King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,201
Come annunciato, nuovo anime annunciato su questo storico manga.
Non si sa se sarà un sequel o un remake
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è proprio luiah Kid Muscle![]()
Prequel ?sarà un prequel e si gode!
Beh, di roba da adattare c'è eccome. Non serve fare filler.Quindi può essere anche una qualcosa original di 12-24 episodi fatto come dio comanda
Mi sa tanto di roba tipo la serie recente dell'uomo tigre.Beh, di roba da adattare c'è eccome. Non serve fare filler.
I nuovi capitoli usciti dal 2011 in poi sono circa 400...
Paragone abbastanza insensato per ovvie ragioni.Mi sa tanto di roba tipo la serie recente dell'uomo tigre.
é praticamente l'unico revival che é andato full original (ci sarebbe anche Digimon ma non c'era un manga tanto per cominciare) non sembra una scelta molto gettonataMi sa tanto di roba tipo la serie recente dell'uomo tigre.
Sarebbe una sorta di prequel?Non è proprio lui
No, è proprio la serie originale degli anni 80 (che gli autori una decina di anni fa hanno ripreso e continua tuttora, siamo più o meno al capitolo 700 e qualcosa)Sarebbe una sorta di prequel?
Kid/Ultimate Muscle lo vedevo da bambino e mi divertiva assai
Abbastanza direi, ma poi migliora nelle ultime stagioniAvevo provato a vedere l'anime vecchio ma era proprio noioso come svolgimento,non so quanto fosse filler o censurato però.