Switch Kirby e la Terra Perduta

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,132

terra.jpg

Sviluppatore: Hal Laboratory
Editore: Nintendo

Genere: Piattaforme

Video

La presentazione del gioco mi ha lasciato davvero tiepido.
Le sequenze di gioco mi hanno restituito un’idea di vuoto. Forse un po’ di enfasi sull’esplorazione oltre alla componente action.
Mi ha stuzzicato l’ambientazione. Ma ciò che ho visto non mi ha convinto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finalmente :asd:

Voglio vedere di più :sisi:

Ma quel gorilla nero non era un nemico in Jungle Beat o Konga ? :morris2:

Non ho ancora trovato nulla sullo sviluppatore. Immagino HAL, eventualmente col supporto di qualcuno, e spero che quel qualcuno non sia il team di mario

La vera sorpresa del direct, sono riusciti a vendermi Kirby.

The Last of Kirby

Molto molto interessante. E inaspettato.
La vera botta che serve a kirby per uscire dal target dei platformini facili ma carini, potenzialmente.

Ha molte odyssey vibes però, e con le trasformazioni c'è il rischio clone delle capture. Interessante lo scenario post apocalittico.

Come ogni (o quasi) buon titolo Nintendo soffre della sindrome del primo trailer. Scialbetto, graficamente ancora da rivedere. Ma spesso poi le carte si ribaltano.

Ha tutta la mia sincera attenzione.

BELLISSIMO.

Gioco dello show a mani basse.

città in rovina post apocalittica
poca gente in giro e quasi sempre in difficoltà
pericolo ad ogni angolo
orrore esistenziale imminente

non ci posso credere
nier automata 2!

FAALxHXUcAca96q
FAALyFWUUBIOThP

FAALy_bVgAIpiP-
FAALzpfVkAsII-I

Post automatically merged:

FAALp95VcAkCbYB
FAALq4gVEAkzXNm

FAALrvaUYAk7mNs
FAALsh1UUAUkI8Q

Post automatically merged:

FAALhphVQAUus_c
FAALipBVcAEalK3

FAALjlpVcAAB2Vo
FAAPBzxUcAYPDxE

Come diceva qualcuno, sembra un po' vuoto.
Ma, banalmente, mi sembra buffissimo e coloratissimo, nonostante il setting così "inusuale" per Kirby.

Vedremo il secondo trailer, che con Nintendo sono spesso quelli che rivelano davvero la personalità / qualità del gioco.

Tutto pucciosissimo poi tipico della serie kirby si scopre che la terra perduta ha fatto sta fine grazie a terribili poteri perniciosi di qualche abominio lovecraftiano

Tutto pucciosissimo poi tipico della serie kirby si scopre che la terra perduta ha fatto sta fine grazie a terribili poteri perniciosi di qualche abominio lovecraftiano
Dannatamente vero, inizia tutto con una semplice torta rubata per poi ritrovarti a combattere esseri usciti dai tuoi peggiori incubi :asd:

All'inizio del trailer pensavo a Marietto Odissey 2 e invece :asd: Cmq come detto già da quasi tutti,la cosa piu' bella del direct,davvero delizioso.

Vera sorpresa del Direct, mai avrei pensato ad un kirby 3d. Spero solo che le varie trasformazioni di kirby verranno sfruttare anche per accedere a punti nascosti, un po’ come in Odyssey attraverso le capture...si presterebbe bene pure qui una meccanica simile, sperando non sia relegata solo al mero elemento d’azione.
Tecnicamente è iper acerbo ma vabbè, già il fatto che su questo abbiano puntato su una maggiore esplorazione è già tanto. Speriamo inoltre non sia iper facile, un minimo di difficoltà ci vorrà.

Assurdo in effetti come Mario Odyssey sia un Kirby 3D perfetto... ma senza Kirby. :asd:

Questo Kirby 3D deve paradossalmente riprendersi la gimmick da Mario, e non sarà facile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro