xbox Series x|s Kunitsu-Gami: Path of the Goddess

Pubblicità
op

bellissimo, come mai non ne parla nessuno? :bruniii:

È talmente bello che son tentato di skipparlo sul pass e comprarlo direttamente fisico su ps5

bellissimo, come mai non ne parla nessuno? :bruniii:
La parte tattica/tower defense allontana la gente a quanto sto leggendo :dsax: Per me è un mix fighissimo e straoriginale. Finalmente qualcosa di non comune.

Adoro i giochi giappi di questo tipo, specie quando fondati come questo su spiritualità e folklore giapponese.
Lo giocherò col Pass al day one. :sisi:

Carina la demo, sembra un buon mix di action e strategia, se mettono una buona trama può uscire qualcosa di molto interessante.

L'ho provato qualche ora grazie al game pass e devo dire che mi sta prendendo abbastanza, non è affatto male. Veramente una sorpresina inaspettata.

Ma solo io ho uno strano effetto audio tipo "calante a tratti " ? Non saprei come descriverlo.

L'ho provato qualche ora grazie al game pass e devo dire che mi sta prendendo abbastanza, non è affatto male. Veramente una sorpresina inaspettata.

Ma solo io ho uno strano effetto audio tipo "calante a tratti " ? Non saprei come descriverlo.
Iniziato pure io e mi sta piacendo molto. Nessun effetto strano per l'audio comunque.

Che ne pensi dello spostamento dei villeggianti? Io lo trovo un po' scomodo anche perchè non mi fa allargare su tutta la mappa :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro