Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
festival sportivo o qualcosa del genere, mi è sembrato proponesse dei vibe di amicizia sincera e poi c'è un pò un twist sul finale
, l'episodio di turno dove invece una tipa random sbava dietro a Komi continuo a trovarli un pò squallidi
chi più chi meno
nella nove giocano una parodia di SSB comunque un pò meh ma magari qualcuno è curioso 

con tutti i processi mentali suoi e della gente intorno iper allarmata per ogni suo più piccolo gesto quando è solo molto timido ed impacciato

, poi l'immagine che si è fatto di Komi è probabilmente una delle cose migliori
anche se addio argomento dell'ansia sociale (non che abbia da dirci molto eh) fortunatamente la milfona della madre got us covered
, ultimo segmento si torna a casa della Chuni, parte più fiacca ma mi sono goduto lei e Ren che si scornano sugli stereotipi femminili ed otaku, finiscono per giocare a qualcosa poi bho
ormai mi ero quasi convinto che volessero rilasciarle tutte in una volta doppiate nonostante il banner di un episodio a settimana

Vedo che adesso è disponibile mi sa che è uscito ieri, quindi credo siano tornati in carreggiata con un episodio settimanale da adesso in poiSi sa quando esce la terza puntata della seconda stagione?

(anche sfociando nel gay bait
) e se nel secondo episodio non l'avevo proprio gradito questa piega su Makoto, devo dire che con l'episodio alle terme hanno aggiunto qualcosa di inedito e si cavolo mi ha fatto piacere vedere Shisuto (il non persona 3 protagonist) integrarsi dopo che nel suo episodio introduttivo era stato mazziato
piuttosto che la milionesima scena in cui i ragazzi spiano le ragazze e si this is the hill i'm willing to die on
con Tadano che fa il noncurante ai suoi dolci di san Valentino avrei preferito la cosa non venisse liquidata così in fretta
) anche valorizzate dal doppiaggio
pensavo che l'intro che sembra filmata da una telecamera ed il finale della prima sarebbe tornato rilevante in una specie di film che starebbero girando ma non c'è nulla di tutto questo nel finale della S2, pagina voltata o vorrà dire che arriverà in future stagioni?
se ci sarannoa che volume sei?Niente, dopo una decina di numeri che fungono da introduzione, la serie spicca il volo.
Komi e tutti i comprimari sono di una dolcezza incredibile. A lei non puoi non voler bene come ad una sorella.
Anche l’utilizzo narrativo delè scritto molto bene, risultando spontaneo e quanto più verosimile possibile.triangolo
Amo questa serie. Forse insieme ad oshi no ko e rent a girfriend la migliore proposta editoriale degli ultimi anni
24a che volume sei?
quindi anche te in pari con jpop

Anch’io: due tre numeri di filler dal 19 al 22, ma forse perchè volevamo sapere come continuasse la cicciaquindi anche te in pari con jpop
in realtà ho avvertito in qualche capitolo un po' di stanchezza, unito anche al leggero cambio nel tratto proprio su komi, ma dal 22 si è tornati alla grande![]()