Switch Kirby e la Terra Perduta | Espansione "Il Mondo Astrale" in arrivo il 28 Agosto! (Switch 2)

Pubblicità
Veramente bello avevo aspettative bonostante fosse il mio primo Kirby ma le ha superate solo con le prime fasi di gioco :asd:

Per via del diario di Switch non so dirti a quante ore sto al momento, ma sarò molto vicino alle 5/6 e ho finito solo il terzo mondo :asd:
Non so quanti mondi abbia in totale, ma avendo visto dai trailer alcuni boss, dubito vhe il prossimo sia l'ultimo :unsisi:
Lo stai completando al 100%?

Fateci sapere come vi sembra fino a questo momento, io penso che tra una cosa e un'altra lo prenderò un pochino più in là ma l'hype è comunque alto

Comunque il gioco è longevo, se uno si mette li a fare gli obiettivi e sfide secondarie col cavolo che dura 6 ore come ho letto in alcune recensioni :asd:

Ma questo vale per parecchi giochi. Rimanendo in tema Nintendo un Super Mario 3D World o un Donkey Kong Tropical Freeze se fatti per completare i vari obiettivi secondari durano molto.

Preso pure io al D1 sfruttando una promozione. Davvero bellino, per ora è tutto quello che l'ultimo Yoshi sarebbe dovuto essere. Spero solo che continui a migliorare sempre di più come già successo in questi primi livelli e che non si faccia troppo ripetitivo andando avanti, per ora prime impressioni più che positive.

Preso pure io al D1 sfruttando una promozione. Davvero bellino, per ora è tutto quello che l'ultimo Yoshi sarebbe dovuto essere. Spero solo che continui a migliorare sempre di più come già successo in questi primi livelli e che non si faccia troppo ripetitivo andando avanti, per ora prime impressioni più che positive.

È sempre più bello man mano che si prosegue, mai ripetitivo Jag

Anche rifare i livelli non pesa affatto

Ma quanto è overpowered ma soprattutto figa la
Spada Meta Knight

Comunque il file mi segna 44% di completamento

ragazzi ma mingiochi a non finire..collezionabili fighissimi e appena il gioco finisce in realta' la sfida e' appena iniziata!

Ho affrontato un boss che mi stava per ammazzare, tra l'altro boss fight bellissima e piena di piccoli dettagli

Una volta raggiunto il mondo finale non c'è l'ho fatta e l'ho rushato (anche se sono riuscito a prendere molti dei Waddle dee in una unica tirata, devo rifare solo due livelli). Il finale è qualche cosa di fenomenale, davvero, chi ha switch non può perdere questo gioco.

Arrivato prima di pranzo. L'ho iniziato ed è davvero carino. Ho completato i primi due mondi nel pomeriggio. Spento adesso, per oggi può bastare :asd:

Comunque è veramente carino! Non avendo mai giocato un Kirby io non posso esprimermi, ma per i più esperti: si può dire che questo sia il migliore della serie?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro