PS4 Kung Fu Panda: Scontro Finale delle Leggende Leggendarie

ps4 retail
Pubblicità
Nel gioco si può fare la tecnicamente dello Skadoosh?
:trollface:
Si, ci sono le super, alcune pure simpatiche.

Cmq credo che tra amici con 4 pad potrebbe pure essere divertente :asd:

Cioè, avesse un platino easy da poche ore potrei capire, ma così no proprio. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
leggevo che il platino richiede qualcosa come più del doppio delle vittorie di street fighter v e king of fighters xiv messi assieme. senza senso davvero :asd:

playstation battle royale non era malvagio invece :stema: , non sarà stato sua maestà smash brozz ma era divertente. aveva solo un matchmaking fatto malissimo e un roster con qualche scelta meh (dante reboot, per dire), però come gameplay c'era.

Bello leggere l' "evoluzione" dai primi post fino a qui :asd: ,

praticamente all'inizio tutti a dire che è un gioco per bambini, uno schifo qui e la, e poi gente che si mette per fare il platino :rickds: ,

evviva la malattia dei trofei :asd:

senza offesa, si scherza, ma con un fondo di verità :sisi:

Bello leggere l' "evoluzione" dai primi post fino a qui :asd: ,praticamente all'inizio tutti a dire che è un gioco per bambini, uno schifo qui e la, e poi gente che si mette per fare il platino :rickds: ,

evviva la malattia dei trofei :asd:

senza offesa, si scherza, ma con un fondo di verità :sisi:
il gioco e' per bambini, il problema e' che a parte il fare schifo, di solito un gioco per bambini e' facilissimo pure da platinare, quindi i cacciatori si son messi all'opera scoprendo che si debbono fracassare le balle per troppo tempo per platinarlo :asd:

cioe' il platino vedo ora lo hanno preso solo lo 0,5% :asd:

il gioco e' per bambini, il problema e' che a parte il fare schifo, di solito un gioco per bambini e' facilissimo pure da platinare, quindi i cacciatori si son messi all'opera scoprendo che si debbono fracassare le balle per troppo tempo per platinarlo :asd:cioe' il platino vedo ora lo hanno preso solo lo 0,5% :asd:
Appunto, la tristezza sinceramente, anche perchè a quanto ho letto è più palloso di SFV e KOF messi insieme, quindi ancora più triste, ma non sto giudicando, dico triste riguardo il sistema, non alle persone, non voglio offendere nessuno,

semplicemente bo, senza senso.

Appunto, la tristezza sinceramente, anche perchè a quanto ho letto è più palloso di SFV e KOF messi insieme, quindi ancora più triste, ma non sto giudicando, dico triste riguardo il sistema, non alle persone, non voglio offendere nessuno,semplicemente bo, senza senso.
ma hai pure ragione, ma appunto i platinatori pensavano fosse semplice, per quello vi ci sono buttati, ora ci stanno rinunciando :asd:

il gioco e' per bambini, il problema e' che a parte il fare schifo, di solito un gioco per bambini e' facilissimo pure da platinare, quindi i cacciatori si son messi all'opera scoprendo che si debbono fracassare le balle per troppo tempo per platinarlo :asd:cioe' il platino vedo ora lo hanno preso solo lo 0,5% :asd:
Platina Badland :)

poi ora che tipo in america per ogni platino ti danno dieci dollari, ci saranno ancor più fanatici dei trofei :asd:

io intanto l'ho cancellato senza neppure finire un torneo, fa troppo schifo ( ok anche il genere non mi piace )

* Up anti cut off *

OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro