dal twitter dell'anime, annunciato nuovo progetto (non è chiaro se stagione o film)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

) ma alla fine un paio di giorni fa l'ho scaricato (giusto come scaccia pensieri e non penso mi durerà molto)
) e con tutti i dialoghi doppiati in giapponese, davvero è il primo gioco in cui il piatto forte è guardare e sbloccare capitoli da semplicemente guardare non-contro-voglia (e a dire il vero anche il combat system è anche abbastanza rispettoso ma mi viene da dire che giocarlo in auto è quasi troppo ottimizzato
) e direi che era anche l'intento degli sviluppatori dal momento che sezioni visual novel e missioni anche se legate sono separate (che è molto efficiente del tipo fai tot missioni e poi to ti becchi i dialoghi quanto ti pare anche da bingiare a mò di anime apprezzando il minimalismo e la creatività in flash
) e si ottengono cristalli anche soltanto guardandole insomma tutti gli elogi che vedo beccarsi sono piuttosto meritati, non mi importa nemmeno nulla di Konosuba come serie (ma penso che alzero l'affinità al massimo con questo Mitsurugi per sbloccare le sue scene esclusive
poi ci sarà tempo anche per quelle della tipa masochista
)manga per Fantastic Days ... vai a capire perchè![]()
allora sarà un antologia di storie filleroseCredo sia lo spinoff manga di konosuba numero... nove? Quindi perchè no?
Se non altro il phone game ha allargato il cast, c'è tanta nuova patata.