Switch 2 Kirby Air Riders | Sakurai is back! | 2025

Pubblicità
Se faranno tornare Pit probabilmente faranno prima un remake del 3ds, ha molto potenziale, strano anzi che non sia già stato tra i ripescati.

Air Riders entro l'anno fa strano, ma almeno dfficilmente può essere influenzato dal kraken della Rockstar e comunque è un buon tappabuchi per far pratica e non richiede chissà che successo. Se poi venisse spostato non sorprenderebbe nessuno.

Io spero che Sakurai metta elementi, scenari e personaggi dei titoli recenti... Perché guardando a Smash noto che i capitoli non diretti da Sakurai sono piuttosto ignorati :dsax:

C'è il mondo da pescare rispetto al primo Air Rider, possono regalare un racing arcade strapieno di contenuti e varietà. Certo, Mario Kart sarà ancora sulla bocca di tutti e probabilmente si mangerà qualcosa, ma può fungere da valido accompagnamento

Non mi piace per niente.Dalla grafica arretrata ed al resto. Non è grafica nemmeno comparabile al primo switch. CHE BRUTTA GRAFICA!

Non mi piace per niente.Dalla grafica arretrata ed al resto. Non è grafica nemmeno comparabile al primo switch. CHE BRUTTA GRAFICA!
Ancora non abbiamo visto il gioco, quindi come sarà graficamente non lo possiamo sapere. Si potrebbe rivedere a giugno/luglio nel caso facessero un Direct in quel periodo, oppure a settembre

Io spero che Sakurai metta elementi, scenari e personaggi dei titoli recenti... Perché guardando a Smash noto che i capitoli non diretti da Sakurai sono piuttosto ignorati :dsax:
scusa morty , che smash non ha diretto sakurai?

scusa morty , che smash non ha diretto sakurai?
Morty? :ninja:
No tutti gli smash sono diretti da sakurai, intendevo dei Kirby.
Nei vari Smash sono pochissime le reference ai giochi come Return to dreamland, Planet robobot, star allies, etc... mentre da priorità ai titoli di kirby diretti da lui come Super Star, Air Ride, Adventure NES e GB.

Morty? :ninja:
No tutti gli smash sono diretti da sakurai, intendevo dei Kirby.
Nei vari Smash sono pochissime le reference ai giochi come Return to dreamland, Planet robobot, star allies, etc... mentre da priorità ai titoli di kirby diretti da lui come Super Star, Air Ride, Adventure NES e GB.
scusa polmo, stanchezza arretrata! :fiore:
Bhe ok, direi che ci sta. Di fatto da quando ha lasciato HAL è la prima volta che ci collabora.

Ma se includesse anche altre IP e diventasse questo il racing Nintendo? Mi aveva stupito la S finale a comparsa preannunciando magari qualcosa in tal senso..
Secondo voi sarà sempre visuale isometrica o dietro?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma se includesse anche altre IP e diventasse questo il racing Nintendo? Mi aveva stupito la S finale a comparsa preannunciando magari qualcosa in tal senso..
Secondo voi sarà sempre visuale isometrica o dietro?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
isometrico non era nemmeno quello gc :asd:

per me poco senso farlo diventare il Nintendo kart, perché a questo punto tanto valeva continuare con MK sulla scia di quanto fatto con l'8 dx

sarà solo personaggi del mondo di Kirby per me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro