Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,431
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è uno dei miei cavalli di battaglia quando si tentava di paragonare AstroBot a Odissey a forza. C'è tantissimo in comune in quanto a struttura con questo Kirby con il focus sui potenziamenti e il level design costruito attorno a farteli usare in ogni maniera.A proposito… c’è tanto Astro Bot qui comunque. Cioè, lol, non è per fare paragoni, io Astro Bot l’ho adorato, ma fra tutti i platform che ho giocato questo è quello che più me lo ha ricordato.
C'é Kirby Tilt and Tumble per Game Boy Color sul NSOQuanto mi sta piacendo! Battuto il quinto boss. Certe trasformazioni stanno diventando un po’ OP.
Il minigioco in cui devi muovere il controller per fare arrivare la kirby-pallina al traguardo ha solo 4 difficoltà.Vorrei un gioco tutto così.
Quanto mi sta piacendo! Battuto il quinto boss. Certe trasformazioni stanno diventando un po’ OP.
Il minigioco in cui devi muovere il controller per fare arrivare la kirby-pallina al traguardo ha solo 4 difficoltà.Vorrei un gioco tutto così.
Oddio no pure qui a buffo no. ma perché ogni volta che Nintendo vede una palla,deve fare quel catzo di minigame del pachinko coi sensori di movimento. Basta, non è divertente
Lol, grazie, non lo conoscevo. Sono andata a vedermi il gameplay. Non sono convintissima ma potrei anche provarlo.C'é Kirby Tilt and Tumble per Game Boy Color sul NSO![]()
Sarebbe fantastico. Roba da chiuderci un direct per quanto mi riguarda.Ritrovato un mio vecchio post a riguardo
Oddio no pure qui a buffo no. ma perché ogni volta che Nintendo vede una palla,deve fare quel catzo di minigame del pachinko coi sensori di movimento. Basta, non è divertente
Non scherzare io pagherei per avere altre tavole da giocare
Se vuoi il 100% si.Nel post game mica devo raccogliere tutte le sfere del
l anima di Leon?
Sì, fare il 100% del gioco vale la pena per quanto mi riguardaNel post game mica devo raccogliere tutte le sfere del
l anima di Leon?
Ma uscirà un nuovo Kirby per Switch2?
Perché questo mi sta piacendo veramente tanto tanto. Ma dove ero in quel periodo? Chiedo perdono per averlo comprato e lasciato a prendere la polvere, scusa Kirby![]()
Ah ah ah, però sono andato di D1 eh, solo che l'ho brutalmente snobbato e fatto giocare a mia figlia.Dormivi come tanti altri mentre io spammavo in ogni topic di compra