Switch 2 Kirby and the World Beyond | 2027

Ditemi un po', è veramente valido La Terra Perduta? E che edizione devo prendere? Quella già Switch 2 + dlc oppure vado di base + upgrade? Quale costa meno?

Che per disperazione mi sa gli butto un occhio, non mi voglio rassegnare

Tanto ormai :asd:
Innanzitutto la versione Switch 2, perchè va a 60.
Secondo la mia esperienza col gioco fu positiva, e non avevo mai giocato ad un Kirby.
Non ingrana subito coi livelli da quel che mi ricordo, ma rimane comunque un'esperienza simpatica e divertente. Certo, difficoltà zero se non qualcosa nel post-game.

In definitiva te lo consiglio, potresti trovarlo un po' meno sorprendente se di platform ne mastichi parecchio, come successo ad un mio amico, ma niente di grave alla fine.

Comunque esteticamente una cosa che non mi fa impazzire sono le ombre, l'engine di HAL ha sempre gestito le ombre in maniera dinamica, che per un gioco a visuale fissa funziona anche, ma in una open map purtroppo si vede che oltre una certa soglia smettono di essere renderizzate e lo scenario diventa un po' piatto. Purtroppo non credo le implementeranno ne avrebbe giovato.... a meno che l'ambiente cambierà in maniera più dinamica di quello che si è visto e allora avrebbe un po' di senso.
Come art direction secondo me comunque La Terra Perduta era più carino a colpo d'occhio.

Innanzitutto la versione Switch 2, perchè va a 60.
Secondo la mia esperienza col gioco fu positiva, e non avevo mai giocato ad un Kirby.
Non ingrana subito coi livelli da quel che mi ricordo, ma rimane comunque un'esperienza simpatica e divertente. Certo, difficoltà zero se non qualcosa nel post-game.

In definitiva te lo consiglio, potresti trovarlo un po' meno sorprendente se di platform ne mastichi parecchio, come successo ad un mio amico, ma niente di grave alla fine.
Grazie :fiore:proverò a tenere d'occhio gli annunci e vedo se lo trovo a buon prezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro