PS4 Knack

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi, sono arrivato
alla città marina
, quanto mi manca per la fine? Sono nauseabondo :asd:
Un bel po di nausea :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Mo pure gli spoiler su knack? Ahah comunque sono al 6 capitolo niente sto gioco è il festival della ripetitività c è qualche idea carina qua e là ma la formula di gioco è praticamente identica per tutto il gioco le ambientazioni sembrano reskin delle stesse aree. È un gioco che vuole imitare i grandi classici ma fallisce miseramente su molti aspetti. Combattimento con due mosse in croce, platform assente e trama telefonata boh. Però di positivo riconosco la difficoltà che impegna e la buona varietà di nemici stop. Tra L altro anche la rigiocabilita con sti power up da collezionare in modo casuale, capisco che in knack 2 hanno migliorato tutto altrimenti mi chiedo come si poteva fare peggio di così. Pure il potere di knack non serve a nulla Perché è il gioco che decide quando sei grande o piccolo, insomma mi sa che nemmeno per 5 euro L avrei preso sto gioco meno male che è gratis.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

a me non sta dispiacendo invece, nulla di che, ma un discreto passatempo
Fatto il capitolo 8 , l'unico finora ad avermi seccato perché messo palesemente per allungare.Per il resto gioco che scivola tranquillamente .

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

sono orami al 10° cap da giocare, mi sa e' piu' lungo di quel che credevo visto che debbo scaricare ancora 10gb, sinceramente il gioco con i suoi difetti gia detti mi sta piacendo, non vedo ogni volta l'ora di poter giocare un altro capitolo

Quanti capitoli sono ?
Sono

15 Capitoli.
:ahsisi:

ti ricordi male :morris82:
visto che oggi l'ho finito e sono

13

:asd:
Ero convintissimo fossero 15 (forse mi confondo col secondo... O semplicemente ho la memoria a puttanè:rickds:)

Grazie della correzione:asd:

Considerazioni finali , si merita un 6 pieno . Gli avrei dato di piu ma gli ultimi 3 capitoli tolgono qualcosa sia le boss fight frustranti che la stanchezza dei livelli che ho avvertito . Ci sarebbe anche da dire qualcosina sulla trama che procede in maniera strana ,però il gruppeto di personaggi mi è piaciuto e knack che se ne diga è un personaggio figo , certe battute sono fantastiche e poi il ballo finale :asd

Riassumendo non si merita assolutamente di essere considerato uno dei giochi piu brutti mai creati , un buon gioco che probabilmente al day one ha deluso però non si merita questo tratttamento.

E' stata una piacevole avventura per staccare un po la spina dai soliti giochi Hype per il 2.

Davvero non capisco perché è stato considerato un brutto gioco.

Terminato poco fa e mi ha divertito molto, certo ha i suoi evidenti limiti ma secondo me può migliorare .

Giocherò sicuramente il secondo che da quello che sento è migliorato tanto.

Davvero non capisco perché è stato considerato un brutto gioco.Terminato poco fa e mi ha divertito molto, certo ha i suoi evidenti limiti ma secondo me può migliorare .

Giocherò sicuramente il secondo che da quello che sento è migliorato tanto.

Secondo me é stato il periodo in cui é uscito .

Una notte una run.

Giuro che verso la fine stavo per addormentarmi: ad un certo punto ho proprio chiuso gli occhi per la noia.

Non riesco a capire quale sia il taget a cui si rivolge.

In alcuni momenti mi ha ricordato quella schifezza di Mighty n.9

Il gioco ha palesi problemi di design: dal regolare la potenza d Knack ai colpi inferti che variano a seconda della situazione senza che lo si possa capire.

Ultima modifica da un moderatore:
Uppino.

Arrivo in un ritardo clamoroso, ma avrei una domanda: ho completato il gioco a difficile e molto difficile, ma mi mancano alcuni gadget e forme di Knack da sbloccare. Il NG+ sono obbligato a farlo alla difficoltà selezionata? Non c’è modo di fare un cleanup a facile per dire?

A Difficile i nemici già shottano o quasi, non posso neanche schivare correttamente dato che l’analogico destro mi sta abbandonando

Ragequittato a Very Hard, non ne ho proprio voglia di ricominciarlo da 0.

Tutto sommato però non è stato così malaccio, leggendo i commenti nel corso degli anni sembrava l'anticristo fatto videogioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro