Switch 2 Kirby Air Riders | 20 Novembre

Pubblicità
Datevi entrambi una calmata, ognuno é libero di scrivere nei topic quello che vuole pertanto che si rispetti l'opinione altrui e che questa sia motivata da post che non offendono altri utenti.

Non voglio leggere che questi discorsi

Io vorrei vedere di più di qualunque cosa fosse la scena finale del Direct (Dark Matter???). Due palle dover attendere 1+ mese (e forse più) per avere un quadro più completo.

ma chi non è interessato ha commentato e basta. tu continui a postare lamentele e dire non comprate ad 80 che sennò devo pagare più io altro.
Cioè fuori da ogni senso logico. le regole della community sono un conto il buon senso che su questo titolo ti manca un altro. a me non frega nulla di fifa cod, o gta che sono titoli che vendono a prezzo fuori di testa ocn il venturo gta vi ipotizzato a 100 euro. anche fosse? non mi interessa il gioco e non mi metto nel topic di gta a scrivere "NON comprate gta che sennò i giochi dopo mi vengono a costare di più"
Non credo che sarò l'unico a pagare di pagare di più se certe dinamiche commerciali (a mio avviso prive di senso) avranno successo.
Oh, se poi siamo contenti di pagare di più che ti devo dire?
Se riesci a vendere i frigoriferi al Polo Sud ai pinguini allora tanto vale venderli ad un prezzo più alto.
Tu fai quello che vuoi in questa community, io faccio quello che voglio.
Basta che rispettiamo le regole della community.
Ti da fastidio ciò che scrivo?
Mettimi in ignora e vai avanti.
Boh.

Andate a cercarvi la differenza di numero di follower dell'account X giapponese dedicato al gioco e di quello USA.
Quelli giapponesi sono praticamente 5 volte quelli USA.
È un indice oppure non conta niente?
Sono numeri che portano a previsioni, se poi le previsioni sono sbagliate allora bon.

Ultima modifica:
Andate a cercarvi la differenza di numero di follower dell'account x giapponese dedicato al gioco e di quello USA.
Quelli giapponesi sono praticamente 5 volte quelli USA.
È un indice oppure non conta niente?
Sono numeri che portano a previsioni, le previsioni sono sbagliate allora bon.
E il motivo per cui noi occidentali non riusciremo mai a comprendere davvero come cazzo sia possibile che esca almeno un gioco di Kirby all'anno :asd:

Forse boh se Nintendo facesse una collaborazione con i Labubu potrebbe davvero essere la fine.

E il motivo per cui noi occidentali non riusciremo mai a comprendere davvero come cazzo sia possibile che esca almeno un gioco di Kirby all'anno :asd:

Forse boh se Nintendo facesse una collaborazione con i Labubu potrebbe davvero essere la fine.
Nintendo USA ha sempre gestito male il brand Kirby già a partire dalle piccole cose: mettere l'espressione incazzata in copertina perché si crede che il pubblico vuole quello.
E invece semplicemente non hai capito il personaggio.

In Giappone Kirby lo trovi spesso a fianco di Hello Kitty, nei superstore ci sono i Kirby Caffé :asd:
HAL dal 2001 ha fondato la Warpstar inc. proprio per gestire il merchandising e il brand in giappone esattamente come fa TPC

Quanto ha venduto Mario Kart a 90€?
Non credo ci siano dati con lo split Fisico/DD/Bundle.
A me compete la previsione che può essere giusta o sbagliata e il mio interesse è dato dalla specificità del caso in questione: gioco che SECONDO ME non dovrebbe essere venduto a 80€ ma viene venduto a 80€ e non perché sia monnezza, ma perché va fuori dal perimetro che considero normale per ciò che riguarda l'offerta videoludica.
COD e FIFA sono monnezza?
Non lo so, non li compro, ma sonche venduti a 80€ hanno successo, la domanda e l'offerta coincidono.
Per me con questo Kirby non si verificherà in Occidente (in Giappone sì), poi vediamo se mi sbaglio.
Ultima cosa, ognuno spende i soldi come vuole e parliamo di videogiochi, non di pistole con cui facciamo del male agli altri.
Però per me chi compra questo Kirby a 80€ non è un coglione, un idiota o uno che non capisce nulla di videogiochi, è un enorme problema per come intendo io questo settore, quello sì.
Perché se vai a premiare un prodotto del genere venduto a 80€ allora il prossimo Zelda me lo fai pagare 100€.
Anche no.
Zelda a 80€ e questo a 60€.
Senti come la musica è diversa?
scusa eh ma quando i giochi costavano 60 le facevi queste divisioni e ti lamentavi che Kirby costava pure lui 60 perché altrimenti Zelda doveva costare 90?

cerco di capire quale sia il nesso :asd:

Io vorrei vedere di più di qualunque cosa fosse la scena finale del Direct (Dark Matter???). Due palle dover attendere 1+ mese (e forse più) per avere un quadro più completo.
Eh si, vorrei sapere quanto é grande la modalità storia prima di decidere se prenderlo o meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro