Switch Kirby's Dream Buffet

Pubblicità
certo che uscire a pagamento in questo periodo con pure fall guys ftp

Il trailer ha raggiunto 1,1 milioni di visualizzazioni :rickds:

Curioso di vedere il rateo non mi piace e mi piace
Perchè? Leggendo i commenti su internet non vedo alcun commento negativo se non tipo i soliti 2/3 troll che commentano ogni volta "PS/XBOX/PC sono meglio" o "dovete fare solo AAA", come se non fosse uscito un ottimo Kirby un paio di mesi fa :asd:

Perchè? Leggendo i commenti su internet non vedo alcun commento negativo se non tipo i soliti 2/3 troll che commentano ogni volta "PS/XBOX/PC sono meglio" o "dovete fare solo AAA", come se non fosse uscito un ottimo Kirby un paio di mesi fa :asd:
Non vorrai mica paragonare quel kirby a questo :asd:

Come tutti i giochi mp N parte gia azzoppatp...non ci sara nemmeno pa vhat vocale probabilmente per giocare con gli amici. In piu è a pagamento

Non vorrai mica paragonare quel kirby a questo :asd:

Come tutti i giochi mp N parte gia azzoppatp...non ci sara nemmeno pa vhat vocale probabilmente per giocare con gli amici. In piu è a pagamento
Ma è un titolo Eshop low-budget che verrà venduto probabilmente a 20 euro :asd:
Kirby ha sempre proposto questo tipo di esperienze, su 3DS rilasciarono ben 4 titoli di questo tipo, su Switch con questo siamo al terzo... mi chiedo appunto cosa ci sia da lamentarsene sulla natura stessa del titolo. Dopo sulla qualità e varietà ci penseranno le recensioni.

Kirby ha sempre proposto questo tipo di esperienze, su 3DS rilasciarono ben 4 titoli di questo tipo, su Switch con questo siamo al terzo... mi chiedo appunto cosa ci sia da lamentarsene sulla natura stessa del titolo. Dopo sulla qualità e varietà ci penseranno le recensioni.
che doveva essere f2p

Questo gioco non avrà microtransazioni, per quale motivo dovrebbero regalarlo non si spiega :azz:
perchè questo tipo di giochi ormai viene giocato se è ftp...se lo metti a pagamento quando proprio ora ci sta dall'altra parte un gioco ftp come fall guys beh...
Che poi personalmente meglio microtransazioni estetiche alla fall gusys di cui non te ne fai nulla in sto tipo di giochi che sborsare 20 euro

O lo fanno F2P con microtansazioni o lo fanno a pagamento con tutto sbloccabile.
Delle due opzioni preferisco la seconda.

Poi oh, magari lo offriranno anche con il NSO+EP

perchè questo tipo di giochi ormai viene giocato se è ftp...se lo metti a pagamento quando proprio ora ci sta dall'altra parte un gioco ftp come fall guys beh...
Che poi personalmente meglio microtransazioni estetiche alla fall gusys di cui non te ne fai nulla in sto tipo di giochi che sborsare 20 euro
È Kirby, verrà giocato a prescindere :asd:

Arriva...
* rullo di tamburi *
Settimana prossima.

Sorprendente :tè:

Uscirà il 17 Agosto

Ho visto di sfuggita l'ovewrview trailer giappo e sembra abbastanza ciccio (e non parlo dei Kirby che gareggiano) come spinoff eshop

Non ci credo che si riesca a criticare una uscita del genere all'interno di una annata come questa :asd:

Sembra veramente bello. Aspetto di vedere quante mappe ci sono soprattutto nella modalità corsa prima di decidere :asd:

Molto carino, è una piccola droga anche se penso che fare tante ore di fila possa dare un po' di noia, visto che alla fine è un titolo che si limita ad una struttura Gara->Minigioco->Gara->Battaglia.
Ci sono tanti collezionabili che vanno dal colore ad accessori per Kirby, musiche e scenari da sbloccare, con un sistema a livelli e guardando a Fighter2 arrivare a sbloccare tutto sarà sicuramente grintoso ma il 75% della roba è fattibile giocando normalmente. Poi ad ogni gara ti regalano 2/3 biscotti per decorare la torta o la griglia di partenza.

Il gameplay è carino, ho letto gente dire che non trova profondità ma secondo me c'è. Kirby non ha mosse come scatti (se non con alcune abilità) può solo saltare, ma ad esempio se rotoli in discesa acquista velocità e saltando la mantiene, per cui se ci sono una serie di collinette, con il giusto tempismo si guadagna momentum.
Poi le abilità hanno mosse secondarie che puoi usare quando l'abilità è attiva, tipo la ruota ti da accelerazione ma anche una derapata con tanto di boost tipo Mario Kart.
Il numero di percorsi non te lo so dire, ci sono piccole variazioni mi pare anche negli stessi scenari e non li ho sbloccati tutti ma credo siano almeno 5... purtroppo anche se c'è una modalità che ti permette di fare solo gare, non ho visto una schermata di selezione con tutti gli scenari.

Online ho fatto quasi una decina di partite e solo una era ingiocabile per via del lag, le altre andate bene.

Secondo me è un gioco ben fatto e vale anche il prezzo, però è anche un titolo comunque ripetitivo di natura, un arcade simpatico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro