FibraElite
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Apr 2011
- Reazioni
- 480
Dai che mostrano FF Type-0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il "mondo" che vende una cippa pure là e l'unico veramente buono l'han fatto cross gen. pls.farlocca? han presentato il mondo per i jappi ;p
Ovviamente i tre titoli Coming Soon sono TLG, FFXV e Shenmue III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSony Computer Entertainment Japan’s Tokyo Game Show website has accidently leaked a number of unannounced exhibiting titles for this week’s Tokyo Game Show.
http://gematsu.com/2014/09/sony-site-leaks-final-fantasy-type-0-hd-secret-ps4-titles-tgs
Togli FFXV che è tecnicamente annunciato e metti al suo posto HL3 :sasa:Ovviamente i tre titoli Coming Soon sono TLG, FFXV e Shenmue III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non mi pare proprio che i titoli presentati non vendano, anziil "mondo" che vende una cippa pure là e l'unico veramente buono l'han fatto cross gen. pls.
FFXV è scomparso, la Square pensa a fare giochini, e per la situazione attuale, è più improbabile di un HL3 (pensa come siamo messi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Togli FFXV che è tecnicamente annunciato e metti al suo posto HL3 :sasa:
Disgaea non è propriamente un system seller. nè tantomeno gli altri... peccato che quelli con il nome che tirano di più siano tutti cross gen (Ryu ga Gotoku 0, Dragon Quest Heroes, RE Revelations 2, Persona 5, etc.) o cross platform (come Ys e altri): il giapponese medio, *** l'abbia in Gloria, di certo non compra una console per giocarsi un titolo a 1080p/60fps quando se lo può giocare tranquillamente a 720p/30fps o sulla tazza del cesso.non mi pare proprio che i titoli presentati non vendano, anzi![]()
le compra SOLO se è una console irrinunciabile, altrimenti campa di 3DS. basta vedere le file oceaniche per Smash Bros. e il nulla cosmico per il Boxone.Il giapponese medio non compra proprio le home console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Disgaea non è propriamente un system seller. nè tantomeno gli altri... peccato che quelli con il nome che tirano di più siano tutti cross gen (Ryu ga Gotoku 0, Dragon Quest Heroes, RE Revelations 2, Persona 5, etc.) o cross platform (come Ys e altri): il giapponese medio, *** l'abbia in Gloria, di certo non compra una console per giocarsi un titolo a 1080p/60fps quando se lo può giocare tranquillamente a 720p/30fps o sulla tazza del cesso.
al massimo di ps3 campa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifle compra SOLO se è una console irrinunciabile, altrimenti campa di 3DS. basta vedere le file oceaniche per Smash Bros. e il nulla cosmico per il Boxone.
ThisDisgaea non è propriamente un system seller. nè tantomeno gli altri... peccato che quelli con il nome che tirano di più siano tutti cross gen (Ryu ga Gotoku 0, Dragon Quest Heroes, RE Revelations 2, Persona 5, etc.) o cross platform (come Ys e altri): il giapponese medio, *** l'abbia in Gloria, di certo non compra una console per giocarsi un titolo a 1080p/60fps quando se lo può giocare tranquillamente a 720p/30fps o sulla tazza del cesso.
ma allora io penso che ci fai un pò coglionella eh.al massimo di ps3 campa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifcmq disgaea e' un titolo da 100k, ge bust da 400/500k, yacuza da 500k, dq heroes da 300/600k, everybody da 300/600k, bloodborne da 150/300k, mgs da 800k, persona da 300/500k, scusa se e' poco parlando di home //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif senza considerare i gia annunciati kh3, ff0, ff15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l'unico titolo che potevano annunciare oltre a questi sarebbe stato l'impossibile mh su ps4, per il resto c'e' tutto.
http://www.dualshockers.com/2015/01/31/improved-version-of-taiwan-made-ps4-exclusive-knights-of-valour-shown-in-taipei-delayed-to-summer/The Taiwanese software house International Game System is known for its Knights of Valour series of side scrolling beat’em up arcade games, and back at Tokyo Game Show it announced the new installment of the franchise, Sangoku Senki: Knights of Valour, coming exclusively for PS4 as a free to play downloadable title.The company showcased the game again at Taipei Game Show, and announced that this is a much improved version. According to the announcement, a focus testing group of over 100 people was used to gather feedback, producing a much better version of the game with added voices and effects.
The game will support four players online, and so far four playable characters have been announced, even if more are expected. The title will be monetized by selling the ability to continue after being defeated, pretty much reproducing the old-style arcade experience.
The game was initially slated for release this spring, but a delay has been announced, and it will now come to the Asian and Japanese market this summer. While there’s no announcement so far of a western release, due to its free to play downloadable nature, we’ll just have to use a Japanese or Asian PSN account to play it.
A new Twitter account in Japanese has also been opened to create a channel of communication with the fals.
If you’re unfamiliar with the game and want to see more, you can check out the trailer from Tokyo Game Show below.
Essendo free to play solo DD credoMi garba assai, mi piacciono questi beat em up a scorrimento.
Ma è un "giochetto" only dd o arriverà (?) retail?
Fail mio non avevo letto che era f2p.Essendo free to play solo DD credo![]()
non per forza deve essere bruttoFail mio non avevo letto che era f2p.
Ah bè allora sarà una mezza cagata per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png vabbè se è free lo giocherò un po' di sicuro.
Un conto è rilasciare un gioco completo, con campagna in single e in multi, fatto bene, con tutti i contenuti di sto mondo e farlo pagare quello che vale.non per forza deve essere brutto![]()