diciamo che i caricamenti di Skyrim sono 10 volte piu lunghi, e 10 volte piu fastidiosi? Mi sembra giusto tanto per essere coerenti. Aspetto un eventuale delucidazione di Pregianza, dal quale mi piacerebbe sapere dove li ha trovati snervanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e cosa ne pensate voialtri :morris82:

P.S. Qual'è la prima casa che posso comprare? Quella che costa meno o la prima che ti danno via quest, insomma easy easy (non mi interessa la villa di arcore come altri utenti han ddetto per ora :pffs: )

Quella di Canneroc penso sia la prima che si prenda, almeno che non me ne sia persa una per strada. E con 2000 monete d'oro la rendi non una reggia, ma quasi, con tanto di bancone alchemico, orticello di erbe, e un baule da 150 (o 155, non ricordo) slot.

Comunque, sono appena stato al castello di Yolvan, altro dungeon piuttosto ispirato, non tanto per il design, ma per le pietre che si trovano all'interno.

"... la Vedova avanza. " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Quella di Canneroc penso sia la prima che si prenda, almeno che non me ne sia persa una per strada. E con 2000 monete d'oro la rendi non una reggia, ma quasi, con tanto di bancone alchemico, orticello di erbe, e un baule da 150 (o 155, non ricordo) slot.
Comunque, sono appena stato al castello di Yolvan, altro dungeon piuttosto ispirato, non tanto per il design, ma per le pietre che si trovano all'interno.

"... la Vedova avanza. " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ah ma i bauli hanno un limite?? Aiah...

Ho completato una decina di quest secondarie, ed erano tutte diverse a particolari tra loro, e come background ti perdi via a leggere, gli sceneggiatori hanno fatto un gran lavoro.
Ieri notte tornato a casa ho giocato fino alle 5 di mattina :morristend: vi giuro che non me ne sono accorto, mi sono perso via nel gioco!!

C'è una cosa che mi ha lasciato basito ieri giocando. I CARICAMENTI. Ce ne sono, sì, ma non in quantità maggiore di altri gdr, anzi. La loro durata.. Spiegatemi come possono essere un punto di critica per Amalur (badate bene, lo so benissimo che non sono stati presi in considerazione per la valutazione di SG, però sono stati citati da Pregianza). Sono veloci. Almeno, nella media! Quando si carica una partita salvata appena inserito il gioco, anche se vi trovavate in un dungeon ecc, ci mette 2 secondi a caricare la partita!!! (si fa per dire)

Allora, visto che si vuole fare sempre il confronto con Skyrim, lo diciamo che i caricamenti di Skyrim sono 10 volte piu lunghi, e 10 volte piu fastidiosi? Mi sembra giusto tanto per essere coerenti. Aspetto un eventuale delucidazione di Pregianza, dal quale mi piacerebbe sapere dove li ha trovati snervanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e cosa ne pensate voialtri :morris82:

P.S. Qual'è la prima casa che posso comprare? Quella che costa meno o la prima che ti danno via quest, insomma easy easy (non mi interessa la villa di arcore come altri utenti han ddetto per ora :pffs: )
Anche io sono rimasto sorpreso dalla velocità dei caricamenti...rispetto ad altri gdr sono velocissimi(in 3-4 secondi entri e esci da una locanda senza neanche riuscire a leggere i suggerimenti)

Io la prima casa l'ho trovata con una missione secondaria a canneroc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

a canneroc ti consiglio per la casa,ma preparati un bel pò di monete per ristrutturarla e poterla utilizzare..

cmq pensavo la stessa cosa...cioè i caricamenti li trovo veloci e non capisco la critica nella recensione..è vero per entrare ed uscire da una casa ci sono caricamenti,o per determinate zone..ma non durano nulla...bah

Ma se rubi qualcosa (accampamento della stella mi sembra)...ti sgamano e tutti ti vogliono uccidere...prima o poi si dimenticano? o hai compromesso tutto?

Ma se rubi qualcosa (accampamento della stella mi sembra)...ti sgamano e tutti ti vogliono uccidere...prima o poi si dimenticano? o hai compromesso tutto?
Se scappi dal villaggio dove hai rubato e ci torni dopo un pò di tempo dovrebbe essere tutto sistemato e nessuno ti dovrebbe uccidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

dai vostri commenti, adesso ho inquadrato meglio il tipo di gioco... lo prenderò sicuramente... non lo conoscevo questo gioco... è comparso un po' dal nulla..

a livello tenico com'è? Grafica nella norma, senza bug, freeze ecc. ecc.?

Quante classi ci sono? La storia come vi sembra? La varietà delle quest? Non voglio comprare il gioco e ritrovarmi 100 quest uguali, monotone e ripetitive.IL BS più la telecamera come vi sembra(durante i combattimenti in primis)? Ci sono oggetti da set, unic, elitè alal diablo?

Ma la versione Pal UK è multilingua?

E il fattore online quanto è influente?

Un amico che non ha la connessione sulla console può giocarci tranquillamente?

Ma la versione Pal UK è multilingua?E il fattore online quanto è influente?

Un amico che non ha la connessione sulla console può giocarci tranquillamente?
credo che la versione UK sia multi e il fattore online è totalmente ininfluente, non c'è in questo gioco.

La demo non mi ha impressionato per nulla (venivo da Dark Souls!!!) anche perché era piena zeppa di bug: dalle texture che sparivano, i rumori che non si sentivano più, nemici che si incastrano nei muri diventando impossibile ucciderli (mi è capitato con il primo boss e ho dovuto ricominciarla).

I commenti pieni di entusiasmo da parte di praticamente tutti quelli che lo hanno comprato mi sta facendo cambiare idea (devo comunque prima finire Skyrim) e volevo capire se tutti questi bug sono stati risolti nella versione definitiva.

---------- Post added at 16:27:20 ---------- Previous post was at 16:19:12 ----------

credo che la versione UK sia multi e il fattore online è totalmente ininfluente, non c'è in questo gioco.
Confermo: sottotitoli e menu in italiano

a livello tenico com'è? Grafica nella norma, senza bug, freeze ecc. ecc.?Quante classi ci sono? La storia come vi sembra? La varietà delle quest? Non voglio comprare il gioco e ritrovarmi 100 quest uguali, monotone e ripetitive.IL BS più la telecamera come vi sembra(durante i combattimenti in primis)? Ci sono oggetti da set, unic, elitè alal diablo?
Livello tecnico più che buono, non raggiunge i picchi di uno Skyrim magari, ma proprio per una scelta tecnica che vede un design più fantasy stile World Of Warcraft. A me la scelta è sembrata ispiratissima. Per ora nessun bug e nessun freeze (solo, alle volte, una leggera lentezza nel segnare come fatti gli obiettivi, si parla 5-6 secondi di delay).

Le classi sono principalmente 3: Ladro, Guerriero, Mago. Ma c'è un sistema di crescita del personaggio che ti permette di creare ibridi completamente diversi l'uno dagli altri. In più ci sono le carte del destino, che permettono ulteriori modifiche nelle statistiche.

Per la storia, non so dirti molto perchè non sono andato molto avanti. Il lore però mi sembra ben curato. Le quest sono le tipiche del genere, uccidi determinati boss, raccogli determinati oggetti, ruba questo o quello... Però non annoiano affatto, visto la qualità della narrazione delle stesse.

Il battle-system è molto action, divertente e più profondo di quanto si pensi. La telecamera però, per i miei gusti, è troppo vicina al pg. Avrei preferito si potesse allontanare la visuale. Ogni tanto finisci per subire danni più perchè non vedi partire un attacco che per effettivi errori.

E il fattore online quanto è influente?Un amico che non ha la connessione sulla console può giocarci tranquillamente?
L'online penso serva a scaricare solo patch e eventuali DLC, non c'è alcun online competitivo. Quindi direi che si può prendere tranquillamente anche senza connessione.

La demo non mi ha impressionato per nulla (venivo da Dark Souls!!!) anche perché era piena zeppa di bug: dalle texture che sparivano, i rumori che non si sentivano più, nemici che si incastrano nei muri diventando impossibile ucciderli (mi è capitato con il primo boss e ho dovuto ricominciarla).I commenti pieni di entusiasmo da parte di praticamente tutti quelli che lo hanno comprato mi sta facendo cambiare idea (devo comunque prima finire Skyrim) e volevo capire se tutti questi bug sono stati risolti nella versione definitiva.

---------- Post added at 16:27:20 ---------- Previous post was at 16:19:12 ----------

I bug per ora non ne ho ancora incontrati e cmq anche nella rece di spazio parlava di quasi totale assenza di tutti i bug della demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

I bug per ora non ne ho ancora incontrati e cmq anche nella rece di spazio parlava di quasi totale assenza di tutti i bug della demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ottimo, lo prenderò di sicuro a questo punto, anche se prima di finire Skyrim e Far Cry 2 (gratis per gli utenti plus) scenderà al mio prezzo standard di acquisto, ossia 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ottimo, lo prenderò di sicuro a questo punto, anche se prima di finire Skyrim e Far Cry 2 (gratis per gli utenti plus) scenderà al mio prezzo standard di acquisto, ossia 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Fai bene.io l'ho preso(e ne sono mui contento) perchè avevo finito dark souls xmila volte e skyrim era ingiocabile su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok perfetto, avevo letto da qualche parte che richiede la connessione per proseguire, ma meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ottimo grazie mille anche a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro