Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo so, ma magari anche dare il tempo fisico alla persona per correggere l'errore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl Caps, Jack. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo, anche se quell'Uncharted 4 è strano, cioè ripresenteranno lo stesso trailer dell'E3 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifvabè, mi pare il minimo dopo la conferenza farlocca di inizio settembre. speriamo bene.
farlocca? han presentato il mondo per i jappi ;pvabè, mi pare il minimo dopo la conferenza farlocca di inizio settembre. speriamo bene.
Probabilmente. Oppure è la collection dei primi 3 con titolo nuovoSperiamo, anche se quell'Uncharted 4 è strano, cioè ripresenteranno lo stesso trailer dell'E3 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
credo che the last guardian se presente rientri nella categoria da annunciare visto che per ora è ancora ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Missing? Non è mai esistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
In jappo. Oppure solo nuove info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSperiamo, anche se quell'Uncharted 4 è strano, cioè ripresenteranno lo stesso trailer dell'E3 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Appunto, quando presenteranno TLG comunque non lo scriveranno in una scaletta, cioè dovrebbe rappresentare la sorpresa, non puoi metterlo in una normale scaletta cosi a muzzo, al limite come "Coming Soon" :sasa:credo che the last guardian se presente rientri nella categoria da annunciare visto che per ora è ancora ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif