Switch Kirby e la Terra Perduta | Switch 2 Edition con “Il Mondo Astrale” disponibile!

Pubblicità
A me si è sbloccato senza rifare il primo mondo. Ho fatto già 5 livelli

Sinceramente 80 preferisco usarli per Kirby Air Raiders almeno e' un gioco esclusivo switch 2
Si ma ripeto, se uno ha il gioco originale (che si puó recuperare a molto meno di 60) può avere l'upgrade a 20 euro :asd:
É un DLC di fatto, hanno fatto una edizione retail con tutto compreso per chi non ha ancora il gioco è vuole tutto su un'unica cartuccia.

Si ma ripeto, se uno ha il gioco originale (che si puó recuperare a molto meno di 60) può avere l'upgrade a 20 euro :asd:
É un DLC di fatto, hanno fatto una edizione retail con tutto compreso per chi non ha ancora il gioco è vuole tutto su un'unica cartuccia.
Quando lo ritroverò usato a buon prezzo lo recupererò, spendere quella cifra per un DLC non ne vale la pena, mannaggia Nintendo con questi prezzi..

Quando lo ritroverò usato a buon prezzo lo recupererò, spendere quella cifra per un DLC non ne vale la pena, mannaggia Nintendo con questi prezzi..
Si ma nessuno ti obbliga a giocare il DLC :asd:
Come prezzo a me sembra tutto sommato onesto, dietro ai nuovi livelli c'è un bel lavoro, sono lunghi, anche elaborati per il 100% e introducono svariate nuove meccaniche.

Come prezzo a me sembra tutto sommato onesto, dietro ai nuovi livelli c'è un bel lavoro, sono lunghi, anche elaborati per il 100% e introducono svariate nuove meccaniche.
Magari intende che avrebbe preferito il remaster grafico e il dlc separati.

Però senza dlc non ti aggiorna il gioco alla versione Switch 2..

Comunque il gioco è carinissimo, per me merita pure il prezzo pieno :sisi:

Tra l'altro non so se sono negato io ma a volte le sfide per fare i tempi devo pure ripeterle :asd:

Uno dei giochi piu' sottovalutati per switch, Mia figlia lo ha spolpato all epoca Ed Ora gli ho preso il dlc Ed e' di nuovo sotto.. E' molto molto molto bello

I livello DLC si integrano mentre fai il gioco base.
Quindi vedi te, puoi farli anche assieme.
Io sto facendo così, porto avanti in parallelo con un mondo di distacco il mondo astrale. E me lo sto godendo così. Sono al terzo mondo. Impressioni molto positive per ora. Per la prossima interazione di Kirby in salsa platform 3D, ci vedo bene anche qualcosa di più aperto :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro