PS4 King's Quest

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non spenderò mai 40 € per un DD, anche se fosse un capolavoro. Per questo gioco adotterò la stessa tattica che ho utilizzato con Broken age: prenderlo a metà prezzo (o meno, per me anche 20 € son tantini per un DD...).

Sub ita? Sicuro?Quanti EP sono in tutto?
no, non ne sono sicuro visto che il gioco esce oggi, ho detto solo che nel video ci sono i sub ita quindi mi pare strano non li mettano nel gioco.

EDIT

e' apparso sullo store, inglese, tedesco e francese solo, ok ste cose le odio, scaffale per me!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i capitoli sono 5 piu' l'epilogo che cledo sia incluso nel 5° capitolo

no, non ne sono sicuro visto che il gioco esce oggi, ho detto solo che nel video ci sono i sub ita quindi mi pare strano non li mettano nel gioco.EDIT

e' apparso sullo store, inglese, tedesco e francese solo, ok ste cose le odio, scaffale per me!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, che se lo tengano allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: Si sà nulla sul nuovo Broken Sword? :morristend:

non penso, nel video ci sono i sub ita
Guarda che l'ho preordinato e giocato, non è che parlo a vanvera

- - - Aggiornato - - -

no, non ne sono sicuro visto che il gioco esce oggi, ho detto solo che nel video ci sono i sub ita quindi mi pare strano non li mettano nel gioco.EDIT

Che grandissime teste di *****, specificarlo anche nel preorder no è ?

Sarebbe anche ora di impararsi un pò di inglese eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe anche ora di impararsi un pò di inglese eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E sti c a z z i ?

- - - Aggiornato - - -

Perché allora i vari trailer erano sottotitolati ITA ? Perché non hanno specificato la lingua anche nella descrizione del preorder ?

Messo in download, avevo letto qualcosa mesi fa e ieri ho letto alcune anteprime visto trailer di lancio, mi ha hyppato non poco!

Un pò spiace per i sottotitoli non in ITA ma sinceramente non lo reputo un ostacolo insormontabile (ho letto che non usa un inglese particolarmente elaborato).

e perchè dobbiamo farlo solo noi e non i francesi o i tedeschi?

sono odiosi sti telltale :bah!:

e no, mi puo' star bene per certi giochi che so bene che o arrivano in inglese o non arrivano, gli altri li scaffalo direttamente proprio perche' e' solo una scusa della sh per spendere meno e non una ragione logica di mercato.

quindi vuoi fare il furbo e non mi metti l'italiano?

bene io faccio lo stronzo e finche' non lo metti non te lo compero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In parte ci sta, però bisogna dire che anche Activision è stronz°, ha voluto risparmiare visto che il gioco a livello di linee di dialoghi è abbastanza grosso, se fosse una SH con non troppi soldi come i Telltale ci starebbe (almeno questa cosa più anni fa), però qui parliamo di Activision che sicuramente non è a corto di soldi, comunque bel trattamento di merd° per quanto possiamo mettere in mezzo discorsi come "il mercato italiano non tira" o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro sempre più i giochi ad episodi escono solo in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè tanto ci sarà sicuramente la traduzione amatoriale che faranno per PC, almeno sperò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono odiosi sti telltale :bah!:
Che c'entrano i Telltale con KQ ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

In parte ci sta, però bisogna dire che anche Activision è stronz°, ha voluto risparmiare visto che il gioco a livello di linee di dialoghi è abbastanza grosso, se fosse una SH con non troppi soldi come i Telltale ci starebbe (almeno questa cosa più anni fa), però qui parliamo di Activision che sicuramente non è a corto di soldi, comunque bel trattamento di merd° per quanto possiamo mettere in mezzo discorsi come "il mercato italiano non tira" o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù che altro sempre più i giochi ad episodi escono solo in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè tanto ci sarà sicuramente la traduzione amatoriale che faranno per PC, almeno sperò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che c'entrano i Telltale con KQ ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ops errore mio, so odiosi come i telltale ;p

Ragazzi per adesso mi sta piacendo a livelli allucinanti! L'intro poi mi ha ricordato tantissimo Dragon's Lair! Stile grafico azzeccatissimo e ricercatissimo, humour efficace e setting generale davvero bello.

Peccato per la mancata traduzione.

[video=youtube_share;33UpX2Ll_x8]

Secondo episodio il 15 Dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Aggiungo:

Sierra ha annunciato quest'oggi la data di uscita del secondo episodio di King's Quest. Rubble Without a Cause, questo il titolo, sarà disponibile in Nord America dal 15 dicembre mentre nel resto del mondo verrà pubblicato, per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One, il giorno seguente, 16 dicembre.

In questo capitolo, Re Graham porta i giocatori indietro nel tempo, agli inizi del suo mandato come monarca di Daventry. Quando una banda di goblin prende in ostaggio il regno, un Graham poco equipaggiato e fresco di trono deve intraprendere una coraggiosa operazione di salvataggio per liberare il suo popolo e dimostrare che lui è il leader che essi si meritano. Le scelte che compie lungo il percorso potrebbero avere conseguenze catastrofiche per coloro che più contano su di lui.

Ricordiamo infine che il primo episodio di King's Quest sarà disponibile gratuitamente, nella versione per PS4, per gli abbonati PlayStation Plus per tutto il mese di dicembre.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/225940/king-s-quest-annunciata-la-data-di-uscita-del-secondo-episodio.aspx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro