Switch 2 Kirby Air Riders

Io ho la copia ancora devo aprirla. Aspetto anch io opinioni o recensioni sul forum. Sono molto indeciso se aprirlo o renderlo :unsisi: Scoccia anche a me spendere 80 euro
Ma lo hai provato, che ti dobbiamo dire noi?

Io sto giocando il road trip e mi sta piacendo, penso di essere alle battute finali ma di rigiocabilità ce n'è. Tantissimi sbloccabili, più modalità e pure l'online.

Poi oh deve piacere, è molto molto frenetico

Ma lo hai provato, che ti dobbiamo dire noi?

Io sto giocando il road trip e mi sta piacendo, penso di essere alle battute finali ma di rigiocabilità ce n'è. Tantissimi sbloccabili, più modalità e pure l'online.

Poi oh deve piacere, è molto molto frenetico
Mi interessa sapere se è molto tecnico? Voglio un gioco in cui non mi devo cervellare con le statistiche, è con i potenziamenti. Voglio un gioco easy alla Mario kart per intenderci :unsisi:
Mj interessa sapere se è molto tecnico? Voglio un gioco in cui non mi devo cervellare con le statistiche. Road trip per quello che ho letto dura un paio d ore
Ho provato la demo ma è stata molto limitata per la valutazione

Ultima modifica:
È tecnico tanto quanto hai visto nella demo :asd: e nelle city trial i potenziamenti fanno TANTA differenza, in base a quello che prendi puoi finire con una velocità massima di 50km/h o di 130km/h, giusto per fare capire quanto possono variare le stats.

Road trip da tanta rigiocabilità per il single player, bisogna fare quantomeno 3 run per vederla tutta, ma penso pure più di 3 in realtà. E se piace sbloccare roba c'è l'imbarazzo della scelta, alcune sfide sono pure belle toste.

Piuttosto, ma si sbloccano altri accessori per i veicoli o sono solo quelli? Ecco, quelli sembrano pochini

Mi aspettavo molta piu partecipazione nel forum, invece... Evidentemente ci state giocando oppure(cosa più probabille) l avete riposto nella custodia per venderlo a Gamestop, Subito o vinted :unsisi:

Ultima modifica:
Mi aspettavo molta piu partecipazione nel forum, invece... Evidentemente ci state giocando oppure(cosa più probabille) l avete riposto nella custodia per venderlo a Gamestop, Subito o vinted :unsisi:
Il problema e' che c'è meno potere d'acquisto con Switch 2 rispetto a Switch 1, dove i giochi costavano 60 euro e ti potevi permettere anche due day One ravvicinati.
Ora se un gioco ti lascia il dubbio ti conservi i soldi per altro

Il problema e' che c'è meno potere d'acquisto con Switch 2 rispetto a Switch 1, dove i giochi costavano 60 euro e ti potevi permettere anche due day One ravvicinati.
Ora se un gioco ti lascia il dubbio ti conservi i soldi per altro
Ma mi pare che lui il gioco ce l'ha. Ma è indeciso se aprirlo e giocarlo o renderlo. Vuole la nostra (io non ce l'ho ancora)/vostra opinione sul da farsi.
Cioè...:facepalm2:Compra un gioco e poi chiede ad altri se aprirlo e giocarlo o darlo indietro. Ok.

Ma mi pare che lui il gioco ce l'ha. Ma è indeciso se aprirlo e giocarlo o renderlo. Vuole la nostra (io non ce l'ho ancora)/vostra opinione sul da farsi.
Cioè...:facepalm2:Compra un gioco e poi chiede ad altri se aprirlo e giocarlo o darlo indietro. Ok.
Scusa che c è di male a chiedere opinini agli altri se il gioco è valido o meno? Poi con un gioco come kirby air riders che è atipico?

Chi c'è l ha ha detto se vi ha convinto il gameplay della demo vi piacerà, poi da lì si diramano le varie modalità, il cuore del gioco e' quello.

Nulla di male, ma bisognerebbe chiedere prima di comprare e informarsi prima. Non dopo averlo comprato.
Ho un mese di tempo per renderlo. Voglio vedere la base di vendite in Giappone visto che giocherò prettamente online. Se non ci sarà la prima settimana un boom di vendite lo rendo. Con chi devo giocare online con 4 gatti!!! Io ho acquistato il gioco a prezzo pieno non come molti che hanno approfittato dello sconto Amazon. Ho prenotato il gioco pensando fosse un ottimo gioco.Con un giudizio unanime sarebbe diverso Ma delle recensioni e dalla risposta degli utenti e'un gioco che divide.

Ultima modifica:
Ho un mese di tempo per renderlo. Voglio vedere la base di vendite in Giappone visto che giocherò prettamente online. Se non ci sarà la prima settimana un boom di vendite lo rendo. Con chi devo giocare online con 4 gatti!!!
In Giappone venderà un botto, non penso che lo troverai vuoto.
L unico dubbio e' in occidente, sembra che non abbia fatto molta presa
[automerge]1763914425[/automerge]
Poi di giochi online su switch 2 c'è Mario Kart World e Kirby Air Raiders stop, quindi se non si riempie in questi due e' preoccupante il sistema online di sta console :asd:

Ultima modifica:
Io ho poco tempo e altri giochi da finire prima, ma nom vedo l'ora di giocarlo. Ci vorranno ancora un paio di settimane

bellissimo Road Trip :bruniii:
[automerge]1763915301[/automerge]
In Giappone venderà un botto, non penso che lo troverai vuoto.
L unico dubbio e' in occidente, sembra che non abbia fatto molta presa
[automerge]1763914425[/automerge]
Poi di giochi online su switch 2 c'è Mario Kart World e Kirby Air Raiders stop, quindi se non si riempie in questi due e' preoccupante il sistema online di sta console :asd:
C'è Splatoon 3 upgradato (tecnicamente anche Arms è stato upgradato), Apex e Fornite upgradati, tutti gli sportivi tipo Fifa, Madden, NBA, non so se anche Tony Hawk abbia l'online, e poi ci sono tutti quei giochi Switch 1 che girano semplicemente meglio lato res, frame e caricamenti (Rocket League e Overwatch 2 ad esempio, dei quali mi chiedo perché non facciano l'upgrade)

bellissimo Road Trip :bruniii:
[automerge]1763915301[/automerge]

C'è Splatoon 3 upgradato (tecnicamente anche Arms è stato upgradato), Apex e Fornite upgradati, tutti gli sportivi tipo Fifa, Madden, NBA, non so se anche Tony Hawk abbia l'online, e poi ci sono tutti quei giochi Switch 1 che girano semplicemente meglio lato res, frame e caricamenti (Rocket League e Overwatch 2 ad esempio, dei quali mi chiedo perché non facciano l'upgrade)
Dico quelli usciti solo per switch 2.. un arma in più per Kirby Air Raiders..il suo dubbio era non trovare nessuno ma dubito fortemente dato che insieme a World sono le uniche esclusive al momento che sfruttano l'online competitivo

Ultima modifica:
Dico quelli usciti solo per switch 2.. un arma in più per Kirby Ai Raiders..il suo dubbio era non trovare nessuno ma dubito fortemente dato che insieme a World sono le uniche esclusive al momento che sfruttano l'online competitivo
sì sicuramente non ci saranno problemi online a trovare gente, anche se in tutta onestà questi compendi sakuraiani sono così zeppi di contenuti single che la cosa può benissimo passare in secondo piano :ivan:

Preso a 57 euro nuovo su vinted, versione italiana.
Se non vi interessa rivenderlo, la versione francese si può prendere fra 40/50 euro. Il gioco è comunque in italiano.
Appena mi arriva, ci metto mano e vi dirò le mie impressioni :uhmsisi:
Che poi fra questo, Mario Kart e Pokemon AZ, li inizio tutti e non ne finisco uno :asd:

Note di merito

Partite online velocissime, sta cmq pieno di gente e in mezz'ora ti fai 10 corse tranquillamente

La modalità che si vede tutto dall alto è fighissima e fa tanto anni 90,dovrebbero farci un gioco a parte

Dopo tot partite ti abitui alla velocità e non è più fastidiosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro