Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate, ma è normale trovare solo armi e armature di livello 0,1,2 e 3 quando sono al livello 8? A sto punto sarei tentato di prendere il bundle, ma non vorrei ritrovarmi con armi e armature di livello alto che non posso indossare visto che ancora non ho una casa con il baule...

Scusate, ma è normale trovare solo armi e armature di livello 0,1,2 e 3 quando sono al livello 8? A sto punto sarei tentato di prendere il bundle, ma non vorrei ritrovarmi con armi e armature di livello alto che non posso indossare visto che ancora non ho una casa con il baule...
tranne rari casi,i tesori non seguono l'andamneto della crescita del personaggio,solo in alcuni frangenti come completando alcune gilde,ti verranno fornite armature ed armi adeguate,e comunque,i pezzi migliori sono in vendita presso i negozi di varie città,piu ti spingi in la con la mappa,piu gli oggetti venduti dai commercianti sono tosti!!,anzi spesso ti ritroverai a non aver abbastanza esperienza per una data arma o armatura,altrimenti se aumenti i perk in forgiatura e arte savia,ti puoi fare le attrezzature da te,molto potenti!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tranne rari casi,i tesori non seguono l'andamneto della crescita del personaggio,solo in alcuni frangenti come completando alcune gilde,ti verranno fornite armature ed armi adeguate,e comunque,i pezzi migliori sono in vendita presso i negozi di varie città,piu ti spingi in la con la mappa,piu gli oggetti venduti dai commercianti sono tosti!!,anzi spesso ti ritroverai a non aver abbastanza esperienza per una data arma o armatura,altrimenti se aumenti i perk in forgiatura e arte savia,ti puoi fare le attrezzature da te,molto potenti!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In effetti ci ho già pensato ad aumentare fucina e arte savia, anche se i componenti che trovo a giro e nei negozi sono ancora scarsi, tipo impugnatura debole, rivetti deboli... comunque sto a 13 ore e non ho completato nemmeno una missione principale:pffs:... a questo punto aspetto di farmi una casa...

Andando avanti si lascia giocare devo dire dai , caruccio ... anche se fra tutte le missioni secondarie della principale te ne scordi pure :rickds:

a me sta picendo molto, il mago puro powa! c'è un metodo come su skyrim che ti dice quali dungeon hai completato, o devi andare a memoria?

Andando avanti si lascia giocare devo dire dai , caruccio ... anche se fra tutte le missioni secondarie della principale te ne scordi pure :rickds:
Vero :rickds:, mi sa che prima finisco la storia principale e poi mi metto a fare tutta la roba secondaria, tanto poi si può andare in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 16:37:20 ---------- Previous post was at 16:36:20 ----------

a me sta picendo molto, il mago puro powa! c'è un metodo come su skyrim che ti dice quali dungeon hai completato, o devi andare a memoria?
Si c'è,

Menù >> Stato >> Statistiche

Scorri un pò giù e ci sono anche altre statistiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bel giochino vi è capitato con il plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Godetevelo perchè merita. E' un pò ripetitivo nelle missioni e nei nemici però nel complesso è realizzato molto bene.

Un bel mix di tutto il meglio del gdr occidentale odierno. In terza persona però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bel giochino vi è capitato con il plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGodetevelo perchè merita. E' un pò ripetitivo nelle missioni e nei nemici però nel complesso è realizzato molto bene.

Un bel mix di tutto il meglio del gdr occidentale odierno. In terza persona però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
A me ricorda un pò anche Monster hunter :rickds:

ragazzi ma solo a me lo stile grafico piace da matti?

Guarda, anche io lo considero uno dei punti di forza del gioco...finalmente un mondo non realistico, molto bello da vedere e colorato...hanno fatto davvero un grande lavoro in questo senso, considerando pure i tanti nemici e i tanti dungeon presenti.

Più che lo stile grafico mi stanno piacendo molto le ambientazioni. Ampie, colorate e luminose. Tanta roba insomma :house:

No piace anche a me, è tutto molto colorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, comuqnue ho deciso di concentrarmi sulla storia principale così poi mi concentro meglio sulla roba secondaria, il DLc l'ho finito e mi è piciuto abbastanza, magari prenderò pure il secondo, ma non ora :unsisi:

Boom :ivan: ho incontrato un personaggio doppiato da Liam'o Brien :ivan:, ho riconosciuto subito la sua voce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif, giocatelo adesso avete un motivo in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dal topic plus, una piacevole sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non riesco ancora ad orientarmi bene nella trama e nei potenziamenti, comunque è un bel gioco.

Sono arrivato a una delle prime missioni, quella in cui bisogna parlare con un fae che sta sempre ai confini del villaggio.

Posso chiedere qui un aiuto per un dlc? Ho comprato il pacchetto forza destrezza e magia ma non mi da gli oggetti perché come faccio .?

io ho scelto di fare il mago puro, ma ora che sono al livello 14 ho fatto la palingenesi, x ridistribuire i punti e focalizzarmi sulle abilità elementali, ora rende molto bene!

Non ce nessuno che ha comprato il dlc delle armi su ps3 che possa aiutarmi ?gli altri si sono avviati quello delle ar i non so come are il aule della prima città risulta essere sempre vuoto.Per favore aiuto, grazie.

io ho il pg puro destrezza lame fae arco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro