Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimo, lo prenderò di sicuro a questo punto, anche se prima di finire Skyrim e Far Cry 2 (gratis per gli utenti plus) scenderà al mio prezzo standard di acquisto, ossia 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Buona fortuna con farcry 2.

Ti romperai talmente le palle che non potrai fare piú figli.

Spamming from my iPhone using Tapatalk

Chi doveva recensire Koa doveva fare almeno il 50 per cento delle quest secondarie secondo me dato che sono il fulcro del gioco..

8,5 e' na bestemmia...

Regaliamo 9 a destra e manca...

Mah...

Chi doveva recensire Koa doveva fare almeno il 50 per cento delle quest secondarie secondo me dato che sono il fulcro del gioco..8,5 e' na bestemmia...

Mah...
Finora la recensione più "scandalosa" è quella di Gamespot, non tanto per il voto ma per i punti deboli, a mio parere sbagliatissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quella di Spazio è approfondita e molto ben fatta (tranne per i caricamenti ma leggevo in giro che su x-box sono più lunghi che su PS3) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Chi doveva recensire Koa doveva fare almeno il 50 per cento delle quest secondarie secondo me dato che sono il fulcro del gioco..8,5 e' na bestemmia...

Mah...
siamo in due a pensarla così..

siamo in due a pensarla così..
Soprattutto vedendo che voti hanno dato ad altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè, almeno in un'ipotetica scala personale, il gioco varrebbe pure un bel 8,5 (signor voto imho) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Giusto per dire: vedere che a Two Worlds 2 hanno dato 8.7 e a Reckoning 8.5 fa girare molto le palle contando che, secondo me, TW2 vale un 7 risicato risicato e KoA ne è superiore praticamente in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bel gioco... mi ricorda fale nello stile grafico... ha un bel mix di cose... combattimenti action con parate e magie e armi varie... e tutta una serie di talenti passivi e attivi... i dialoghi non sono motlo spettacolari come quelli che ci sono adesso nei giochi di ruolo, ricordano i vecchi rpg... bo, è presto per dire... però è sicuramente un gran bel gioco...

Soprattutto vedendo che voti hanno dato ad altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè, almeno in un'ipotetica scala personale, il gioco varrebbe pure un bel 8,5 (signor voto imho) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Giusto per dire: vedere che a Two Worlds 2 hanno dato 8.7 e a Reckoning 8.5 fa girare molto le palle contando che, secondo me, TW2 vale un 7 risicato risicato e KoA ne è superiore praticamente in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non so se avete letto ma dal 2012 spazio da solo voti interi o mezzi voti...sarebbe carino sapere(ma giusto per curiosità xkè x me 8,5 è un votone) se il recensore se poteva usare tutta la scala decimale avrebbe dato lo stesso voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho notato che si fa fatica a fare soldi...o meglio trovi si un sacco di monetine in giro ma le cose costano un'esagerazione!!! consigli per far soldi facili e tanti!?

Ho notato che si fa fatica a fare soldi...o meglio trovi si un sacco di monetine in giro ma le cose costano un'esagerazione!!! consigli per far soldi facili e tanti!?
Aumenta l'abilità commercio che ti abbassa i prezzi degli oggetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non so se avete letto ma dal 2012 spazio da solo voti interi o mezzi voti...sarebbe carino sapere(ma giusto per curiosità xkè x me 8,5 è un votone) se il recensore se poteva usare tutta la scala decimale avrebbe dato lo stesso voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Secondo me avrebbe preso 8.8 o 8.7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su un sito concorrente un utente asserisce di conoscere un'ex collaboratore di spaziogames che si e' rifiutato da lavorare per loro poiché spazio recensisce i giochi in test di 10 minuti...Ma nessuna smentita cioe' stiamo scherzando ma qua la gente spara na cosa del genere e nessuno fiata...

Magari essendo nuovo non conosco i meccanismi,le gelosie,la concorrenza e l'astio tra il mondo informatico ma sono rimasto basito...

Fa pure il nome tale Sah(non so se e' un nome di fantasia)
Portami o meglio fatti dare le prove di queste chiacchere da bar. Pesate bene le parole soprattutto quelle scritte da gente a caso.

Ovviamente siete liberi di credere a quello che volete. A me leggere queste cose mi fa fare grasse e grosse risate.

Portami le prove di queste chiacchere da bar. Pesate bene le parole soprattutto quelle scritte da gente a caso.
Ovviamente siete liberi di credere a quello che volete.
E' il commento di un utente ma ci sono i moderatori o no?

Chiacchiere da bar?

Chi se ne frega,volevo so far presente sta cosa...

Che prove vuoi te le mando in privato?

E' il commento di un utente ma ci sono i moderatori o no?Chiacchiere da bar?

Chi se ne frega,volevo so far presente sta cosa...

Che prove vuoi te le mando in privato?
Parliamo di KoA. Discorso chiuso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cacchio ragazzi volevo aspettare a prendere koa...pensavo, mi prendo ME2 e intanto che lo faccio passa il tempo e koa cala...ma con tutte le recensioni ottime che fate a questo gioco mi tocca fare la strategia opposta:asd:

cacchio ragazzi volevo aspettare a prendere koa...pensavo, mi prendo ME2 e intanto che lo faccio passa il tempo e koa cala...ma con tutte le recensioni ottime che fate a questo gioco mi tocca fare la strategia opposta:asd:
Ma me2 é giá calato LOL XD

errore mio volevo dire mass effect 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro