PS4 Knack 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Knack is one of PS4′s most popular software
Si ma chiedetevi il perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Knack 2 confermato,comunque.

Ultima modifica:
Si ma chiedetevi il perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me un eventuale sequel potrebbe essere davvero interessante se sfruttassero bene le caratteristiche del personaggio, magari proponendo degli enigmi più o meno elaborati basati sulla scomposizione di Knack e cose di questo genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non c'è altro quasi.:rickds:

Per ora pensassero a dare il primo sul Plus, poi ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Per ora pensassero a dare il primo sul Plus, poi ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
This.

Poi tra qualche anno mi droppano aggratis per il P+ il secondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Knack 2 confermato,comunque.
E poi uno dice che bestemmiare è vietato. Questi qui te le tirano da bocca.

This.

Poi tra qualche anno mi droppano aggratis per il P+ il secondo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Eccerto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

***** devo ancora recuperare il primo e già hanno annunciato il secondo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Secondo me un eventuale sequel potrebbe essere davvero interessante se facessero un gioco degno, non su binari, con gli oggetti distrutti che scompaiono dopo mezzo secondo ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

knack trilogy ps5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Speriamo, il primo l'ho amato, platinato e completato al 100%. D1 per me per un eventuale seguito:sisi:

Poi le basi per un seguito ci sono tutte

- Approfondire il discorso sulla madre di Lucas

- Vargas e Charlotte

- Victor è veramente morto? (e soprattutto è ancora umano?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

- Katrina e Ryder ora alleati? Entrambi buoni o Ryder passa dai nemici?

e ovviamente si potrebbe approndire anche la storia dei reperti:sisi:

Per il resto come impostazione il gameplay del primo secondo me è perfetto. E' il giusto mix di elementi da brawler old school, trial & error, platform e action.

Speriamo, il primo l'ho amato, platinato e completato al 100%. D1 per me per un eventuale seguito:sisi:

- Vargas e Charlotte

- Victor è veramente morto? (e soprattutto è ancora umano?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Per il resto come impostazione il gameplay del primo secondo me è perfetto. E' il giusto mix di elementi da brawler old school, trial & error, platform e action.
Dimmi che trolli, ti prego. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

eccerto ,investiamo su sta roba e mandiamo a donnine giochi nettamente più carismatici quali jak o medievil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
eccerto ,investiamo su sta roba e mandiamo a donnine giochi nettamente più carismatici quali jak o medievil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :bah!:
Secondo me pensionano the last guardian:asd:

Dimmi che trolli, ti prego. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Immagino tu l'abbia giocato per commentare così, vero?

Comunque assolutamente no che non "trollo", non sono quel tipo di utente.

http://psnprofiles.com/trophies/2249-KNACK/Snake206

Sta sicuro che se il gioco non mi prendeva e piaceva non ci averi passato 50/60+ ore, imparato a memoria pattern dei nemici, i livelli e soprattutto ottenuto knack diamante:asd:

Ripeto, D1 per me per un eventuale seguito:sisi:

che investino su Puppeteer piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

in ogni caso appena esce col Plus lo provo al volo il primo, sono curioso di vedere che hanno combinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.ign.com/articles/2014/07/11/ps4-lead-architect-mark-cerny-on-his-next-project-and-knack-2

Despite working closely with the likes of Naughty Dog and Insomniac back in the day on Crash Bandicoot, Spyro and Ratcher & Clank, Cerny's most recent project was PS4 launch title Knack. Asked whether or not we'd see a follow-up to the game, he seemed positive that it could happen one day, though it was unlikely to be the very next thing he focused on.
"I would love to keep working with the [Knack] brand, definitely," he said. "There’s a lot unexplored there, I think anybody who played the game would tell you that!"

- Vargas e Charlotte

Quoto tutto quello che c'è in spoiler, appena ho finito il gioco ho pensato subito le stesse cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Prendetemi pure in giro, ma a me piacerebbe avere un secondo capitolo xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro