PS4 Knack

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragequittato a Very Hard, non ne ho proprio voglia di ricominciarlo da 0.

Tutto sommato però non è stato così malaccio, leggendo i commenti nel corso degli anni sembrava l'anticristo fatto videogioco
Io lo Platinai al tempo. Lo trovo carino ma con troppi limiti.

Adesso che ho un bimbo in età videogames lo abbiamo riprovato e l'ho trovato molto più difficile di quanto non ricordassi. Dopo un po lo abbiamo abbandonato perché la coop non è fatta benissimo.

Knack2 invece penso sia molto più bilanciato e divertente soprattutto se giocato in 2.

Tra tutti i giochi coop che ho provato con mio figlio finora Knack2 é sicuramente il più bilanciato e divertente anche per un bimbo alle prime armi. Lo abbiamo completato già 3 volte insieme.

Se ti è piaciuto il primo ti consiglio vivamente il secondo. Molto meglio sotto tutti i punti di vista.

il due è veramente un bel gioco, al di pà della difficoltà molto più bilanciata riesce ad offrire molte più varietà nel gameplay, è infinitamente più competente sia come platform sia come esplorazione

il primo sembra una demo tirata avanti per oltre 10 ore. zero varietà, il platforming è quasi nullo e pesa tutto sulla parte action che non so manco se può definirsi tale, avendo una combo ed una schivata come CS. la difficoltà è l'ultimo dei problemi

Io lo Platinai al tempo. Lo trovo carino ma con troppi limiti.

Adesso che ho un bimbo in età videogames lo abbiamo riprovato e l'ho trovato molto più difficile di quanto non ricordassi. Dopo un po lo abbiamo abbandonato perché la coop non è fatta benissimo.

Knack2 invece penso sia molto più bilanciato e divertente soprattutto se giocato in 2.

Tra tutti i giochi coop che ho provato con mio figlio finora Knack2 é sicuramente il più bilanciato e divertente anche per un bimbo alle prime armi. Lo abbiamo completato già 3 volte insieme.

Se ti è piaciuto il primo ti consiglio vivamente il secondo. Molto meglio sotto tutti i punti di vista.
Il secondo capitolo spero lo mettano nel Plus entro fine anno, altrimenti lo comprerò fisico... come prenderò più in là anche il primo capitolo su disco (giocato grazie al Plus in questi giorni), magari allora riproverò a giocarlo a Very Hard

OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro