PS4/PS5 Kunitsu-Gami: Path of the Goddess

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Okok. Sì ti confermo che è simil tower defense, chiaramente non è Kingdom Rush o Gemcraft ma devi vederlo come un gioco dove la struttura di base è simile (tu costruisci difese, in questo caso dai ordini ai tuoi alleati e organizzi una difesa per bloccare l'attacco al villaggio che si vede) così come l'obbiettivo (devi difenderti da un'orda di nemici che attacca e cerca di raggiungere un loro obbiettivo, in questo caso quella specie di danzatrice). Poi attorno ci sono comunque altri elementi, c'è il combat system ecc, ma di base quello dovrebbe essere.

Magari riguardati questo trailer di 3 mesi fa se ti interessa, che spiega un po' le cose che si possono fare.

Si lo avevo visto, ma proprio per la parte action mi aveva confuso.
Quindi in pratica hanno unito un Action ed un tower, non so, vedremo quando lo proverò, spero ci abbiano infilato una bella storia.

Mi puzza di only digital. :tristenev:
Purtroppo... potrebbe essere :sadfrog:

Però son sorpreso che MH Stories uscirà retail (almeno su PS4), quindi sì, non è ancora detta l'ultima parola.

Purtroppo... potrebbe essere :sadfrog:

Però son sorpreso che MH Stories uscirà retail (almeno su PS4)

Se ti riferisci alla collection, soltanto il primo gioco è su disco, per il secondo c'è il foglietto con il codice. Quindi è una retail farlocca :asd:

Se ti riferisci alla collection, soltanto il primo gioco è su disco, per il secondo c'è il foglietto con il codice. Quindi è una retail farlocca :asd:
Sì per carità, ma alla fine c'era il dubbio pure che uscisse anche solo il primo su disco :rickds:
È già tanto che sia uscito in quella maniera, ecco.

è stato detto qualcosa riguardo un eventuale coop?

Un tower defense in coop potrebbe essere ancora piu interessante da giocare.

Mi ero completamente dimenticato della sua esistenza^^

Ho letto/visto un po' di anteprime e pare davvero fighissimo. Credo proprio che sarà un D1 prepotente, sembra davvero tanto originale e lo stile artistico è una gioia per gli occhi.

Non ho letto nulla ( tanto lo provo di persona)e mi fido sempre poco, ma pare che tutte le anteprime siano più che positive.

Ho letto/visto un po' di anteprime e pare davvero fighissimo. Credo proprio che sarà un D1 prepotente, sembra davvero tanto originale e lo stile artistico è una gioia per gli occhi.

Per me lo sarà, è troppo troppo bello. Artisticamente poi mi piace tantissimo :hall:

Più che altro non si sa ancora nulla di un'ipotetica edizione fisica :hmm: (seppure su PlayAsia ad esempio ci sia un preorder)

Più che altro non si sa ancora nulla di un'ipotetica edizione fisica :hmm: (seppure su PlayAsia ad esempio ci sia un preorder)
Playasia lascia stare, non è affidabile. :asd:
Comunque no, ancora nulla. Ad oggi non esce, bisogna vedere se annunciano qualcosa per dopo o se magari la fanno fare a LimitedRun (anche se con Capcom hanno fatto tipo nulla insieme, quindi non so) :tristenev:

Considerato che è una release a prezzo budget non credo, persino MH Stories stava in una fascia di prezzo superiore.

Considerato che è una release a prezzo budget non credo, persino MH Stories stava in una fascia di prezzo superiore.
Monster Hunter Stories 1 sta a 30€ mentre il 2 a 40€, mentre solo la Deluxe a 50€. Ovviamente se li unisci altro discorso, ma sono 2 giochi appunto.
Gli Ace Attorney li hanno lanciati tra i 30€ e 40€, come Ghost Trick a 30€ se non ricordo male. Megaman anche tra i 20€ e 30€ circa mi pare

Ultima modifica:
Monster Hunter Stories 1 sta a 30€ mentre il 2 a 40€, mentre solo la Deluxe a 50€. Ovviamente se li unisci altro 2 discorso, ma sono 2 giochi.
Si hanno le release sciolte più economiche ma son prodotti che al lancio (2 su Switch/Steam e collection fisica) stavano in fascia premium, mentre Kunitsu è lanciato in fascia economica da subito e basta. Per questo non credo sia in programma una distribuzione fisica.

Si hanno le release sciolte più economiche ma son prodotti che al lancio (2 su Switch/Steam e collection fisica) stavano in fascia premium, mentre Kunitsu è lanciato in fascia economica da subito e basta. Per questo non credo sia in programma una distribuzione fisica.
Si, ma ti ho fatto altri esempi di giochi non proprio premium, con prezzo di lancio minori, che sono usciti fisici da Capcom.

Sarà perché questo è un titolo sperimentale e non una ip storica allora.
Non lo so neanch'io. Rimane una scelta anomala questa vedendo il passato di Capcom. Non so se perché in se ci credono poco all'IP vedendo il prezzo, o che ci credono al gioco (visto che ci puntano un minimo) ma che hanno paura venda poco visto il genere, o chissà che altro motivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro