King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Messaggi
- 9,327
- Reazioni
- 1,290
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no il terzo è stato proprio brutto manco ho visto le nuove serie che aborro il villaggio pandaIl 3 è stato il miglior film della serie sono contento di un altro seguito
e non concordo nemmeno quiMah, diciamo che il terzo tutto sommato è stato ancora un film godibile, a differenza di Shrek, il cui terzo e quarto capitolo sono stati abbastanza al di sotto delle aspettative.
Vabbè Raz ognuno ha i propri gusti però ci sta benissimo che uno preferisca un determinato capitolo rispetto a un altro per mille motivino il terzo è stato proprio brutto manco ho visto le nuove serie che aborro il villaggio panda
il primo il migliore e il secondo un seguito perfetto
Secondo me terzo e quarto hanno il difetto di essere usciti in un periodo in cui il genere "sfottiamo la fiaba tradizionale" era ormai saturo, di conseguenza hanno finito per perdere la loro carica eversiva.e non concordo nemmeno quiper me il primi shrek nonostante il tormentone che sono stati sono invecchiati un pò malino con la loro comicità (alla skrew you disney
)
dove 3 e 4 volevano raccontare qualcosa
Il fatto che il quarto sfotte ben poco, anzi abbraccia totalmente la fiaba, cosi come il Gatto, e come credo faranno col 2.Secondo me terzo e quarto hanno il difetto di essere usciti in un periodo in cui il genere "sfottiamo la fiaba tradizionale" era ormai saturo, di conseguenza hanno finito per perdere la loro carica eversiva.
Comunque non paragonerei molto le due saghe, Shrek alla fine era commedia-satira con un tocco di sentimentalismo, mentre Kung Fu Panda è incentrato sul viaggio e la crescita di Po, viaggio che comunque era concluso nel terzo capitolo.
A me è piaciuto di più il secondo, ma anche il terzo. Ma anche il primoIl 3 è stato il miglior film della serie sono contento di un altro seguito
Roba fillerAnche se tecnicamente sta roba qualcosa si è visto nella varie serie che si sono viste, ma sticazzi, non contano nulla quella roba anche se fatta bene magari.
Kung Fu Panda 4 sarà diretto da Mike Mitchell. Nel film Po lascerà la Valle della Pace per andare nella grande città mentre tenterà di trovare un sostituto come Guerriero Dragone. Il villain sarà il Camaleonte che può evocare i villain del passato del protagonista.
Beh, quello viene spiegato indirettamente nel 3, se intendi quello.Quindi alla fine Tai lung non ci sarà davvero, potevano mettere un cerotto sul finale strambo del primo![]()
Sticaxxi degli altri, ma almeno Tigre me l'aspettavo ci fosseMa dove sono Tigre, Mantide, Vipera, Scimmia e Gru ?![]()