Cosa c'è di nuovo?

Kuroko no Basket | Star Comics

E

EvansTheFatMan

Aomine e Kagami in da zòn, la prossima sarà a un livello di shonenosità piuttosto elevato

:ivan:
 

Binigi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Feb 2012
Messaggi
1,543
Reazioni
9
Medaglie
6
Aomine e Kagami in da zòn, la prossima sarà a un livello di shonenosità piuttosto elevato

:ivan:
va beh un po' ridicoli adesso

Kagami alla pari con Aomine dai
 
E

EvansTheFatMan

va beh un po' ridicoli adesso

Kagami alla pari con Aomine dai
Spero che kagami sarà solo appena in grado di contrastarlo e in parte bloccarlo in modo da permettere agli altri di ribaltare la situazione,se no mi verrebbe da sorridere e il Seirin balzerebbe immediatamente in testa alle favorite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mettendo un giocatore esagerato come aomine l'autore s'è fregato da solo,in qualche modo bisogna batterlo :l4gann:
 

Binigi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Feb 2012
Messaggi
1,543
Reazioni
9
Medaglie
6
Spero che kagami sarà solo appena in grado di contrastarlo e in parte bloccarlo in modo da permettere agli altri di ribaltare la situazione,se no mi verrebbe da sorridere e il Seirin balzerebbe immediatamente in testa alle favorite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mettendo un giocatore esagerato come aomine l'autore s'è fregato da solo,in qualche modo bisogna batterlo :l4gann:
Concordo alla grande, e mancano gli altri 2 : Murasakibara e Akashi in più Kise sarà anche migliorato un po' no? parliamo di marziani?

in questa Winter Cup è impossibile che la Seirin diventi campione, se lo diventano abbandono la serie :rickds:
 
E

EvansTheFatMan

Concordo alla grande, e mancano gli altri 2 : Murasakibara e Akashi in più Kise sarà anche migliorato un po' no? parliamo di marziani?

in questa Winter Cup è impossibile che la Seirin diventi campione, se lo diventano abbandono la serie :rickds:
In teoria e sottolineo in teoria Aomine era stato presentato come il migliore della generazione dei miracoli, ma almeno akashi sarà in qualche modo al suo livello o peggio essendo il boss e il meno mostrato finora..

Per Murasakibara è evidente quali saranno i suoi punti di forza, Akashi invece mi spaventa nel senso che l'autore l'avrà fatto sgravissimo per renderlo il più forte in qualche modo anche se fisicamente non sembra vincente sotto nessun punto di vista. Spero non sia troppo esagerato insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non diventano campioni qui (probabile) dovranno dire ciao ciao a Kiyoshi e trovare qualcun altro bravo e soprattutto ci dovremo sorbire altre partite con Midorima che ormai ha rotto il càzzo :gix:

 
E

EvansTheFatMan

Andando in attacco, non lascerà la difesa completamente scoperta ?
Completamente no, solo saranno più vulnerabili ai contrattacchi veloci, come una qualunque squadra

La sua presenza in attacco però dovrebbe avere più vantaggi perchè è circa instoppabile,però il seirin troverà qualche trucchetto di sicuro come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,825
Reazioni
4,940
Medaglie
10
Mi sono visto solo oggi i primi 30 episodi ahah Mi ha preso assai xD

 

Il_Pulitore

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2008
Messaggi
7,551
Reazioni
39
Medaglie
7
Intervengo giusto per dire che Koganei è un grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,825
Reazioni
4,940
Medaglie
10
Finito l'anime mi sto infognando con il manga! Mi ha preso come eyeshield 21 al tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Dai che manca poco che si trasformano pure in super sayan :rickds:

 
T

TheMirkus95

Finito l'anime mi sto infognando con il manga! Mi ha preso come eyeshield 21 al tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Dai che manca poco che si trasformano pure in super sayan :rickds:
è per questo che oggi l'episodio non è uscito ? è finito veramente D: e ora devo aspettare kuroko no basket 3

 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,825
Reazioni
4,940
Medaglie
10
è per questo che oggi l'episodio non è uscito ? è finito veramente D: e ora devo aspettare kuroko no basket 3
Nono è uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Però mancano tipo 4/5 puntate e finisce la stagione.

 
T

TheMirkus95

Grazie mille dell'info, quindi l'ultimo ep uscito è il numero 23 ?

 
U

Utente cancellato 37287

Mi manca solamente l'ultima puntata della seconda season //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Peccato però che la fine della season non coincida con la fine del torneo, visto che l'ultima puntata dovrebbe appunto basarsi sull'ultimo quarto tra la Yosen ed il Seirin :/
 

Ema919

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2011
Messaggi
4,154
Reazioni
1
Mi manca solamente l'ultima puntata della seconda season //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Peccato però che la fine della season non coincida con la fine del torneo, visto che l'ultima puntata dovrebbe appunto basarsi sull'ultimo quarto tra la Yosen ed il Seirin :/
Il torneo non è ancora finito neanche nel manga. Credo che la fine del torneo sancirà anche la fine del fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
E

EvansTheFatMan

Che frignoni tutti quanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Hype per la s3 :ivan:

 
U

Utente cancellato 37287

Finito :tragic: In fondo in fondo si sapeva che a Murasakibara piacesse il basket //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daje con la s3!

 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,595
Reazioni
5,330
Medaglie
11
Ho iniziato il manga subito dal punto in cui si è concluso l'anime.Vi dico solo che quel giocatore che si vede di spalle all'ultimo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

 
&

∆CH∆I∆H

Boh finito anch'io la seconda stagione cmq ormai è un tripudio di poteri sgravi a caso con nomi del cazz tipo "Meteora Jam".... :rickds:.... poi cmq basta che in ogni partita Kagami entra in "zone" e lo Serin vince la Winter Cup.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh aspetto la terza stagione solo per vedere quel mostro di Akashi e il suo fottuto Emperor Eye che è la cosa più sgrava di tutto il manga/anime.... :ivan:

 
Top