Switch 2 Kirby Air Riders | 20 Novembre

Pubblicità
Persino Star Allies ha fatto 5 milioni. Non vedo come questo possa essere addirittura un fallimento solo perché esiste Mario Kart (che è diversissimo) asd

Persino Star Allies ha fatto 5 milioni. Non vedo come questo possa essere addirittura un fallimento solo perché esiste Mario Kart (che è diversissimo) asd
premesso che non sono così pessimista sulle vendite di questo gioco, star allies aveva il vantaggio di essere perfettamente inquadrato ed inquadrabile anche solo guardando venti secondi di gameplay.

qui abbiamo un gioco mostrato per 45 minuti del quale una serie di giocatori scafati ti dicono boh è strano non ho capito avrei bisogno di provarlo non so se è il gioco per me ecc ecc :asd:

premesso che non sono così pessimista sulle vendite di questo gioco, star allies aveva il vantaggio di essere perfettamente inquadrato ed inquadrabile anche solo guardando venti secondi di gameplay.

qui abbiamo un gioco mostrato per 45 minuti del quale una serie di giocatori scafati ti dicono boh è strano non ho capito avrei bisogno di provarlo non so se è il gioco per me ecc ecc :asd:
Infatti per me è necessaria assolutamente una demo

A me ha convinto, amo le cose... strane e pazzoidi ma sicuramente una bella demo toglierebbe più di qualche dubbio, così come forse una seconda diretta che va ad approfondire altri aspetti (lato puramente single player)

Può essere come smash, io quest'ultimo mai fatto una partita online o in locale, ma aveva una tale quantità di roba ed era talmente ben fatto che ci ho fatto centinaia di ore da solo, ed è stato il mio primo smash :asd:

Veramente per Kojima volevo intendere che è capace di fare relazioni pubbliche ad alto livello anche in occidente tra interviste, presenza su palchi importanti, contatti con il mondo cinematografico e quanto altro.
È inserito perfettamente negli ingranaggi di questa industria.
Sakurai va a mangiare fuori con il producer di Tekken e posta su X le foto dei suoi gatti.

Edit: immagino che KIU abbia venduto poco per colpa dei controlli ma comunque mi sembra un titolo che al suo annuncio non scontento nessuno a differenza di questo.
Se non scontento nessuno ha generato indifferenza che è ancora peggio.

Ripeto su questo Kirby c’è dell’ipocrisia perchè leggere di è un altro arcade racing quando di altri generi abbiamo 20miliardi di titoli ogni fottuto anno non mi sembra di vedere gente che si lamenti. Poi davvero fosse un sonic racing che è Mario kart 1:1 ma bho ragazzi.
Non succederà mai ma se un giorno si iniziasse ad apprezzare più i videogiochi per il loro essere videogiochi e smettere di fare i bambini capricciosi che vogliono x anziché y perché si sarebbe un buon punto per un industria migliore e anche per iniziare ad apprezzare più prodotti e non dire sto mese non esce nulla quando in realtà si intende sto mese non esce un gioco di mio gusto.
In ogni caso il “in occidente andrà male” sarà relativo al solo mercato da ottusi da forum perché ,da social inglesi e americani la gente è entusiasta.
Poi come iaCCHe e come dicevo dal 2 aprile io vado di d1. Probabilmente digital di d1 e con qualche sconto natalizio fisico dopo o entrambe le versioni d1

Comunque Polmo avendola recuperata dopo il tuo post la direct devo dire che ho capito perfettamente cosa hai detto ma avrei visto tranquillamente un’altra ora così quindi ben venga un direct 2 e poi la release :morris2:

Star Allies comunque ricade nel genere platform action, che ha molto più mercato di un racing game di questo tipo. Secondo me venderà bene in Giappone e niente in USA ed Europa, chi se lo incula qua?

Gyxvx_VWsAAAjxT

Se non scontento nessuno ha generato indifferenza che è ancora peggio.

Ripeto su questo Kirby c’è dell’ipocrisia perchè leggere di è un altro arcade racing quando di altri generi abbiamo 20miliardi di titoli ogni fottuto anno non mi sembra di vedere gente che si lamenti. Poi davvero fosse un sonic racing che è Mario kart 1:1 ma bho ragazzi.
Non succederà mai ma se un giorno si iniziasse ad apprezzare più i videogiochi per il loro essere videogiochi e smettere di fare i bambini capricciosi che vogliono x anziché y perché si sarebbe un buon punto per un industria migliore e anche per iniziare ad apprezzare più prodotti e non dire sto mese non esce nulla quando in realtà si intende sto mese non esce un gioco di mio gusto.
In ogni caso il “in occidente andrà male” sarà relativo al solo mercato da ottusi da forum perché ,da social inglesi e americani la gente è entusiasta.
Poi come iaCCHe e come dicevo dal 2 aprile io vado di d1. Probabilmente digital di d1 e con qualche sconto natalizio fisico dopo o entrambe le versioni d1

Comunque Polmo avendola recuperata dopo il tuo post la direct devo dire che ho capito perfettamente cosa hai detto ma avrei visto tranquillamente un’altra ora così quindi ben venga un direct 2 e poi la release :morris2:
Ma quando mai, Kid Icarus Uprising fu annunciato in un E3 con una presentazione spettacolare ("Sorry to keep you waiting!") e fu apprezzato subito, quale indifferenza?
Poi arrivarono i problemi dei controlli (che a me non toccavano minimamente ma se veniva venduto in bundle con lo stand un motivo ci sarà stato).

Per il resto la stai buttando sul personale quindi mi fermo qui.
Bambino capriccioso solo perché avrei preferito un altro KIU rispetto a questo gioco che non ha molto senso la sua uscita ADESSO.
Ma di che stiamo parlando?

Ultima modifica:
Questo sarà davvero semplicissimo verificarlo.:happybio:
Sicuramente il fatto che la presentazione di ieri era rivolta proprio a noi ottusi da forum non lo avvantaggerà.

beh, ma questo è naturalissimo... si possono separare i discorsi e fare una valutazione anche da un punto di vista non strettamente personale (anzi, in alcuni casi è indispensabile porsi in quell' ottica), ma alla fine, stringi stringi, cerchiamo l'appagamento delle nostre preferenze ed esigenze, non ci informiamo per poter fare sul forum i professori con cognizione di causa

Questo sarà davvero semplicissimo verificarlo.:happybio:
Sicuramente il fatto che la presentazione di ieri era rivolta proprio a noi ottusi da forum non lo avvantaggerà.
La presentazione di ieri era rivolta a noi del forum ce lo ripetiamo ad ogni conferenza da ormai dieci anni per poi trovarci prodotti come just dance o trailer cgi per cui no. Le conferenze sono per tutti e basta sto discorso non ha senso farlo
Ma quando mai, Kid Icarus Uprising fu annu ciato in un E3 con una presentazione spettacolare ("Sorry to keep you waiting!") e fu apprezzato subito, quale indifferenza?
Poi arrivarono i problemi dei controlli (che a me non toccavano minimamente se veniva venduto in bundle con lo stand un motivo ci sarà stato).

Per il resto la stai buttando sul personale quindi mi fermo qui.
Bambino capriccioso solo perché avrei preferito un altro KIU rispetto a questo gioco che non ha molto senso la sua uscita ADESSO.
Ma di che stiamo parlando?
Non la ho sul personale ispanico e mi spiace te la sia presa dato che in altre occasioni mi trovavo d’accordo con te . In questo caso però è obbiettivo che il 90 % dei post dall’annuncio sono : Non lo vuole nessuno.
Però lo ha voluto Nintendo stessa. Non si scappa.
Ora potevamo avere un gioco che purtroppo non è all’altezza delle aspettative che è Mk World che per quanto continuo a ripetere sia un buon prodotto, ha deluso in piccola o grande parte i vari utenti che lo hanno acquistato e gli hanno dato fiducia o un prodotto di Sakurai. Cosa abbiamo avuto?uno dei prodotti con una cura talmente maniacale che non ci si crede avere solo 3 anni di sviluppo.
Esce a 5 mesi da mk world? E quindi? Non mi sembra di vedere update di mk world ad oggi che mi facciano dire che si sovrappongano come il gameplay stesso sono totalmente diversi. Uscisse un F zero 5 mesi dopo Kirby ? E sti cavoli lo prendo . Tre giochi stesso genere ,arcade racing con estetica e gameplay totalmente diversi.
Avrei voluto vedere sakurai su altro? Sì, ma non su KiU 2, gente come lui vorrei vederla sempre su prodotti nuovi. Personalmente anche se lo compro non sono fan di smash perché preferisco altri picchiaduro . Ciò detto amen che esce ,mica ci sputo sopra o auguro al gioco di fallire .
Io gioco e compro i videogiochi per giocarli e divertirmi. Critico il prodotto se pad alla mano non mi piace non se è gioco X ma volevo gioco Y
Post automatically merged:

beh, ma questo è naturalissimo... si possono separare i discorsi e fare una valutazione anche da un punto di vista non strettamente personale (anzi, in alcuni casi è indispensabile porsi in quell' ottica), ma alla fine, stringi stringi, cerchiamo l'appagamento delle nostre preferenze ed esigenze, non ci informiamo per poter fare sul forum i professori con cognizione di causa
Esattamente, però i post wmario dal 2 aprile sono no , perch Un racing game,chi lo voleva

E ok ma i numeri li fa sempre la massa

Qui sul forum TW101 era popolarissimo e amatissimo, poi là fuori non l'ha preso nessuno

E' un gioco Nintendo, lo stanno già facendo provare alle fiere e sarà comprabile per tutta la gen...sicuramente non farà numeri da blockbuster ma sentenziarne la morte mi sembra molto prematuro

La presentazione di ieri era rivolta a noi del forum ce lo ripetiamo ad ogni conferenza da ormai dieci anni per poi trovarci prodotti come just dance o trailer cgi per cui no. Le conferenze sono per tutti e basta sto discorso non ha senso farlo

Non la ho sul personale ispanico e mi spiace te la sia presa dato che in altre occasioni mi trovavo d’accordo con te . In questo caso però è obbiettivo che il 90 % dei post dall’annuncio sono : Non lo vuole nessuno.
Però lo ha voluto Nintendo stessa. Non si scappa.
Ora potevamo avere un gioco che purtroppo non è all’altezza delle aspettative che è Mk World che per quanto continuo a ripetere sia un buon prodotto, ha deluso in piccola o grande parte i vari utenti che lo hanno acquistato e gli hanno dato fiducia o un prodotto di Sakurai. Cosa abbiamo avuto?uno dei prodotti con una cura talmente maniacale che non ci si crede avere solo 3 anni di sviluppo.
Esce a 5 mesi da mk world? E quindi? Non mi sembra di vedere update di mk world ad oggi che mi facciano dire che si sovrappongano come il gameplay stesso sono totalmente diversi. Uscisse un F zero 5 mesi dopo Kirby ? E sti cavoli lo prendo . Tre giochi stesso genere ,arcade racing con estetica e gameplay totalmente diversi.
Avrei voluto vedere sakurai su altro? Sì, ma non su KiU 2, gente come lui vorrei vederla sempre su prodotti nuovi. Personalmente anche se lo compro non sono fan di smash perché preferisco altri picchiaduro . Ciò detto amen che esce ,mica ci sputo sopra o auguro al gioco di fallire .
Io gioco e compro i videogiochi per giocarli e divertirmi. Critico il prodotto se pad alla mano non mi piace non se è gioco X ma volevo gioco Y
Post automatically merged:

Esattamente, però i post wmario dal 2 aprile sono no , perch Un racing game,chi lo voleva
Nessuno qui dentro gli augura il fallimento, personalmente fottesega sia del suo successo che fallimento, in tasca non mi entra niente in entrambi i casi.
Ma qui dentro parliamo anche di ciò che è inerente ai videogiochi.
E se praticamente tutti abbiamo il sentore che andrà bene in Giappone e male in occidente un motivo ci sarà.
Per qualcuno (te?) è perché i Giapponesi sono capaci di valutare un videogioco nella loro essenza a differenza di noi occidentali.
Io dico semplicemente che dal punto di vista editoriale non fai uscire un gioco simile dopo neanche sei mesi dall'uscita di Mario Kart World.
Non ha minimamente senso.
Hai voglia a sottolineare tutte le differenze, bisogna guardare l'impatto generale.

P.S. non puoi considerare questo Air Rider 2 come un prodotto nuovo e un Kid Icarus Uprising 2 no.

Cioè, la presentazione di ieri sarebbe per tutti??:segnormechico:

Vabbè, se il livello del discorso è questo, ciaone.

Quoto The 4th Hokage , condivido in toto il pensiero. La console non ha ancora 3 mesi di vita, stiamo già accumulando ottime cose e se per Nintendo è il momento di uscire con questo specifico prodotto, ben venga... Io ripeto, avrei desiderato un Mario Kart World con queste meccaniche, e se venderà poco o tanto fuori dai confini nipponici non è un nostro problema. Se continueranno ad arrivare cose a questo ritmo e con questa cura, presto o tardi ce ne sarà per tutti. Al momento le console si vendono da sole, non devono ancora spingere a promuovere titoloni con una finestra più ampia. Ma sappiamo che arriveranno

Nessuno qui dentro gli augura il fallimento, personalmente fottesega sia del suo successo che fallimento, in tasca non mi entra niente in entrambi i casi.
Ma qui dentro parliamo anche di ciò che è inerente ai videogiochi.
E se praticamente tutti abbiamo il sentore che andrà bene in Giappone e male in occidente un motivo ci sarà.
Per qualcuno (te?) è perché i Giapponesi sono capaci di valutare un videogioco nella loro essenza a differenza di noi occidentali.
Io dico semplicemente che dal punto di vista editoriale non fai uscire un gioco simile dopo neanche sei mesi dall'uscita di Mario Kart World.
Hai voglia a sottolineare tutte le differenze, bisogna guardare l'impatto generale.

P.S. non puoi considerare questo Air Rider 2 come un prodotto nuovo e un Kid Icarus Uprising 2 no.
L’ho capito il discorso ispanico ma si cavolo,se anziché basarci sull’accoglienza del pubblico ci basiamo sull’accoglienza giornalistica che sappiamo benissimo è incapace di valutare i giochi soprattutto quelli tecnici come questo si. Il pubblico occidentale non è in grado di valutare i giochi dal punto di vista del design.
Per il ps no, non considero questo 2 come nuovo e kiu2 no ,intendevo dire che io a mia volta avrei voluto una cosa nuova da entrambi ma abbiamo avuto questo e va bene lo stesso . In questo senso

Cioè, la presentazione di ieri sarebbe per tutti??:segnormechico:

Vabbè, se il livello del discorso è questo, ciaone.
È su internet ? Si
È a visualizzazione limitata da blocchi,inviti ,password? No
Aka è per tutti come il partner direct con Just Dance che lo guarda il 99 % dei non acquirenti di just dance. Pensa te, l’internet adesso non è per tutti , assurdo .
Eppure in sto forum , e ti posso garantire che non sei te, abbiamo un utente che ha commentanto in sto topic che non è in grado di discutere e da quando è sul forum in ogni topic Nintendo ha spalato solo merda . A riprova che essendo su Internet una cosa, che lo si voglia o no , è per tutti

Ma a Nintendo non cambia nulla, non lo tolgono dal mercato dopo un mese, venderà quel che può vendere per tutta la gen

Al massimo cambia a noi che magari preferivamo un altro genere, a Nintendo non direi

E ok ma i numeri li fa sempre la massa

Qui sul forum TW101 era popolarissimo e amatissimo, poi là fuori non l'ha preso nessuno

E' un gioco Nintendo, lo stanno già facendo provare alle fiere e sarà comprabile per tutta la gen...sicuramente non farà numeri da blockbuster ma sentenziarne la morte mi sembra molto prematuro
sull'ultima parte sono più che d'accordo, Morty, come già detto, tanto più che immagino sta console muoverà tante unità hw e quindi anche un eventuale flop farà comunque un certo tipo di numeri...

sul discorso della massa però è dove ho il dubbio :asd:
se ci abbiamo capito poco noi "esperti", non so quanto possa capirne la massa

sull'ultima parte sono più che d'accordo, Morty, come già detto, tanto più che immagino sta console muoverà tante unità hw e quindi anche un eventuale flop farà comunque un certo tipo di numeri...

sul discorso della massa però è dove ho il dubbio :asd:
se ci abbiamo capito poco noi "esperti", non so quanto possa capirne la massa

Conosco esperti non capire niente di Smash o Splatoon :draper:

Magari pad alla mano è molto più semplice e intuitivo di come l'ha dipinto il Direct, vediamo cosa dicono i provati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro