- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 99,631
Questo mio post è ancora più valido ora.
60 minuti. Sakurai è un folle.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo mio post è ancora più valido ora.

io ti faccio bannareMi dispiace Masahiro, il 20 novembre è solo per Hades 2. Vediamo più in là
Accomodati, non arretroio ti faccio bannare

Non serve. Dopo più di 100 minuti complessivi di istruzioni, gameplay e consigli di Sakurai ci sembrerà di avere già 50 ore di gioco.Io spero in una demo.

Ahahaha totalmente inutile ormai comprare il gioco, un altra ORA per spiegarci altre robe, cioè ci stavano dentro 2 direct normaliNon serve. Dopo più di 100 minuti complessivi di istruzioni, gameplay e consigli di Sakurai ci sembrerà di avere già 50 ore di gioco.![]()
Non ci stavano dentro per nulla. Non è che ha mangiato i direct normali.anzi. Dopo che lo ha fatto per smash ultimate e la ricezione è stata negativa li hanno messi apposta apparteAhahaha totalmente inutile ormai comprare il gioco, un altra ORA per spiegarci altre robe, cioè ci stavano dentro 2 direct normali

Si si lo so, era scherzosa la cosa, cioè si è preso quasi 2 ore di evento da solo, ci si poteva fare due direct showcase Nintendo in generale, ecco, così per direNon ci stavano dentro per nulla. Non è che ha mangiato i direct normali.anzi. Dopo che lo ha fatto per smash ultimate e la ricezione è stata negativa li hanno messi apposta apparte![]()
si ma non è che si è preso. abbiamo avuto anche la conferma che è stata nintendo a dirgli di fare air rider 2. è nintendo che ci investe e probabilmente ci vede qualcosa che in molti non vedono.Si si lo so, era scherzosa la cosa, cioè si è preso quasi 2 ore di evento da solo, ci si poteva fare due direct showcase Nintendo in generale, ecco, così per dire

Pensa se il direct si conclude con un messaggio del tipo “a ridosso del d1 avrete la parte 3”.Questo mio post è ancora più valido ora.
60 minuti. Sakurai è un folle.![]()

Se fosse stato un genere differente mi sarei quasi aspettato di vedere l'intero gioco in un'epica speedrun del maestro60 minuti di Kirby, si, direi che Sakurai mostrerà qualsiasi cosa del gioco, pure il menù in cui avviare il gioco.
[automerge]1761069028[/automerge]
Pensa se il direct si conclude con un messaggio del tipo “a ridosso del d1 avrete la parte 3”.![]()

SI peró gli e la chiesto quando era in pieno sviluppo di Smash, e gli ha risposto che stavano facendo I dlc di smash.si ma non è che si è preso. abbiamo avuto anche la conferma che è stata nintendo a dirgli di fare air rider 2. è nintendo che ci investe e probabilmente ci vede qualcosa che in molti non vedono.