Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè? Leggendo i commenti su internet non vedo alcun commento negativo se non tipo i soliti 2/3 troll che commentano ogni volta "PS/XBOX/PC sono meglio" o "dovete fare solo AAA", come se non fosse uscito un ottimo Kirby un paio di mesi faCurioso di vedere il rateo non mi piace e mi piace
Non vorrai mica paragonare quel kirby a questoPerchè? Leggendo i commenti su internet non vedo alcun commento negativo se non tipo i soliti 2/3 troll che commentano ogni volta "PS/XBOX/PC sono meglio" o "dovete fare solo AAA", come se non fosse uscito un ottimo Kirby un paio di mesi fa![]()
Ma è un titolo Eshop low-budget che verrà venduto probabilmente a 20 euroNon vorrai mica paragonare quel kirby a questo
Come tutti i giochi mp N parte gia azzoppatp...non ci sara nemmeno pa vhat vocale probabilmente per giocare con gli amici. In piu è a pagamento
che doveva essere f2pMa è un titolo Eshop low-budget che verrà venduto probabilmente a 20 euro
Kirby ha sempre proposto questo tipo di esperienze, su 3DS rilasciarono ben 4 titoli di questo tipo, su Switch con questo siamo al terzo... mi chiedo appunto cosa ci sia da lamentarsene sulla natura stessa del titolo. Dopo sulla qualità e varietà ci penseranno le recensioni.
che doveva essere f2p
perchè questo tipo di giochi ormai viene giocato se è ftp...se lo metti a pagamento quando proprio ora ci sta dall'altra parte un gioco ftp come fall guys beh...Questo gioco non avrà microtransazioni, per quale motivo dovrebbero regalarlo non si spiega![]()
È Kirby, verrà giocato a prescindereperchè questo tipo di giochi ormai viene giocato se è ftp...se lo metti a pagamento quando proprio ora ci sta dall'altra parte un gioco ftp come fall guys beh...
Che poi personalmente meglio microtransazioni estetiche alla fall gusys di cui non te ne fai nulla in sto tipo di giochi che sborsare 20 euro
Non ci credo che si riesca a criticare una uscita del genere all'interno di una annata come questaMa è un titolo Eshop low-budget che verrà venduto probabilmente a 20 euro
Kirby ha sempre proposto questo tipo di esperienze, su 3DS rilasciarono ben 4 titoli di questo tipo, su Switch con questo siamo al terzo... mi chiedo appunto cosa ci sia da lamentarsene sulla natura stessa del titolo. Dopo sulla qualità e varietà ci penseranno le recensioni.