Ufficiale Knuckles | Prima stagione conclusa | Paramount+

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
finita davvero molto carina
è sicuramente una serie speculare al primo Sonic (nell'accoppiare personaggio CG di turno ed umano), ma ha una personalità tutta sua ed è anche più ricca, c'è da dire che dalla terza in poi va a pendere pesantemente su Wade (a cui pensavo di essere pronto ma non pensavo così tanto:asd:) che comunque mi è diventato il personaggio umano preferito a sto punto per forza di cose, ma forse avrebbero potuto bilanciarli meglio, ci sono stralci di qualcosa di più lato Knuckles come la faida tra echidna e gufi, ridurre la parte della famiglia (anche se è talmente sfacciato avere un intero episodio su una tradizione ebraica che gli si vuole bene comunque:asd:), assurde ste dream sequence:mwaha:ed ho apprezzato davvero i villan pure con il loro limitato screen time, soprattutto dopo entrambi i film che si erano affidati completamente su Robotnick/Jim Carrey con derivante ripetitività che avevo incominciato ad accusare, quindi è bella questa variazione e ne abbiamo addirittura 4, il bulletto sadico, la donna in carriera frustrata che disertano dai buoni e permettono a tutti gli eventi di accadere che son super cartooneschi e va bene così (si riesce pure ad infilare una citazione al matrimonio del secondo film come motivazione:sard:), il villan rip-off di iron-man 2 di cui forse si sarebbe potuto vedere un pò di più ed il padre di Wade che dopo la filippica su tradizioni e tutto riesce comunque ad essere irrecuperabile ... interessante:asd:
comunque a parte tutto la qualità migliore di questa serie è non far avvertire lo stacco con i film sia a livello visivo e non parlo di effetti speciali per cui si avertirebbe la mancanza di grosse sequenze in CGI ma proprio fotografia/regia ed anche la sceneggiatura è incalzante come un film anzi è un film guardando anche al minutaggio solo come storia non è abbastanza drammatica per il cinema e ci sta tutto averla invece proposta per il piccolo schermo

da parte mia esperimento completamente riuscito, ne vorrei un altra ma magari su Tales:sisi: il problema è che non si scollerebbe mai da Sonic come Knuckles per avere una sua avventura ed una sua famiglia, vedremo quale sarà la situazione post Sonic 3 immagino, e se ci potra essere spazio per un ritorno su piccolo schermo di qualche comprimario se non addirittura incentrarla su Shadow

Ci ho fatto caso anche io. Sto ancora decidendo se vale la pena vedermela o meno :morristenda:

Ho veramente poco tempo libero ultimamente e non ho la forza di mettermi a guardare questa rispetto ad altro tra vg e altre cose da guardare. Ma forse più avanti verso maggio quando ho più tempo da ammazzare gli do una chance, tanto finché non mettono Sonic 3 da qualche parte in streaming (non a noleggio) non ho comunque modo di recuperare il terzo film e almeno mi rinfresco un po' la memoria :asd:

Ci ho fatto caso anche io. Sto ancora decidendo se vale la pena vedermela o meno :morristenda:

Ho veramente poco tempo libero ultimamente e non ho la forza di mettermi a guardare questa rispetto ad altro tra vg e altre cose da guardare. Ma forse più avanti verso maggio quando ho più tempo da ammazzare gli do una chance, tanto finché non mettono Sonic 3 da qualche parte in streaming (non a noleggio) non ho comunque modo di recuperare il terzo film e almeno mi rinfresco un po' la memoria :asd:
sono 6 episodi anche corti, un film in tutto e per tutto se non per il formato come detto, non gatekeepa (chiaramente) Sonic 3 ma per una scenetta sarebbe meglio guardarla prima del terzo film:ahsisi:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro