UFFICIALE PC Kingdoms of Amalur: Reckoning

Pubblicità
Ma dove verrà rilasciata la demo? Origin, Steam...?

Io non ho trovato niente :loris:

Ma è uscita o no sta demo? :Morrisfuma:

Nel caso a qualcuno fosse sfuggito, la demo è ora disponibile :unsisi:
Ma dove cazz sta? :loris:

Edit: Trovata. Downloading :remorris:

favoloso

Scaricata la demo, ma per qualche motivo si blocca quando devo equipaggiare l'arco. Faccio ciò che mi dice, quindi esco dal menù e il gioco si blocca, posso solo muovere la telecamera. :vigo:

Provata la demo.

Innanzitutto, che organizzazione di mer*a.

Impossibilità di salvataggio/caricamento, e 45 minuti, una volta usciti dalla torre, per dare un'occhiata in giro. Risultato: dopo mezz'ora di tutorial avevo pensato di terminare e continuare nei prossimi giorni, ma non mi è stato possibile, ho giocato "per nulla" e prima o poi dovrò farmela tutta d'un fiato. Meglio passarci sopra.

Parlando del gioco vero e proprio, pare piuttosto interessante.

- Non mi esprimo sulla storia, troppo pochi elementi, ma le premesse non sembrano particolarmente originali. Dò fiducia a Bob Salvatore, sperando tiri fuori un plot, se non rivoluzionario, almeno avvincente quanto basta.

Peccato per le scelte (la cui entità non pare molto pesante, ma per forza di cose gudicare da questa sola demo è prematuro), che sembrano piuttosto nette, in pieno stile Mass Effect.

- L'interfaccia non è particolarmente comoda, ma di recente c'è stato di peggio (ogni riferimento è puramente casuale :loris:)

- Lo sviluppo del personaggio pare adeguatamente approfondito, e la tanto sbandierata feature sui destini e sulla flessibilità di scelta delle classi promette una varietà d'approcci in corso d'opera che dovrebbe giovare all'esperienza, pur minandone in parte la rigiocabilità.

- Il sistema di combattimento mi ha ricordato una versione più "consolara", spettacolare e meno severa di quello di TW2, il che non è male. Forse un po' facilotto, ma è anche vero che era possibile selezionare la sola difficoltà normale.

- Graficamente, invece, non mi ha fatto una gran bella impressione, forse perchè ho dovuto giocare sacrificando certi dettagli, siccome mettendo ognuna delle (poche) opzioni al massimo lo schermo mi appariva completamente nero

(?); fatto sta che, essendo in corso in questi giorni una run di TW2, mi è parso di ritornare in piena era PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Impressioni discretamente positive, nel complesso.

Probabilmente non lo comprerei al day 1, ma un acquisto a prezzo anche lievemente ribassato è da considerare per gli appassionati.

Provata la demo.Innanzitutto, che organizzazione di mer*a.

Impossibilità di salvataggio/caricamento, e 45 minuti, una volta usciti dalla torre, per dare un'occhiata in giro. Risultato: dopo mezz'ora di tutorial avevo pensato di terminare e continuare nei prossimi giorni, ma non mi è stato possibile, ho giocato "per nulla" e prima o poi dovrò farmela tutta d'un fiato. Meglio passarci sopra.

Parlando del gioco vero e proprio, pare piuttosto interessante.

- Non mi esprimo sulla storia, troppo pochi elementi, ma le premesse non sembrano particolarmente originali. Dò fiducia a Bob Salvatore, sperando tiri fuori un plot, se non rivoluzionario, almeno avvincente quanto basta.

Peccato per le scelte (la cui entità non pare molto pesante, ma per forza di cose gudicare da questa sola demo è prematuro), che sembrano piuttosto nette, in pieno stile Mass Effect.

- L'interfaccia non è particolarmente comoda, ma di recente c'è stato di peggio (ogni riferimento è puramente casuale :loris:)

- Lo sviluppo del personaggio pare adeguatamente approfondito, e la tanto sbandierata feature sui destini e sulla flessibilità di scelta delle classi promette una varietà d'approcci in corso d'opera che dovrebbe giovare all'esperienza, pur minandone in parte la rigiocabilità.

- Il sistema di combattimento mi ha ricordato una versione più "consolara", spettacolare e meno severa di quello di TW2, il che non è male. Forse un po' facilotto, ma è anche vero che era possibile selezionare la sola difficoltà normale.

- Graficamente, invece, non mi ha fatto una gran bella impressione, forse perchè ho dovuto giocare sacrificando certi dettagli, siccome mettendo ognuna delle (poche) opzioni al massimo lo schermo mi appariva completamente nero

(?); fatto sta che, essendo in corso in questi giorni una run di TW2, mi è parso di ritornare in piena era PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Impressioni discretamente positive, nel complesso.

Probabilmente non lo comprerei al day 1, ma un acquisto a prezzo anche lievemente ribassato è da considerare per gli appassionati.
Devo dire che a me ha fatto una buona impressione. Per la storia dello schermo nero è successo anche a me ed addirittura i sottotitoli a video rimanevano impressi e si sovrapponevano uno sopra all'altro :morris82:...Però a differenza tua io ho risolto senza dover sacrificare alcuna opzione grafica, ho solo disattivato il cosiddetto "post processing" nelle configurazioni grafiche lasciando tutto il resto uguale. La prossima volta che giochi la demo, visto che devi finirla come me, prova a fare quello che ho fatto io, magari risolvi ;p.

La personalizzazione del personaggio pare non molto varia, ma buona, provando le combinazioni i modelli risultavano tutti per lo più credibili.

Il sistema di combattimento mi è piaciuto, anche il fatto che se pari con lo scudo con il giusto tempismo rimbalzi il nemico e gli fai danno, questo aggiunge un pizzico di tatticismo e tempismo al combat system.

Ho gradito il design delle spade, in generale delle armi, e degli ambienti, ed anche l'atmosfera è buona.

Il mondo di gioco sembra molto vasto, e soprattutto, cosa forse ancora più apprezzata, vario.

Insomma sembra un prodotto molto interessante, sicuramente da tenere in considerazione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Maaaaaa dicevano che se si giocava alla demo poi si aveva un bonus su mass effect 3.

E' vero?

Ho avuto anche io il problema della schermata nera, ma se abbassando il dettaglio la cosa si risolve provo.

In download, son parecchio curioso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Come si risolve la storia dello schermo nero? Ho provato ad abbassare un po' i dettagli grafici e ho tolto il vsync...devo abbassare pure la risoluzione? Devo mettere tutto al minimo?

Maaaaaa dicevano che se si giocava alla demo poi si aveva un bonus su mass effect 3.E' vero?
Sì, appena si avvia la demo avviene la notifica. Probabilmente il gioco "prenderà" le informazioni dall'account Origin e sbloccherà i bonus.

Ho avuto anche io il problema della schermata nera, ma se abbassando il dettaglio la cosa si risolve provo.
Come si risolve la storia dello schermo nero? Ho provato ad abbassare un po' i dettagli grafici e ho tolto il vsync...devo abbassare pure la risoluzione? Devo mettere tutto al minimo?
Ieri sera ho smanettato un altro po', e in effetti, come dice Alessandro1010, disattivando la voce post-processing il problema non si ripresenta. Peccato, credo avrebbe fatto una certa differenza, a questo punto c'è da sperare nel gioco completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro