PS4/PS5 Klonoa Phantasy Reverie Series

Pubblicità
Soprattutto per un ragazzino all'epoca livelli come
lo stage finale e il boss di fine gioco di Klonoa1 + lo stage finale di Klonoa 2
erano dei picchi di difficoltà non indifferenti. Al giorno d'oggi è abbastanza facile gestire queste parti per noi che impariamo velocemente come governare il sistema di controllo, ma almeno io da piccolo ricordo che Klonoa 1 fu uno degli ultimi giochi che riuscii a finire su PS1 dato che piuttosto che bloccarmi sullo stesso livello nei pezzi finali preferivo reiniziare il gioco d'accapo :asd:

La demo mi ha soddisfatto ma tanto non l'ho trovato. Un GameStop lo aveva nuovo ma aperto, l'altro solo per PS5 ma a 30 euro :ahsisi::patpat:
Riprovo a Roma venerdì.

Io li ho finiti entrambi quest'anno per la prima volta e non ho avuto grandi difficoltà a portarli a termine. Ho trovato ostiche solo alcune sezioni ma niente di insormontabile con un po' di impegno. Discorso diverso se si vuole fare il 100% raccogliendo tutte le gemme, una roba diabolica, non ci ho neanche minimamente provato. :asd:

Eri un fenomeno. Diciamo che dipende, andando avanti il gioco presenta di certo una difficoltà non bassa, per quanto non altissima, però ha delle parti da non prendere sottogamba, il problema e poi se vuoi prendere tutte le gemme in un livello, li diventando molto alta, diciamo stronzo e basta, con più punte di frustrazione.
Capito, si ai tempi ( come penso in generale i ragazzini oggi come ieri) giocavo mto meglio e mi veniva facile, completa o i giochi senza problemi, oggi li mollo se son troppo tosti o frustranti ( crash 4 es.)

Io li ho finiti entrambi quest'anno per la prima volta e non ho avuto grandi difficoltà a portarli a termine. Ho trovato ostiche solo alcune sezioni ma niente di insormontabile con un po' di impegno. Discorso diverso se si vuole fare il 100% raccogliendo tutte le gemme, una roba diabolica, non ci ho neanche minimamente provato. :asd:
Appunto comunque verso il finale c'è bisogno di impegni, non é da fare con poca attenzione. Non si sta dicendo sia Dibkey Kong, solo non il gioco dei Puffi.

Tutte le gemme, eccomi, con anche livello segreto.

dog-remember.gif

Appunto comunque verso il finale c'è bisogno di impegni, non é da fare con poca attenzione. Non si sta dicendo sia Dibkey Kong, solo non il gioco dei Puffi.

Tutte le gemme, eccomi, con anche livello segreto.

dog-remember.gif
Omg complimenti. :morristenda:

Pure io ho fatto tutto al 100% e capito il trick della fisica dei salti è una cazzata atomica :asd:

La demo mi ha soddisfatto ma tanto non l'ho trovato. Un GameStop lo aveva nuovo ma aperto, l'altro solo per PS5 ma a 30 euro :ahsisi::patpat:
Riprovo a Roma venerdì.
Trovato! :bananarap:
Senza arrivare a Roma, al terzo GS più vicino a casa mia (25 km), ovviamente sigillato!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro