Switch Kirby e la Terra Perduta | Switch 2 Edition disponibile!

Pubblicità
Pensare che lo comprai al D1, mai giocato, fatto giocare e finire a mia figlia.
Riscoperto in questi giorni, ah ah ah ma che bello è?
In ogni caso niente patch e DLC per il momento, lo trovo già bello così com'è.

A proposito… c’è tanto Astro Bot qui comunque. Cioè, lol, non è per fare paragoni, io Astro Bot l’ho adorato, ma fra tutti i platform che ho giocato questo è quello che più me lo ha ricordato.

Comunque ieri sera ho fatto la Meta Knight Cup e fra poco finirò il quarto mondo. Non arrivo sempre al 100% di un livello o di un mondo prima di andare avanti ma a volte torno indietro a caso e finisco un livello incompleto. Del DLC ancora niente. Lo sto amando.

A proposito… c’è tanto Astro Bot qui comunque. Cioè, lol, non è per fare paragoni, io Astro Bot l’ho adorato, ma fra tutti i platform che ho giocato questo è quello che più me lo ha ricordato.
Questo è uno dei miei cavalli di battaglia quando si tentava di paragonare AstroBot a Odissey a forza. C'è tantissimo in comune in quanto a struttura con questo Kirby con il focus sui potenziamenti e il level design costruito attorno a farteli usare in ogni maniera.

Poi, AstroBot ci mette tantissimo del suo e si eleva ben al di sopra di Kirby ma se si voglion fare paragoni bisogna guardare a questo titolo. Per me ancora più che a Galaxy.

Quanto mi sta piacendo! Battuto il quinto boss. Certe trasformazioni stanno diventando un po’ OP. :asd:
Il minigioco in cui devi muovere il controller per fare arrivare la kirby-pallina al traguardo ha solo 4 difficoltà. ☹️ Vorrei un gioco tutto così.

Quanto mi sta piacendo! Battuto il quinto boss. Certe trasformazioni stanno diventando un po’ OP. :asd:
Il minigioco in cui devi muovere il controller per fare arrivare la kirby-pallina al traguardo ha solo 4 difficoltà. ☹️ Vorrei un gioco tutto così.
C'é Kirby Tilt and Tumble per Game Boy Color sul NSO :asd:

Ritrovato un mio vecchio post a riguardo

C'é Kirby Tilt and Tumble per Game Boy Color sul NSO :asd:
Lol, grazie, non lo conoscevo. Sono andata a vedermi il gameplay. Non sono convintissima ma potrei anche provarlo. :asd:

Ritrovato un mio vecchio post a riguardo

Sarebbe fantastico. Roba da chiuderci un direct per quanto mi riguarda. :rickds:

Ma uscirà un nuovo Kirby per Switch2?
Perché questo mi sta piacendo veramente tanto tanto. Ma dove ero in quel periodo? Chiedo perdono per averlo comprato e lasciato a prendere la polvere, scusa Kirby :dsax:

Io sto facendo il DLC (dopo aver rifinito per la 3° volta il gioco principale, sempre al 100%), insieme a mia nipote. E mi sta piacendo molto. Anche se alcuni obiettivi sono belli difficili.

Dormivi come tanti altri mentre io spammavo in ogni topic di compra
Ah ah ah, però sono andato di D1 eh, solo che l'ho brutalmente snobbato e fatto giocare a mia figlia.
Ora invece è il mio turno, e sono felice come un Kirby

Pubblicità
Pubblicità
Indietro