Gentilmente dimmi che devo fare prr sbloccarli e cosa consiste sto post game. Spararmi tuttoSi sblocca un ricchissimo post game che porta avanti la storia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gentilmente dimmi che devo fare prr sbloccarli e cosa consiste sto post game. Spararmi tuttoSi sblocca un ricchissimo post game che porta avanti la storia
Gentilmente dimmi che devo fare prr sbloccarli e cosa consiste sto post game. Spararmi tutto
HELP! Ho letto su internet che c'è la scivata. Ma come si fa?Ho probleni con gli ultimi boss
Post automatically merged:
Come si fa'?
HELP! Ho letto su internet che c'è la scivata. Ma come si fa?Ho probleni con gli ultimi boss
Post automatically merged:
Come si fa'?
Si si. C'è la schivata, anche perchè senza con alcuni boss diventa problematico.What ? Manco lo sapevo.![]()
Io sull'espansione se la prezzano bene un pensiero ce lo farò.
ArghIl prezzo è 20€
Nah.Io sull'espansione se la prezzano bene un pensiero ce lo farò.
Sul prossimo Kirby 3D io non avrei fretta.Hanno appena finito di lavorare all'espansione + aggiornamento S2 di Forgotten land, per cui dubito siano già iniziati i lavori per un eventuale seguito. Poi ci sarà Air riders a fine anno. E dopo questi due, secondo me è molto più probabile che facciano un nuovo capitolo 2D (che sia remake o inedito). Secondo me prima di avere un nuovo capitolo 3D passeranno minimo ancora due anni.
Ci sta, resta il fatto che comunque quest'anno già lanciano in estate la S2 edition + espansione di Forgotten land, e in inverno Air riders. L'anno prossimo se ci sarà un nuovo Kirby della serie principale (esclusi spin-off) immagino che sarà 2D, dato che un nuovo capitolo manca se non sbaglio da Star allies del 2018, e che eviterebbe di cannibalizzare la riedizione di Forgotten land. Per cui a prescindere dalla pipeline di sviluppo, escluderei che vedremo un nuovo capitolo 3D né quest'anno, né il prossimo. Poi con Nintendo non si può mai sapere per cui staremo a vedere.Nah.
Il gioco l'hanno shoopato più di 3 anni fa, quindi hanno avuto tutto il tempo di iniziare un nuovo Kirby 3D volendo, anche perché non sono stati di certo tutto questo tempo per un DLC di non si sa quante grandezza, ma che non credo sia quanto un gioco completo a contenuti e durata, e che potevano fare pure 10 stagisti in uno sgabuzzino. Esagerazione voluta ovviamente.