PS4/PS5 Kunitsu-Gami: Path of the Goddess

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma che è? Sistemate il titolo per piacere se aprite i topic.

all'inizio pensavo fosse onimusha :asd:

Spero non abbiano rebootato l onimusha che era stato leakato tempo addietro

E sta roba nuova di Capcom? :phraengo:

Dopo vedo subito il trailer :gogogo:

Grazie di esistere Capcom.

Ok, visto il trailer.
Sì, tra Exoprimal che sembrava Dino Crisis e questo Path of the Goddess che sembrava Onimusha... stanno proprio trollando un pochetto. :asd:

Però sembra figo, vicino ad Onimusha 2 (dato che si vedono più personaggi, bisognerà vedere quando li si libera, o qualcosa del genere) e lo stile è bello forte.

Contentissimo che puntano su nuove IP, mamma Capcom non mi delude mai :hall:

Il giappone ha fatto scattare un campanello, ma l'estetica era troppo distante da farmi pensare a Onimusha sinceramente. Ciononosante, guardando il famoso "Capcom leak", c'è ancora quel "New Onimusha Project" di cui non si è saputo più nulla...ma boh, a pelle non sono sicuro che i due titoli abbiano qualcosa a che fare, sono distanti in tutto anni luce l'uno dall'altro.

Comunque figo, sembra un gioco multiplayer di qualche tipo, non ho neanche capito bene di preciso che visuale abbia :hmm:

Comunque ha un non so che di Okami...
Quello il prossimo. Faranno un trailer con un lupo, tutto colorato bello, e poi sorpresa, una nuova IP survival in cui sei un lupo che deve sopravvivere nella foresta. :shrek:

Si potrebbe iniziare un gioco in cui immagino scenari simili con altre IP Capcom. :rickds:

Il giappone ha fatto scattare un campanello, ma l'estetica era troppo distante da farmi pensare a Onimusha sinceramente. Ciononosante, guardando il famoso "Capcom leak", c'è ancora quel "New Onimusha Project" di cui non si è saputo più nulla...ma boh, a pelle non sono sicuro che i due titoli abbiano qualcosa a che fare, sono distanti in tutto anni luce l'uno dall'altro.

Comunque figo, sembra un gioco multiplayer di qualche tipo, non ho neanche capito bene di preciso che visuale abbia :hmm:
Eh, quel Capcom leak non da prendere come verità assoluta. Molte cose azzeccate altre invece mai viste, quindi insomma, credo possiamo ormai considerarla in dissuso come leak, forse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro