PS4/PS5 Klonoa Phantasy Reverie Series

Pubblicità

Ultima modifica:
Quindi confermato che arriva alla fine lo stesso giorno sia su Switch che su PS invece che dopo, mi pare di capire.

Meglio :nev:
Questo ad occhio lo prendo non appena mi libero dall'impegno incombente che ho proprio quel mese, sarà un buon premio :asd:

2-player Support Mode

Me lo hanno appena venduto :ivan:

Frena l'hype, se è quello che penso la 2-player mode non è una co-op vera e propria ma è la support mode che c'era anche nel Klonoa 2 originale dove tipo il player 2 aiuta il player 1 con input addizionali il PG (tipo facendo fare un doppio salto che da soli non si può fare). Di fatto non è una co-op vera :sisi:

L'Estate è divenuta la stagione dei revival :asd: Live A Live, Front Mission, Sonic, questo :asd:

Sicuramente dovranno aggiornare ancora il sito. Il trailer del gioco quando è stato annunciato qualche mese fa è uscito anche sui canali Playstation e le news di oggi sono state postate dai twitter ufficiali di Bandai Namco, quindi dovremmo essere in una botte di ferro.

Bene :asd:

"In Europe and Japan, KLONOA Phantasy Reverie Series will be available both physically and digitally."

:sisi:

FLkSzljX0AQ2SO8

Ultima modifica:
Però mi sa che retail esce a luglio solo Switch mentre le altre console più avanti? :hmm:
I reseller indicano 8 Luglio

I reseller indicano 8 Luglio
Interessante, all'inizio si diceva solo Switch poi le altre :sisi:
Stiamo a vedere, così scelgo la piattaforma più adatta :asd:

Infatti retail per ora in Italia sembra esserci solo la versione switch per i preorder. speriamo in bene

Sempre bellino Klonoa, quando calerà drasticamente la versione fisica me lo ricomprerò.

Bon, se riesco a chiudere con l'università in questi due mesi, questo sarà il premio che mi auto regalerò una volta fatto tutto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro