Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io l'avevo adocchiato da un pò questo gioco, averlo con il plus è stata una piacevole sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque non so come accedere al primo DLC :morristend:
se ti riferisci al dlc la leggenda di kel il morto,

semplicemente lo trovi nella sezione quest,tra quelle primarie in alto,è consigliabile farla almeno dal decimo livello in poi del personaggio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,non cè da fare nulla,io me la trovai tra le quest,appena completato il primo livello del gioco,ed uscito dalle caverne degli gnomi
..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 19:10:26 ---------- Previous post was at 19:08:16 ----------

Ma non c'è un deposito? O me la porto dietro o la vendo tutta questa roba? :\
finendo alcune quest

della città di canneroc,nella foresta delle tele,ti verrà regalata una casa,dove all'interno cè un baule dove mettere la tua roba che non usi,andando avanti col gioco,in altre città ti verranno offerte altre case con altri bauli,quello che lasci in un baule,lo puoi recuperare in qualsiasi altro baule di qualsiasi casa tu abbia!!
;p

Ultima modifica da un moderatore:
se ti riferisci al dlc la leggenda di kel il morto,
semplicemente lo trovi nella sezione quest,tra quelle primarie in alto,è consigliabile farla almeno dal decimo livello in poi del personaggio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,non cè da fare nulla,io me la trovai tra le quest,appena completato il primo livello del gioco,ed uscito dalle caverne degli gnomi
..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 19:10:26 ---------- Previous post was at 19:08:16 ----------

finendo alcune quest

della città di canneroc,nella foresta delle tele,ti verrà regalata una casa,dove all'interno cè un baule dove mettere la tua roba che non usi,andando avanti col gioco,in altre città ti verranno offerte altre case con altri bauli,quello che lasci in un baule,lo puoi recuperare in qualsiasi altro baule di qualsiasi casa tu abbia!!
;p
Non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif strano, proverò a riscaricare :unsisi:

Non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif strano, proverò a riscaricare :unsisi:
si a sto punto si....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non riesco a ri-scaricarlo :morristend:, mi da errore 80029701 :morristend: WTf? :morristend:, e il PSN è pure in mutenzione ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma con il plus i dlc sono compresi? A me li dava da comprare nel menu di gioco...
no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 22:11:41 ---------- Previous post was at 22:11:09 ----------

Ma con il plus i dlc sono compresi? A me li dava da comprare nel menu di gioco...
è imploso alle 19 in punto quando abbiam premuto Start da AScension per la demo di TLoU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ora funziona.

Quoto l'ho provato prima ed era una cosa ingestibile, ma che si sono fumati prima di farlo uscire? :morristend:

La telecamera in effetti è l'unica cosa che ho trovato un pò fastidiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, il resto è molto buono invece per quel che mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allora non sono l'unico che l'ha trovata ingestibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti nessuno ha parlato di capolavoro o gioco speciale, è un buon gioco con grandi limiti ma ha comunque un giusto equilibrio di elementi gdr, a me sta piacendo molto:sisi:poi il fatto del già visto nel mondo videoludico non lo capirò mai, cosa vi aspettate? la rivoluzione ad ogni gioco? è chiaro che ci si baserà su meccaniche collaudato, anche perché questo gioco come utenza ha cercato i fan dei gdr/action, e comunque la possibilità di cambiare l'intreccio del destino non mi pare di averla mai vista in un altro gioco simile
No non mi aspettavo ne capolavoro ne un gioco rivoluzionario , però fin ora non cè niente proprio che mi ha colpito , vediamo proseguendo vi farò sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A me nella sua semplicità sta piacendo molto, è un gioco che non tenta di prendersi troppo sul serio e lo stile comunque non mi dispiace, il combat system è poco tattico ma almeno per me è abbastanza divertente, poi facendo il ladro si possono fare delle cose divertentissime, tipo agguati con le trappole di ghiaccio ai boggart:pffs:

niente, non va, magari è un bug della versione digitale, vabbè, vado avanti con la storis, magari si sblocca.... :morristend:

Mi so' spinto lontanissimo sulla mappa, ovviamente senza fare nessuna missione principale.. solo qualche sporadica secondaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Certe ambientazioni so' davvero stupende :house:

Insomma ha più di un difetto, ma si lascia giocare e a me sta piacendo abbastanza :stema:

Un mio amico che lo ha su pc mi ha detto che il difetto più grande è che arrivi subito al massimo livello con ancora un buon 70% di mappa da esplorare e quindi ti cala la voglia...

Per chi ci ha giocato: è vero?

Un mio amico che lo ha su pc mi ha detto che il difetto più grande è che arrivi subito al massimo livello con ancora un buon 70% di mappa da esplorare e quindi ti cala la voglia...
Per chi ci ha giocato: è vero?
si,basta fare delle missioni secondarie e qualche gilda,e arrivi tranquillamente al livello 40,che è il massimo....purtroppo gia in fase di recensione emerse questo limite...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si,basta fare delle missioni secondarie e qualche gilda,e arrivi tranquillamente al livello 40,che è il massimo....purtroppo gia in fase di recensione emerse questo limite...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dovevano mettere un limite più alto, che ne so 70 o 80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, se non 99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, vuol dire che arrivato al livello 25/30 mi fermo e finisco la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ( non ho ancora fatto una sola missione principale e sono livello 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Dovevano mettere un limite più alto, che ne so 70 o 80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, se non 99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, vuol dire che arrivato al livello 25/30 mi fermo e finisco la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ( non ho ancora fatto una sola missione principale e sono livello 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Io sto al livello 10 mi pare, sono arrivato a metà della mappa e ho ancora la prima missione da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

dopo avrci giocato circa 5 ore posso ritenermi soddisatto, mi sembra un mix tra oblivion/skyrim come ampiezza di mappa e varietà di locazioni e fable x il comparto grafico, che pur non eccellendo è molto bello, colorato e fà il suo dovere regalando più di uno scorcio suggestivo, il combat sistem mi sembra semplice e immediato e cmq gli effetti delle magie e abilità sn belli, la telecamera ogni tanto và dove vuole ma per ora non mi ha dato particolari problemi, l'unico vero difetto secondo me è la mancanza del lock sui nemici, e che a mio parere il mago puro come su oblivion è parecchio sravato, io sto giocando a difficle e macino tutti senza mai venir colpito... cmq secondo me l'8.5 della recensione finora è meritato....

comunque il gioco continua,anche dopo la fine della quest principale,quindi se sempre in tempo a farle dopo le quest secondarie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 13:15:42 ---------- Previous post was at 13:13:51 ----------

dopo avrci giocato circa 5 ore posso ritenermi soddisatto, mi sembra un mix tra oblivion/skyrim come ampiezza di mappa e varietà di locazioni e fable x il comparto grafico, che pur non eccellendo è molto bello, colorato e fà il suo dovere regalando più di uno scorcio suggestivo, il combat sistem mi sembra semplice e immediato e cmq gli effetti delle magie e abilità sn belli, la telecamera ogni tanto và dove vuole ma per ora non mi ha dato particolari problemi, l'unico vero difetto secondo me è la mancanza del lock sui nemici, e che a mio parere il mago puro come su oblivion è parecchio sravato, io sto giocando a difficle e macino tutti senza mai venir colpito... cmq secondo me l'8.5 della recensione finora è meritato....
quoto tutto,aggiungo anche che a me hanno dato fastidio i muri invisibili,cioè il poter passare solo ed esclusivamente dove vuole il gioco,il che è ridicolo,a volte si ha un dislivello nella mappa di alcuni cm,ma di li non puoi passare...e ti devi fare magari un giro lunghissimo per poter accedere a quella porzione di mappa...:pffs:

comunque il gioco continua,anche dopo la fine della quest principale,quindi se sempre in tempo a farle dopo le quest secondarie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capito, grazie mille, comunque sono riuscito a sbloccare il DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, è icurioso comunque come le missioni secondarie siano più interessanti a livello di trama delle quest principali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque le donne Fae sono troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non ben capito una cosa, come si effettua il teletrasporto rapido nei luoghi già scoperti? Aprendo la mappa non mi segnala nessuna opzione. Comunque mi sta piacendo seppure davvero semplicistico come bs.

Non ben capito una cosa, come si effettua il teletrasporto rapido nei luoghi già scoperti? Aprendo la mappa non mi segnala nessuna opzione. Comunque mi sta piacendo seppure davvero semplicistico come bs.
Mappa e X sul luogo dove vuoi andare :unsisi: Ovviamente ci devi essere arrivato a piedi prima :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro