xbox Series x|s Kunitsu-Gami: Path of the Goddess

Pubblicità
Anche io l'ho iniziato ieri sera e il primo impatto é stato sicuramente buono, adesso vediamo progredendo come si rivelerà.

Ma solo io ho uno strano effetto audio tipo "calante a tratti " ? Non saprei come descriverlo.

Giochi con le cuffie? :hmm:

Ragazzi una domanda: per la riparazione delle strutture devo far avanzare il tempo o devo continuare la storia? Non mi è molto chiara la scheda che viene mostrata ad esservi sincero.

Ragazzi una domanda: per la riparazione delle strutture devo far avanzare il tempo o devo continuare la storia? Non mi è molto chiara la scheda che viene mostrata ad esservi sincero.
Devi andare avanti

Per le riparazioni semplici basta che fai 1 livello, per altre 2 livelli (e poi non so)

Devi andare avanti

Per le riparazioni semplici basta che fai 1 livello, per altre 2 livelli (e poi non so)
Pure a me aveva fregato questa cosa, continuavo a mandare avanti il tempo ma non finivano mai le costruzioni :lol:.

Comunque sono arrivato al livello dopo il terzo boss, per ora la difficoltà pare tarata verso il basso, ma si inizia ad intravedere un po' di varietà e il gameplay mi sta prendendo tanto (il lato artistico lo do per scontato!).
Finalmente un titolo originale, una boccata d'aria fresca che finalmente mi ha messo un po' di voglia di riprendere il pad in mano.

Si, ho anche provato a smanettare nelle impostazioni del gioco del tipo di audio se "stereo-tv-cuffie-home theater".... Quando potrò farò una prova senza cuffie per vedere se fa questo scherzo...

Che ne pensi dello spostamento dei villeggianti? Io lo trovo un po' scomodo anche perchè non mi fa allargare su tutta la mappa :hmm:
Anche io non mi trovo ma credo alla fine sia questione di abitudine e prenderci un po' la mano...

Si, ho anche provato a smanettare nelle impostazioni del gioco del tipo di audio se "stereo-tv-cuffie-home theater".... Quando potrò farò una prova senza cuffie per vedere se fa questo scherzo...
Allora secondo me è lo spinotto della cuffia o l’ingresso jack del pad. Anche a me ogni tanto fa sto scherzetto. Prova comunque senza cuffie come hai detto 😉

Pubblicità
Pubblicità
Indietro