Switch Klonoa Phantasy Reverie Series

Pubblicità
Ma è un platform 2d o 3d?
2.5D è la risposta più vicina.

è generalmente a scorrimento laterale, ma gioca su più profondità di campo.
Metti pure in conto che parecchie sezioni sono a scorrimento verticale (nel primo il carrello da miniera, nel secondo le sezioni con lo skate acquatico).

Magari troppo ottimismo, però è anche vero che queste operazioni si fanno per sondare il terreno in vista di nuove release.
Insomma, comprate per alimentare la speranza :asd:
Se esce retail mio sicuro :sisi:
Alla fine Namco non è quello schifo di Konami, possiamo sperarci :asd:

"Regola il livello di difficoltà per mettere alla prova le tue abilità. Chiama un amico a darti supporto nella modalità a due giocatori."

Ma in che senso scusate? Io giocai solo il primo klonoa, ma non mi ricordo di modalità a 2 giocatori. Era nel sequel per caso?

aggiornamento: We also know about some of the special features for the game. There will be co-op multiplayer for up to two people

:morris2:

Manca ora solo da capire se uscirà in retail. Almeno su Switch? Almeno in Giappone? :dsax:

Nel 2 un secondo giocatore poteva darti un potenziamento nel salto

Hanno lavorato anche su Klonoa 2

Comunque e spanne sopra il lavoro dietro Katamary e Driller Encore, questa è palesemente l'ultima chance del creatore di Klonoa, per provare a realizzare la sua visione di anni fa: remake di klonoa 1, port del 2 sul Wii, Klonoa 3(questo nel 2010/11)

Alla fine sta aggiustando il remake wii, sta rimasterizzando Klonoa 2, vediamo se riesce a completare il piano

Molto bello come annuncio, mi ricordo di aver apprezzato molto gli originali, unica pecca se così possiamo dire mi pare di ricordarli molto semplici ( ma può essere anche un pregio, dipende cosa uno cerca)

Dando un'occhiata veloce dovrebbe essere "l'unica" meccanica che concerne un secondo giocatore.
Se fosse una vera coop a 2 giocatori, secondo me a quest'ora avremmo già visto qualcosa nei trailer, visto che sarebbe una feature veramente nuova. Quindi opto anche secondo me purtroppo sarà la finta coop del 2 e niente più.

Confermati i 60 fotogrammi al secondo

Risoluzione 720p in portatile e 1080p agganciata alla tv

Peso Switch 8Gb, mentre sulle altre piattaforme sarà 12Gb

ma in buona parte di questa sequenza, non c'era la musica del gioco nell'ordinale scusate? :dsax:
Intende la iconica theme usata spesso nei trailer ecc? Quella tecnicamente anche su PS1 c'è quando effettivamente inizia il gioco con il 1 livello non nella opening

Poi la usano in tutte le cose relative a Door to Phantomile perché è super memorabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro