Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedo che adesso è disponibile mi sa che è uscito ieri, quindi credo siano tornati in carreggiata con un episodio settimanale da adesso in poiSi sa quando esce la terza puntata della seconda stagione?
a che volume sei?Niente, dopo una decina di numeri che fungono da introduzione, la serie spicca il volo.
Komi e tutti i comprimari sono di una dolcezza incredibile. A lei non puoi non voler bene come ad una sorella.
Anche l’utilizzo narrativo delè scritto molto bene, risultando spontaneo e quanto più verosimile possibile.triangolo
Amo questa serie. Forse insieme ad oshi no ko e rent a girfriend la migliore proposta editoriale degli ultimi anni
24a che volume sei?
quindi anche te in pari con jpop
Anch’io: due tre numeri di filler dal 19 al 22, ma forse perchè volevamo sapere come continuasse la cicciaquindi anche te in pari con jpop
in realtà ho avvertito in qualche capitolo un po' di stanchezza, unito anche al leggero cambio nel tratto proprio su komi, ma dal 22 si è tornati alla grande![]()