Switch Kirby Star Allies

Pubblicità
questo gioco esce tra un anno o poco meno, troppo presto per farsi un'idea

Dedede sotto steroidi = venduto

ma è tutto incentrato sul multi?

così mi è sembrato di capire ma ho visto di sfuggita e non ho avuto ancora tempo di rivedere con calma

così mi è sembrato di capire ma ho visto di sfuggita e non ho avuto ancora tempo di rivedere con calma
Probabilmente sarà come in Kirby's Fun Pack dove potevi far diventare tuo alleato qualsiasi nemico (si vede all'inizio del video, poi diventa CP infatti) poi, proprio come nel gioco SNES, potrai far entrare un giocatore che userà quel nemico.

Infatti non mi pare di vedere mai più di un Kirby a schermo.

è incentrato sul combinare le mosse con gli alleati che ti fai giocando

single o multy con altra gente che controlla gli alleati mi è sembrato di capire

è incentrato sul combinare le mosse con gli alleati che ti fai giocandosingle o multy con altra gente che controlla gli alleati mi è sembrato di capire
Proprio così :sisi: Rendi i nemici tuoi alleati e in base alle mosse fai determinate combo. Volendo i giocatori 2, 3, 4 (ho sempre visto da 1 a 3 "alleati") possono aggiungersi prendendo il loro controllo :sisi:

boh, ancora non sono troppo convinto, ma in fondo di Kirby ne ho giocati pochissimi

volendo c'è sempre mio figlio che è già grandicello e sa giocare un pò a tutto, vediamo

Ma avete giocato a Fun Pack? :asd:

Sembra davvero bello e fortunatamente non si sono visti i cali di frame dell'altro trailer.

D1 assolutamente, gli scenari poi mi sembrano pure più ispirati del solito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro