Switch Kirby Fighters 2

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok che questo è un progettino minore. Ma tutti 'sti annunci/release random di Nintendo hanno iniziato a stufare.

Piuttosto che mostrare un'ora di Bakugon... Sì, non me la scorderò mai quella live orribile.

Ok che questo è un progettino minore. Ma tutti 'sti annunci/release random di Nintendo hanno iniziato a stufare.

Piuttosto che mostrare un'ora di Bakugon... Sì, non me la scorderò mai quella live orribile.
Vabbè, ma con Bakugan te la sei presa troppo, manco è un titolo distribuito da Nintendo  :asd:

Semplicemente si vede che avevano un contratto per la treehouse all'e3 che alla fine è saltato, un po' come i partner direct che sono nati per dare visibilità ai giochi terze parti che per gli accordi dovevano stare nei direct main pianificati all'inizio.

Comunque musiche e remix (molte con dei tocchi giapponesi negli strumenti) che come sempre rimangono all'altezza della serie e sono numerose :sisi:

Spoiler

Mi dispiace tantissimo però nel non vedere Susie, Daroach, Mark e Adenine giocabili :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:

Cominciato oggi.
Come "light Smash" da avere in digitale non è malvagio :asd:

Mi serve per alleggerire l'aria dopo le sessioni a Nocturne :asd:

Finito poco fa, nonostante l'avessi preso al lancio:rickds:
È stato un antipasto che mi ha messo ancora più appetito per Forgotten Land:banagol:
Comunque carino, vale i soldi spesi (ma in sconto è meglio)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro