Switch Kirby Star Allies

Pubblicità
Comunque in multigiocatore questo gioco da il meglio di si, oggi pomeriggio ho fatto la run di Dark Meta Knight con un amico ed è passata una oretta come niente :asd:

Edgy Edgy Knight ha un be moveset e con l'elemento vento diventa ancora più vario, l'unione di Spada, Specchio più Attacchi nuovi creano una combo devastante :asd:

Come sempre Kirby ha una splendida OST

Sarebbe bello includessero questo in Smash

Come sempre Kirby ha una splendida OST

E' il mio tema di Meta Knight preferito :morris82:

Star Allies ha proprio un repertorio di musiche incredibili, c'è una vastita di scelta, pure quella dei Boss mi piacerebbe, soprattutto quello finale :asd:

Ho provato Daroach, è bellissimo da usare e l'integrazione dei vari Topi è fantastica:hype:

Nn sono mai stato un grande fan di Kirby ma presi i 2 capitoli x 3ds..questo nn mi ha convinto x niente.Mi piacque in particolare Kirby robot?...Ci ho giocato x pochi minuti alla demo ..mah .Il più' brutto Kirby degli ultimi anni:morris82:

Perdonate l'up ma non dovrebbe arrivare una nuova ondata di Dream Friends? Ricordavo per autunno :hmm:

E rircordo fossero Taranza, Magolor e Susie se non sbaglio

Perdonate l'up ma non dovrebbe arrivare una nuova ondata di Dream Friends? Ricordavo per autunno :hmm:

E rircordo fossero Taranza, Magolor e Susie se non sbaglio
Non si è espressa riguardo ad un update autunnale, Anche se gli altri li hanno chiamati primaverili o estivo... Secondo me è probabile un metà novembre come data.

Comunque si, i prossimi saranno loro... anche se a quanto pare si è anche aggiunto 

Hyness, o almeno ha i 4 colori dei modelli Player 1-4 e alcune proprietà... magari sarà l'update finale invernale

Quindi raga, il gioco ha senso se giocato in SP ? Cioè mi vale almeno un minimo ? :hmm:
Se cerchi un action Platform per divertirsi trovo che anche in singolo sia divertente, l'IA si comporta egregiamente. Però non ti aspettare un titolo difficile da completare. 60 euro sono tantini, se riesci a trovarlo ad un buon prezzo invece lo consiglio comunque. È il tuo primo kirby?

Se cerchi un action Platform per divertirsi trovo che anche in singolo sia divertente, l'IA si comporta egregiamente. Però non ti aspettare un titolo difficile da completare. 60 euro sono tantini, se riesci a trovarlo ad un buon prezzo invece lo consiglio comunque. È il tuo primo kirby?
No ovvio che no, ne ho giocato abbastanza della saga e di tutti i generi vari che hanno fatto.
Comunque non mi interessa la difficoltà, primo perché è un Kirby e secondo perché all'epoca (non so adesso) apprezzai anche Epic Yarn, voglio solo capire se vale in generale e sopratutto in SP, visto che il dubbio lo tengo da sempre e lo giocherai da solo.

No ovvio che no, ne ho giocato abbastanza della saga e di tutti i generi vari che hanno fatto.
Comunque non mi interessa la difficoltà, primo perché è un Kirby e secondo perché all'epoca (non so adesso) apprezzai anche Epic Yarn, voglio solo capire se vale in generale e sopratutto in SP, visto che il dubbio lo tengo da sempre e lo giocherai da solo.
Ti dirò, l'ho giocato primariamente in singleplayer e mi ha comunque divertito. È un titolo che per via della sua struttura multiplayer ha un Level design piuttosto lineare con poche vie secondarie però ha un buon quantitativo di livelli (si aggirano a poco più di quelli di Adventure Wii). Una feature che mi è piaciuta molto del gioco sono i partner provenienti dagli altri capitoli, ognuno ha un moveset completamente diverso che se combinato con altri elementi può dare origine a delle belle mosse (la mia preferita è il fire loop di meta knight quando riceve l'elemento fuoco).

Per il resto se lo trovi anche a 50 secondo me ci può stare... e prossimamente riceverà un ulteriore update con altri compagni)

A me era il primo Kirby, giocato tutto SP e mi è piaciuto molto 

Parla di un buco per un'altra dimensione... cosa stanno nascondendo? :polmo:

Se non sbaglio è la prima volta che fanno un teaser del genere

Ora che è stato chiarito una volta per tutte che Kirby è il Salvatore dell'UNIVERSO, mi piacerebbe dire che questo gioco acquista tutto un altro valore

sarebbe bello :asd:

Ora che è stato chiarito una volta per tutte che Kirby è il Salvatore dell'UNIVERSO, mi piacerebbe dire che questo gioco acquista tutto un altro valore

sarebbe bello :asd:
E poi si scoprì che chi acquistò Star Allies prima dell'update può entrare nel varco e giocare a Smash prima :polmo:

Comunque sono curioso, dubito a questo punto che il prossimo update sia solo i prossimi personaggi con al massimo qualche sezione aggiuntiva

Anche oggi hanno aggiornato twitter con un nuovo teaser

"Bonjam! Gathering immense, strong power, we're having something to do with that other dimension... oh, I get it! Lord Hyness said he's opening a hole into another dimension! As we cross time and space, he said "Whatever danger could there be...!" in that other world!"

DrSaYSZVYAAV6SB.jpg
DrNQxefUUAAD1Wd.jpg

Sono tutte immagini nuove

Ommioddio hype. 

Se c'è un nuovo mondo sto malissimo  :bruniii:

Terzo Teaser

"Bonjam. This has yet to be fully understood. As written in certain books, there is a possibility that a broken vessel of our god might cross over a road from that other world, though unknown... That the space along this road was once called as such: 'Another Dimension'."

DrXj9q3VsAAXtia.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro