Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sembra bello, diverso da quanto visto fino ad ora nei gdr occidentali...questi non sembrano dei pezzi di legno!!! Bhe poi bisognerà vedere anche il comparto tecniche a quanto ammonterà specialmente per gli incantesimi ho visto nei video di gameplay sempre gli stessi, moolto belli ma sempre quei 3 con vari 4 varianti...penso che se non c'è varieta alla lunga può stancare.

Ma ovviamente a loro dire sarà open world, e di cose da fare e cose da imparare immagino ce ne siano (oltre ai combattimenti mi auguro).

Messo nella lista d'attesa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi piace moltissimo, altro titolo interessante per il 2012

L'interesse per questo gioco sta pian piano salendo, sono sicuro ne uscira qualcosa di molto interessante..

Video Preview

beh...sempre più D1!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

mi piace molto, ma c'è da vedere vicino a quali altri giochi esce, visto che il 2012 sarà pieno zeppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sempre più scaffale D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Mi fa piacere vedere come io non sia l'unico assai poco convinto (per usare un eufemismo) da questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi fa piacere vedere come io non sia l'unico assai poco convinto (per usare un eufemismo) da questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
l'unica cosa che mi da dei dubbi è che il lore è scritto da Salvatore... ma non mi basta di per se per l'acquisto tutto il resto è noia

Video Preview

Stupendo il talent tree alla wow, ed il combat è qualcosa di mai visto in un rpg, dinamico, con tantissime combo tra melee, magie, spell delle singole classi ecc, sono in trepida attesa di altri video gameplay :hype:

Anteprima Spaziogames

ASPETTATIVE

- Vasto

- Customizzabile

- Dinamico

Commento Finale

Kingdoms of Amalur: Reckoning continua il lungo cammino che lo porterà nei negozi nel 2012. La produzione EA/38 Studios sembra svelare progressivamente il suo obiettivo, ovvero quello di offrire un titolo vasto e completo sotto tutti i punti di vista, ma che possa fregiarsi di un sistema di combattimento più vario, spettacolare e divertente. Entrambe queste caratteristiche sembrano rispettate, ma è altrettanto evidente come la vastità del progetto non consenta di sbilanciarsi senza aver provato prima con mano il gioco. Rimandiamo dunque il giudizio a Colonia o poco oltre, quando finalmente avremo la possibilità di saggiare direttamente l’ultima fatica di Rolston.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro