PS4/PS5 Kunitsu-Gami: Path of the Goddess

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non del tutto. Nella lista stava l'inesistente RE Outrage, che ad oggi confermato non esista, come un RE Apocalypse o Hank, ovviamente l'Onimusha di cui stiamo parlando e un Ace Attorney 7 che mai si è visto, cosi come un Final Fight e Power Stone, cosi come un MegaMan nuovo diverso dalla Collection credo, che ovviamente tutti che dovevano essere usciti o annunciati ad oggi, anche se con il COVID di mezzo quindi. Per carità magari alcune cose slittate, ma al momento non una lista del tutto valida al 100%, in quanto anche solo tutti quei RE confermati non esistano realmente, almeno Outrage, quindi la maggior parte delle cose vere, e che si stanno avverando, ma non tutto quello della lista certo senza alcun dubbio appunto, al netto di vedere che succede nei prossimi mesi o anni, o anche solo al Capcom Showcase.

...

:sadfrog:

Niente.. l’ho rivisto due volte, la direzione artistica non mi piace per niente. Si all’inizio poteva ricordare Onimusha ma ora che lo rivedo è tutt’altra roba.. esattamente come Exoprimal sta a Dino Crisis.

Però questo è meglio di exo :asd:
Mah mi sembrano due prodotti senza identità onestamente. Vogliono infilarci un po’ di tutto ma sanno di niente. Vediamo, magari pad alla mano sarà divertente, ma visivamente (e parlo per me) è stato un pugno nell’occhio questo :sard:

Eh lo so, lista troppo bella per essere tutto vero. :sadfrog:
Cioè meglio non farsi male aspettandosi davvero tutto quello scritto lì dentro. Se capita bene, altrimenti pace, tanto Capcom sta operando bene, quindi non possiamo neanche dirgli troppo.
Ah sì sì, ormai faccio così infatti.
Non mi aspetto nulla, ma ti dirò: Capcom come ben sai può portarmi di tutto, basta che poi magari salta fuori con qualcosa di veramente grosso...

E come posso lamentarmi? Dragon's Dogma 2, l'ipotetico nuovo MH, prossimi remake e nuovo RE, insomma, hai voglia.

Per non parlare poi di quello che ci ha portato e ci sta portando quest'anno: RE4 Remake, Street Fighter 6, remastered di Ghost Trick, Exo... no vabè, questo non lo vuole nessuno, tranne qualche pazzo come me perché vede suit e dinosauri :rickds:

Poi mi vedo pure questa nuova IP... niente da fare, li amo e basta. :bruniii:

Poi vabè, Pragmata... boh, non so manco se esiste ancora.

:sard:

Non del tutto. Nella lista stava l'inesistente RE Outrage, che ad oggi confermato non esista, come un RE Apocalypse o Hank, ovviamente l'Onimusha di cui stiamo parlando e un Ace Attorney 7 che mai si è visto, cosi come un Final Fight e Power Stone, cosi come un MegaMan nuovo diverso dalla Collection credo, che ovviamente tutti che dovevano essere usciti o annunciati ad oggi, anche se con il COVID di mezzo quindi. Per carità magari alcune cose slittate, ma al momento non una lista del tutto valida al 100%, in quanto anche solo tutti quei RE confermati non esistano realmente, almeno Outrage, quindi la maggior parte delle cose vere, e che si stanno avverando, ma non tutto quello della lista certo senza alcun dubbio appunto, al netto di vedere che succede nei prossimi mesi o anni, o anche solo al Capcom Showcase.
Bisogna considerare che alcuni, tipo re, potrebbero essere nomi non definitivi. :sisi:

Poi ovviamente il covid ha rallentato tutte le uscite, Dragon's Dogma 2 era dato 2023 li, ed inoltre possono essere sempre stati cancellati o trasformati in altro.

Essendo una lista interna Capcom è indubbio che si tratti di progetti, almeno all'epoca, reali.

Bisogna considerare che alcuni, tipo re, potrebbero essere nomi non definitivi. :sisi:

Poi ovviamente il covid ha rallentato tutte le uscite, Dragon's Dogma 2 era dato 2023 li, ed inoltre possono essere sempre stati cancellati o trasformati in altro.

Essendo una lista interna Capcom è indubbio che si tratti di progetti, almeno all'epoca, reali.
Appunto per quello, come ho detto potrebbero essere cancellati, non entrati mai davvero in produzione o trasformati, per questo non la si può prendere per certa e aspettarsi per confermato tutto quello scritto lì. :sisi:

Appunto per quello, come ho detto potrebbero essere cancellati, non entrati mai davvero in produzione o trasformati, per questo non la di può prendere per certa, e aspettarsi davvero tutto quello scritto lì.
Stiamo dicendo la stessa cosa. :asd:

E' confermato only single player.

Molto contento di vederlo già ora, pensavo fosse parecchio indietro. Chissà che non ci sorprenda ed arrivi già quest'anno.

Intanto capiamo "cos'è" :asd:

Molto contento di vederlo già ora, pensavo fosse parecchio indietro. Chissà che non ci sorprenda ed arrivi già quest'anno.

Intanto capiamo "cos'è" :asd:
Per come agisce Capcom di solito (a parte progetti come Pragmata e Monster Hunter Wilds), non mi stupirei di vederlo in tempo relativamente breve sennò non lo mostrerebbero così a caso :unsisi:

Per come agisce Capcom di solito (a parte progetti come Pragmata e Monster Hunter Wilds), non mi stupirei di vederlo in tempo relativamente breve sennò non lo mostrerebbero così a caso :unsisi:
Anche considerando che l'anno fiscale è vuoto fino a MH Wilds ci può stare un'uscita tra Estate e Autunno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro