C
Calico Jack
40 € ed è pure solo in inglese 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sub ita? Sicuro?non penso, nel video ci sono i sub ita
no, non ne sono sicuro visto che il gioco esce oggi, ho detto solo che nel video ci sono i sub ita quindi mi pare strano non li mettano nel gioco.Sub ita? Sicuro?Quanti EP sono in tutto?
Ok, che se lo tengano allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifno, non ne sono sicuro visto che il gioco esce oggi, ho detto solo che nel video ci sono i sub ita quindi mi pare strano non li mettano nel gioco.EDIT
e' apparso sullo store, inglese, tedesco e francese solo, ok ste cose le odio, scaffale per me!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
i capitoli sono 5 piu' l'epilogo che cledo sia incluso nel 5° capitolo
Guarda che l'ho preordinato e giocato, non è che parlo a vanveranon penso, nel video ci sono i sub ita
Che grandissime teste di *****, specificarlo anche nel preorder no è ?no, non ne sono sicuro visto che il gioco esce oggi, ho detto solo che nel video ci sono i sub ita quindi mi pare strano non li mettano nel gioco.EDIT
e' apparso sullo store, inglese, tedesco e francese solo, ok ste cose le odio, scaffale per me!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
i capitoli sono 5 piu' l'epilogo che cledo sia incluso nel 5° capitolo
E sti c a z z i ?Sarebbe anche ora di impararsi un pò di inglese eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e perchè dobbiamo farlo solo noi e non i francesi o i tedeschi?Sarebbe anche ora di impararsi un pò di inglese eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e no, mi puo' star bene per certi giochi che so bene che o arrivano in inglese o non arrivano, gli altri li scaffalo direttamente proprio perche' e' solo una scusa della sh per spendere meno e non una ragione logica di mercato.Sarebbe anche ora di impararsi un pò di inglese eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In parte ci sta, però bisogna dire che anche Activision è stronz°, ha voluto risparmiare visto che il gioco a livello di linee di dialoghi è abbastanza grosso, se fosse una SH con non troppi soldi come i Telltale ci starebbe (almeno questa cosa più anni fa), però qui parliamo di Activision che sicuramente non è a corto di soldi, comunque bel trattamento di merd° per quanto possiamo mettere in mezzo discorsi come "il mercato italiano non tira" o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarebbe anche ora di impararsi un pò di inglese eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che c'entrano i Telltale con KQ ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifsono odiosi sti telltale![]()
ops errore mio, so odiosi come i telltale ;pIn parte ci sta, però bisogna dire che anche Activision è stronz°, ha voluto risparmiare visto che il gioco a livello di linee di dialoghi è abbastanza grosso, se fosse una SH con non troppi soldi come i Telltale ci starebbe (almeno questa cosa più anni fa), però qui parliamo di Activision che sicuramente non è a corto di soldi, comunque bel trattamento di merd° per quanto possiamo mettere in mezzo discorsi come "il mercato italiano non tira" o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù che altro sempre più i giochi ad episodi escono solo in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè tanto ci sarà sicuramente la traduzione amatoriale che faranno per PC, almeno sperò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che c'entrano i Telltale con KQ ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif