Switch Konami Anniversary Collection + Retrogame

Pubblicità
Bhe ci son tutti i giochi validi della serie (quelli usciti dopo meglio dimenticarli), sia in versione console che arcade (quello usciti lì ovviamente), più le versione europee cambiate in Probotector dove anziché gli umani (sia protagonisti che nemici) ci sono i robot e tutte le versioni Jap con le loro solite differenze.
A 5 euro come stanno adesso dire che si può fare.
Si a 5 euro mi tenta, il prossimo sara' lui.
Contra 3 ricordo che e' abbastanza tostarello, mi ha fatto tormentare non poco :asd:

Alla fine l'ho preso, contra e castlevania sono due bellissime collezioni fatte veramente bene.. meno male son riuscito a recuperarli a 5 euro sono un oppurtunita' non da poco per quel che offrono.
Che droga Contra, difficile ma bello.. ci vorrà molta pazienza..
Voto 8 ad entrambe le collezioni

castlevania-anniversary-collection-ultimate-edition.jpg

Classic Edition

– Copy of Castlevania Anniversary Collection
– CD soundtrack
– Reversible poster
– Retro-style dust sleeve
– Nostalgic retro box with metallic ink

Bloodlines Edition

– CD soundtrack
– Reversible 18″ by 24″ poster with art by Tom duBois
– All housed in a deluxe clamshell case

The Ultimate Edition

– CD soundtrack
– Reversible poster with all-new art from classic Konami cover artist Tom duBois
– Retro style dust sleeve
– Original soundtrack
– History of Castlevania, book of the Cresent Moon
– Retro box art prints
– Steelbook
– Miniature replica box collection

Mah giochi vecchi come il peccato, stra giocati e overprezzati... sarà mia al 100%.

castlevania-anniversary-collection-ultimate-edition.jpg

Classic Edition

– CD soundtrack
– Reversible poster
– Retro-style dust sleeve
– Nostalgic retro box with metallic ink

Bloodlines Edition

– CD soundtrack
– Reversible 18″ by 24″ poster with art by Tom duBois
– All housed in a deluxe clamshell case

The Ultimate Edition

– CD soundtrack
– Reversible poster with all-new art from classic Konami cover artist Tom duBois
– Retro style dust sleeve
– Original soundtrack
– History of Castlevania, book of the Cresent Moon
– Retro box art prints
– Steelbook
– Miniature replica box collection
Eh, l'ho vista ieri. Mannaggia ai soldi :asd:
Post automatically merged:

Si ma non c'è SoTN
Ma c'è SCIV, eh.

In effeti mi aspetto konami quest'anno faccia palesara un altra collection di Castelvania, tra gli accordi e l'ultima stagione dell'anime( che avrà uno spin off)

Anche per far emulare Sotn a M2 così da venderlo anche sugli altri store

Per il momento ho preso Castlevania Anniversary Collection (4,99€) ?

Avrei una domanda per questa Collection di Castelvania: i giochi presentano la possibilità di salvare i progressi fatti? Perché io avevo Castelvania IV per SuperNintendo e ogni volta che riprendevo il gioco dovevo ricominciare da capo. È ancora così?

Avrei una domanda per questa Collection di Castelvania: i giochi presentano la possibilità di salvare i progressi fatti? Perché io avevo Castelvania IV per SuperNintendo e ogni volta che riprendevo il gioco dovevo ricominciare da capo. È ancora così?
Con Super Castlevania IV per Snes non eri costretto a ricominciare il gioco da capo ma ogni livello aveva un codice da inserire nella voce Password, io me li segnalo sul libretto delle istruzioni. Queste password te le dava al gameover mi sembra.
Ora che e' arrivato il digitale puoi salvare tranquillamente quando vuoi.

Puoi salvare tranquillamente.

non ricordo se c'è la funzione rewind invece
Con Super Castlevania IV per Snes non eri costretto a ricominciare il gioco da capo ma ogni livello aveva un codice da inserire nella voce Password, io me li segnalo sul libretto delle istruzioni. Queste password te le dava al gameover mi sembra.
Ora che e' arrivato il digitale puoi salvare tranquillamente quando vuoi.
Perfetto, grazie a entrambi.

L'ho appena acquistato. Ora è in fase di download, perciò lo proverò più tardi perché adesso non posso. Ma so già che partirò con Castelvania IV. Abbiamo un conto in sospeso che intendo riscuotere (ci sono 30 anni di interessi :rickds: )

Perfetto, grazie a entrambi.

L'ho appena acquistato. Ora è in fase di download, perciò lo proverò più tardi perché adesso non posso. Ma so già che partirò con Castelvania IV. Abbiamo un conto in sospeso che intendo riscuotere (ci sono 30 anni di interessi :rickds: )
Sara' ampiamente ripagato, e' una grande collection, in aggiunta puoi selezionare anche la versione giapponese

Bene, ho provato a fare una rapida sessione ed era proprio come me lo ricordavo. Cavolo che nostalgia!
Però per quanto riguarda il salvataggio, non ho capito bene come fare. Ho usato il tasto "-", mi è venuta fuori una schermata con tante opzioni, anche un "save", che ho cliccato, ma quando poi ho ripreso il gioco e sono andata su "continua", mi è venuta fuori una schermata con un quadrato vuoto, un'ascia, una pozione e un cuore e quando clicco "+" mi dice "incorretto, riprovare".
Immagino debba metterli in una determinata sequenza per riprendere il gioco, ma non è il modo in cui ho salvato, perché di schermate con la sequenza non ne ho viste.
Quindi vorrei capire, il "save" che ho fatto in precedenza, come lo recupero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro