Switch Kirby Star Allies

Pubblicità

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
Iscritto dal
20 Ott 2007
Reazioni
3,051
Kirby_Star_Allies.jpg

Sviluppatore: Nintendo

Genere: Platform

Sito ufficiale: Clicca

Scheda Spaziogames: Clicca

Immagini

253593_1_fhd.jpg

253593_2_fhd.jpg

253593_4_fhd.jpg

253593_5_fhd.jpg

253593_7_fhd.jpg

253593_8_fhd.jpg

253593_9_fhd.jpg

253593_10_fhd.jpg

253593_13_fhd.jpg

253593_14_fhd.jpg

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti, perché no? E' pur sempre un titolo in più e, seppur con capitoli meno riusciti, non abbiamo mai avuto una schifezza ignobile, quindi ben venga.

Tra l'altro è estremamente differente da tutti gli altri platform 2D

io lo comprerò sicuramente, saltare Wii U e 3DS mi ha fatto male e sono in astinenza da Mario, Yoshi, Kirby e compagnia bella :asd:

Si, si avverte ancora il riciclo del capitolo Wii però almeno sembra essere più platform dei tre che sono usciti dove presentavano sempre a metà livello la meccanica distruggi tutto.

Ma nessuno che parla del ritorno degli aiutanti come in Super Star e delle abilità combinate come in Kirby 64 :predicatore:

Bello dal trailer, però vedere lo stesso stile grafico da eoni mi pesa molto...

Peccato

Trailer davvero bellino, e visto che non ho mai giocato un Kirby (se non giochicchiato su VC) potrei prenderlo :ahsisi:

trailer ben fatto. pare un episodio piuttosto solido.

mi interessa

Ultimamente sono un po' saturo della saga, fosse uscito in un altro periodo sarei stato più contento :unsisi:

kirby piace pure a me ma per quanto Hal abbia sempre tentato di rinnovarsi con la saga, penso pure io che dovrebbero tentare ormai con un progetto più ambizioso se non addirittura nuovo

Graficamente è stupendo, ed è questo lo stile di Kirby quindi... mi va bene così, su WiiU non l'abbiamo avuto ed è giusto farne uno sulla console successiva.

Inoltre preferisco di gran lunga questo stile al Pennello Arcobaleno.

Graficamente è stupendo, ed è questo lo stile di Kirby quindi... mi va bene così, su WiiU non l'abbiamo avuto ed è giusto farne uno sulla console successiva.
Inoltre preferisco di gran lunga questo stile al Pennello Arcobaleno.
Ricorda moltissimo kirby adventure wii.

Io l'ho amato moltissimo,ma ho il dubbio che questo capitolo era destinato a wiiu. :sisi:

Ricorda moltissimo kirby adventure wii.Io l'ho amato moltissimo,ma ho il dubbio che questo capitolo era destinato a wiiu. :sisi:
È molto probabile che la maggior parte dei giochi che vedremo uscire fino a Marzo 2018 (1 anno dopo la release della console, insomma) siano progetti spostati di peso da wiiu che non vendeva.

Non credo fosse per wiiu...non hanno nemmeno un nome definitivo per il capitolo

Semplicemente secondo me è un titolo talmente a Low budget da sembrare un porting ,un adattamento (ma sfigura pure se immaginato su wiiu)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro