Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ce nessuno che ha comprato il dlc delle armi su ps3 che possa aiutarmi ?gli altri si sono avviati quello delle ar i non so come are il aule della prima città risulta essere sempre vuoto.Per favore aiuto, grazie.io ho il pg puro destrezza lame fae arco
prova a riscaricarlo di nuovo dallo store,è l'unica cosa che mi viene da consigliarti!!!disinstallalo e riscaricalo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 09:26:09 ---------- Previous post was at 09:24:34 ----------

Che dite è più divertente guerriero o mago?
io ho fatto run con entrambi i personaggi,e a mio avviso il mago è troppo ganzo,specialmente ai livelli piu alti lancia magie spettacolari e altamente distruttive,quando poi avrai portato il danno da fuoco al massimo,con un solo lancio di tale magie,distruggi tutti in un raggio di diversi metri!!!:game:

Io ho comprato questo gioco proprio per i scenari accesi e colorati, ammetto di non sapere praticamente altro xD

Nei prossimi giorni lo comincio, al momento sono ancora occupato con Dragon's Dogma xD

Mago ovviamente :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Consiglio:

Sbloccate l'abilità 'Scopri oggetti', utilissima :sasa:

Consiglio:Sbloccate l'abilità 'Scopri oggetti', utilissima :sasa:
infatti è quella che anche io sblocco sempre per prima...cosi non ti perdi ne un tesoro,ne una pietra del sapere,oltre a poter individuare le trappole..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho cancellato e reinstallando tutto ma del dlc delle armi Nadia gli altri si, c e qualcuno che lo ha comprato su ps 3 gli altri funzionano ma quello no per favore qualcuno con esperienza mi aiuta?

Ho cancellato e reinstallando tutto ma del dlc delle armi Nadia gli altri si, c e qualcuno che lo ha comprato su ps 3 gli altri funzionano ma quello no per favore qualcuno con esperienza mi aiuta?
E' un bug pesante, prova ad andare nella prima città, dovrebbe esserci un baule nella piazza centrale, prova ad aprirlo e se non ci sono li allora non so come aiutarti :wush:

Oggi lo inizio finalmente! Sceglierò una donna :pffs:

Ma *** protettore che roba è? Oltre a quei bonus cambia altro? Qual è il migliore? :morristend:

Gioco gradevole da giocare e bello da vedere ma purtroppo ci sono dei difettucci pesanti quali difficoltà quasi inesistente (l'ho iniziato a difficile poi lol) e level cup basso soprattutto..

Oggi lo inizio finalmente! Sceglierò una donna :pffs:
Ma *** protettore che roba è? Oltre a quei bonus cambia altro? Qual è il migliore? :morristend:
si il *** protettore serve solo per scegliere il bonus iniziale,ovviamente sceglilo in base alle tue esigenze,e al tipo di personaggio che intendi tirare su,se ad esempio vuoi fare il guerriero scegli la divinità che ti da un bonus in forza o resistenza,e via dicendo!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non riesco ancora ad orientarmi bene nella trama e nei potenziamenti, comunque è un bel gioco.Sono arrivato a una delle prime missioni, quella in cui bisogna parlare con un fae che sta sempre ai confini del villaggio.
tranquillo in alcuni posti puoi comprare la possibilità di riassegnare i punti per monete

Allora, sono appena uscito

dal pozzo delle anime, inizio insomma, potrei già andare ad esplorare, o è consigliabile fare prima qualche missione della storia? Non so, magari per sbloccare qualche abilità :wush:

Allora, sono appena uscito
dal pozzo delle anime, inizio insomma, potrei già andare ad esplorare, o è consigliabile fare prima qualche missione della storia? Non so, magari per sbloccare qualche abilità :wush:
Esplorare solamente "sprechi" tempo e basta per me...già da subito o dopo la primissima missione della storia trovi un sacco di secondarie da fare che se non ricordo male si possono fare tutte insieme quindi parla con tutti e poi vedi tu cosa fare.

Esplorare solamente "sprechi" tempo e basta per me...già da subito o dopo la primissima missione della storia trovi un sacco di secondarie da fare che se non ricordo male si possono fare tutte insieme quindi parla con tutti e poi vedi tu cosa fare.
Sì sì per esplorare intendevo dedicarmi alle secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gente c'è un modo di vedere quanti tentativi di persuasione ho eseguito in totale? o devo tenermi il conteggio da solo?
Posto la domanda che ho fatto in sezione trofei pure di qua, vediamo dove mi risponodono prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho iniziato a normale ma ho letto che per un trofeo bisogna fare a difficile, dite che è meglio riniziare? :kep88:

Sì sì per esplorare intendevo dedicarmi alle secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora non ci sono problemi.

Ho iniziato a normale ma ho letto che per un trofeo bisogna fare a difficile, dite che è meglio riniziare? :kep88:
Assolutamente anche perché la difficoltà è inesistente.

Ricomincia, a difficile in alcuni punti è anche bello impegnativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro